Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la motogp ? ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la motogp ? ......

la motogp ? qrmai inziata da diverse gare, ma mi manca qualcosa...........

ok le telecronache, ma............

ok le interviste, ma..........

ok i commenti,ma.........

DOV'? FINITO DELTABOX con i suoi racconti della gara e del dopo gara, la voce ufficiale della MOTTOGIPPY, dai box e da bordo pista !!!!!!!!!!!!!

Essi che quest'anno c'? pure GIBBERMIAO che lo potrebbe ispirare mica male

DELTABOX, ti prego , torna tra noi!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Max - Erveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! !!!

Erv - Oh, te sei svejato bene stamattina, vedo.

Max - Mica tanto...er quinto posto numme compete. Part? quattordicesimo numme compete

Erv - Ah, e allora che cazzo voi?

Max - La MOTOBBONA!!!

Erv - ....cci tui, quella che c'hai sotto ar culo ched?????

Max - E' la stessa moto de GiBBerbove.

Erv - Apposta.

Max - Enn?. Nun ce semo. La mia ada esse pi? bona.

Erv - Eccom? che lui core c? quella e tu fai piagne?????

Max - Pecch?....pecch?...pecch?!!! Tutti sti pecch?...Prima cosa amm? me dovete fa part? in prima fila d'ufficio. Perch? s? er gladiatore e perch? so er pilota toppedraive de la motocicletta ufficiale der timme interno dell'accaerecc? reppeso onda. Secondo poi, a GiBBergnu nugne dovete d? la stessa motocicletta mia, ma na moto co le gomme usate da me e er motore der cibbiere seicento der 92 co li gruppi rettificati.

Erv - Ricordate che se nun fai contento Canazaua, stai fori......e pure io.......taccitua!!!

Max - Canazaua ha preso amm? perch? s? er mejo fico der bigonzo, artro che tuteri e GiBBi.....

Erv - S?, ma ? grasso che cola se arivi terzo....

Max - Eggi?, graziarpesce, c? la moto che c'ho....

Erv - Ah, e te lamenti??? E Rossi che dovrebbe d?, allora?!?!?

Max - Seeee....se er tutero se lamenta io che dovrei d?? Lui c'ha la Iamaca che notoriamente ? machbetter dell'Onda.

Erv - M? te gonfio.....

Max - Eppoi pure la Cavasachi....hai visto come va la cavasachi? Vojjo la cavasachi ufficiale Reppeso!!!

Erv - Te stai fori come na mmerda de cane.......

Max - Vojo la Iamaca ufficiale c? er cidd? der calendario de la moje de Barose gnuda!!!

Erv - Nun ha fatto er calendario la moje de Barose.

Max - Lo vojo uguale, io s? ufficiale Onda Accaerecc? Reppeso topraider dela motocicletta bbona che per? nun va un cazzo...

Erv - Guarda che la cavasachi c'ha venti cavalli meno dela Onda e la Iamaca pure. E' er tutero che core, ? Jacque che c'ha li cojoni sotto!

Max - Chi ? che c'ha li cojoni???

Erv - Jacque.

Max - Nicolson??? Quello de Sciaining????

Erv - No, quello che domenica t'ha segato le recchie e manco te ne sei accorto...

Max - Dech??? Chi m'ha segato domenica?

Erv - Tanta gente, quello per? t'ha segato presto. Quello co la motocicletta verde ragano, quello che quanno stavi in dueccinquanta te ce sportellavi, quanno corevi, quanno nun eri rincojonito come un cinghiale arteriosclerotico...

Max - Mach?, quello biondino co la faccia da paraculo???

Erv - Quello.

Max - L'ho sempre legnato.

Erv - Domenica no.

Max - Ma lui c'aveva la suzuchi.

Erv - No, c'aveva la cavasachi.

Max - E' uguale, sempre machbetter ?.

Erv - Macheccazzostaiadd????

Max - Tu me devi d? la lettronica giusta, er suerptfof bbono p? entr? in curva co le rote che piegano ndentro ma per? tonne, n? a punta le rote...no, anzi le curve a punta, no tonne, anzi no, le rote a punta e le curve tonne, ecco.

Erv - Ah, mb?, chiaro.

Max - Ecco, vedi che se te ce metti me capisci? M?, voi, no io, voi che avete costruito la motocicletta, ve mettete a lavor? pure la notte, er sabbato e la domenica, nun magnate, nun bevete, nun cacate, nun chiavate, finch? le rote dele curve tonne dela moto cor telaio der dumilettr? nun arisurtano a punta per? no le curve. E me raccomanno er fousftuer, tonno pure quello.

Erv - Er cidd? come lo voi?

Max - Tonno....anzi no, a punta...no...asp?, damme sett'otto soluzioni che le provo e a novembre te faccio sap?.

Erv - Ah, occhei.

Max - Porcozzio, je devi fa er culo a sti rincojoniti de meccanici e de ngegneri!!!

Erv - (ha vinto lui, io m'ammazzo.....)

Max - ...me devono fa la moto accaerecc?, co la scritta reppeso, per? che core come er cavasachi de Giacche. Eppoi vojo la lettronica a punta, mortacci vostra. Nun c'avete capito ncazzo, io v'avevo detto che er telaio der dumilettr? deve sta c? er motore der dumilevventi...mb?...lo costruite m?. Er cidd? lo dovete mette dentro er forcellone der dumileccinque, ma no cor calendario daa Canalis, quello ? vecchio e je s? calate le zinne. Ve vojo er calendario dela moje de Barose, quer bove. Senn? nun posso sta co li primi, beato Battaini che c'ha la Vucciemme...lui se lamenta dela Vucciemme....io allora che dovrei d?....lui armeno ? ufficiale, io solo semi.....a lui je danno er cidd?, amm? corcazzo......dammercidd? amm? che s? uno dei due mejo.....due...io e Macchese....zzzzz......cavasachi.......Giacche.... .Aide nun ? bbono....zzzzzzzzzz....levateme Aide dali cojoni....zzzzz.....zzzzz....rrroonnfff.....

Comment

• Font Size
        STANDING OVATION!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            spettacolooooooo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                We, ciao a tutti ragazzi!!!

Laibro mi ha preceduto, due giorni fa ho pensato di postarla qui su daidegas.

Denghiu Laibro.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by deltabox
                    We, ciao a tutti ragazzi!!!

Laibro mi ha preceduto, due giorni fa ho pensato di postarla qui su daidegas.

Denghiu Laibro.

mi raccomando, pesaci spesso

Comment

X
                    Working...
                    X