Zampata di MM, 1? in 1.59.730
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP 2018 - Sepang Test - Day 1 - Day 2 - Day 3
Collapse
X
-
Aspetta, le moto Honda ufficiali sono abbastanza diverse dalle moto clienti che ha il Team Marc VDS e quest'anno Nakagami con LCR, Miller e Rabat su Ducati stanno andando bene, Morbidelli e Luthi anche se sono debuttanti non stanno facendo faville.Originally posted by borgusio View PostSeeee.... Miller intanto .59 e terzo Tempo
Comunque va molto meglio con Ducati. Penso che questo faccia capire quanto sia scarsa Honda rispetto alle altre moto... Marquez la fa sembrare la moto che non ?
Comment
-
ma tu come fai a capire che ? la moto e non il pilota a fare la differenza? per i risultati di Pedrosa? perch? ti sta sul culo M?rquez? per fede?Originally posted by LucaDB6 View PostDagli la Honda variopinta e ne riparliamo [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
io tutta sta sicumera non c'? l'ho.
Comment
-
Le Honda Repsol sono un'altra cosa rispetto alle altre Honda.. ma nn penso lo debba scrivere ioOriginally posted by Chronic View Postma tu come fai a capire che ? la moto e non il pilota a fare la differenza? per i risultati di Pedrosa? perch? ti sta sul culo M?rquez? per fede?
io tutta sta sicumera non c'? l'ho.
.. ? normale che sia cos?
Comment
-
chronic ha assolutamente ragione lui, non lo capisci da solo che se non c'era MM tutti questi anni avrebbe vinto DP il mondiale?Originally posted by LucaDB6 View PostLe Honda Repsol sono un'altra cosa rispetto alle altre Honda.. ma nn penso lo debba scrivere io
.. ? normale che sia cos?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ma dite che MV, memore dello scorso anno e della fine che ha fatto ad andar forte subito, si sta nascondendo???
Last edited by piùpeloxtutti; 29-01-18, 09:31.
Comment
-
Ad inizio anno Craccilo ha la stessa moto degli ufficiali. Poi durante l'anno gli aggiornamenti arrivano a singhiozzi... Ma che te lo dico a fa'Originally posted by pi?peloxtutti View PostCavolo! Dessero a Cal la moto variopinta vincerebbe mondiali a gogo...HRC non capisce niente :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ah si scusa dimenticavo! Povero Cal, un potenziale campione del mondo a cui tarpano le ali per motivi di sponsor...gi? :gaen:Originally posted by Mino82 View PostAd inizio anno Craccilo ha la stessa moto degli ufficiali. Poi durante l'anno gli aggiornamenti arrivano a singhiozzi... Ma che te lo dico a fa'
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ci vincerebbe 3 mondiali su 4??? Pensa che il Dovi c?ha vinto una gara per grazia ricevuta! Pensa che pippa! L?avranno boicottato :gaen:Originally posted by Durim View PostE pensare che cru ? un medioman.. immagina uno con un po' di talento che ci farebbe con quella moto
Last edited by piùpeloxtutti; 29-01-18, 09:36.
Comment
X

Comment