Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tristezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che tristezza...

Vedere i fan di Vale rassegnati a provare pena per Max... e il povero Max sembra rassegnato... come ha detto a Cereghini (nessun commento su ESSO) "ora saltami pure addosso come sempre"

Obbiettivamente mi sembra che proprio tutte le colpe non le abbia..

Nella categoria maggiore non ha mai vinto pi? di 2 gare a stagione... ? sempre l?.. nei primi 5/6....
    quindi a guardar risultati lui ? sempre allo stesso livello... Purtroppo gli ? stata data troppa fiducia e sicurezza.. e poi lo si critica sempre..
    Il Biaggi campione non esiste nella classe regina.. qui ? solo un buon pilota.. come Barros.. Checa.. Nakano...ecc...

Anche Bayliss ha vinto e stravinto nel mondiale SBK... qui ? uno dei tanti... eppure non gli si fanno tutte ste critiche..

Poi dopo il numero di ieri delle gomme inizio a pensare seriamente che quando da la colpa al team e alla moto forse non ha tutti torti..

Cmq.. mi manca il non poter tirare fuori Sfott? per il romano

• Font Size
    Si dai... il fatto ? che pu? essere antipatico o lamentoso.. ma qua non ? pi? Biaggi... come pilota viaggia... e che cazz..

Comment

• Font Size
      Ragazzi parlate di tristezza x una persona che ? un professionista in quello che fa e che guadagna almeno 5 milioni di euro a stagione???
      X favore.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta
        Ragazzi parlate di tristezza x una persona che ? un professionista in quello che fa e che guadagna almeno 5 milioni di euro a stagione???
        X favore.....
        gi? mi f? proprio pena

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manetta
          X favore.....
          in effeti.... ...vorrei essere messo male come lui...

Comment

• Font Size
            dai.. ma se si parla di soldi.. non c'? gusto... parlo da motociclista appassionato di un pilota di motoGP

Comment

• Font Size
              UNA SOLA PAROLA CHATTERING AHHHHHHH

Comment

• Font Size
                Non si parla pi? di lui in quanto non pi? competitivo, lui stesso fece la battutina durante l'intervista dicendo "ogni tanto vi ricordate di me".
                Il fatto ? che tirare fuori le scuse della moto che non va bene ogni volta non ? credibile, soprattutto avendo alle spalle un Team rispettabilissimo ed essendo pilota di un Honda HRC.
                Biaggi non ? pi? competitivo, e i non pi? competitivi vengono menzionati poco o per niente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spanny
                  Il fatto ? che tirare fuori le scuse della moto che non va bene ogni volta non ? credibile, soprattutto avendo alle spalle un Team rispettabilissimo ed essendo pilota di un Honda HRC.
                  sto discorso non fa una piega in effetti....

Comment

• Font Size
                    Ma dove non ? pi? competitivo??

Ma hai visto che gente ha sorpassato oggi? Che gara hai visto? Lo sai che era tutto dolorante? Pieno di antidolorifici? Hai visto che ha passato Barros, Capirossi, Hayden, Melandri e tra un p? Melandri e Max recuperavano su Edwards???

Non ? competitivo?
                    Allora non ? neanche pi? competitivo Capirossi e neanche Hayden e neanche Barros. Sono tutti dei finiti? Per analogia alla tua affermazione direi di si!

Ma scusa uno per essere competitivo cosa deve fare? arrivare sempre ? solo primo?
                    Max ? cmq 4? in classifica a soli 6 punti da Gibernau... Avete gli occhi per andarlo a vedere!

Questa ? il pensiero dei giovani che vogliono tutto e subito, o tutto o il nulla.

Datevi una regolata perche se Biaggi non ? competitivo allora lo ? solo Valentino, ma solo perch? arriva sempre primo, perche solo arrivasse per 2 volte 4? o 5?, i tifosi stessi di Rossi (della mentalit? tutto e subito) sarebbero i primi a darlo per finito e a impiccarlo...

Comment

• Font Size
                      ultro se vedi quello che ho scritto qua... http://www.daidegasforum.com/viewtop...r=asc&start=10
                      vedi che anche io penso che biaggi non sia scarso...e' solo che ci sono persone che anno piu forte di lui e che sanno mettere meglio la moto a posto ...tutto qui...non e' certo scarso...anche se credo che a livello psicologico sia troppo debole...cmq un gran manico...di certo sarebbe ancora il migliore se tornasse nella sua classe ...la 250...

Comment

• Font Size
                        Dire che Max non sia competitivo mi sembra esagerato ............ se si dice di Max, che forse, potrebbe dare pi? gas e non lamentarsi quando ? in difficolt? ............... allora sono daccordo!!!

Oggi mi sembra che abbia fatto una gara molto bella ed ha dimostrato che quando guida con la cattiveria giusta non ? un pilota qualsiasi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          ultro se vedi quello che ho scritto qua... http://www.daidegasforum.com/viewtop...r=asc&start=10
                          vedi che anche io penso che biaggi non sia scarso...e' solo che ci sono persone che anno piu forte di lui e che sanno mettere meglio la moto a posto ...tutto qui...non e' certo scarso...anche se credo che a livello psicologico sia troppo debole...cmq un gran manico...di certo sarebbe ancora il migliore se tornasse nella sua classe ...la 250...
                          Non ce l'ho con te, anzi!

Per? finche si scherza ci sto anchio al gioco Valentinisti-Biaggisti con i vari W Biaggi, Biaggi lamentone ecc.

Qu? si sta uscendo fuori da una sana rivalit? sportiva per degenerare nelle affermazioni gratuite, senza fondamento e poco simpatiche, il Biaggi finito di questo post e il Biaggi che nessuno il prossimo anno cercher? (detto da un moderatore!!) ne sono l'esempio.

Circa il fatto della moto non sono daccordo.

Oramai ? sotto gli occhi di tutti che la HRC NON E' pi? il team leader del MOTOGP, quindi non si pu? affermare che Biaggi o Hayden abbiano per forza la moto migliore.

Certo, c? la sensibilit? del pilota che pu? dare dritte al Team ma se queste non sono recepite o tradotte in pratica non servea nulla!

Il Team deve fornire una moto funzionale ed efficace, il pilota deve salirci sopra e farla andare al meglio. Non ? colpa del pilota se questa ha qualche problema congenito. Per affinare la moto c? poi la figura del collaudatore, ovvero qualcuno, che senza essere velocissimo, abbia una sopraffina sensibilit? sommata alla capacit? di tradurre in parole comprensibili da un meccanico tutti i comportamenti dinamici di una moto.

Del resto la Ferrari non ? sviluppata in primis dal reparto R&D e da Badoer (collaudatore) e solo in secondo luogo dai 2 piloti?

Certo, Valentino coniuga in un unico individuo le capacit? di pilota e di collaudatore, ma questo ? un valore aggiunto suo, non, vista al contrario, una mancanza di Biaggi o anche di altre figure minori. Non ? detto che un buon pilota debba essere anche PER FORZA un buon collaudatore!

Ricordate Fogarty? I tecnici delle sospensioni si mettevano le mani nei capelli perch? lui non ci capiva un cazz di sospensioni e andava in gara con tarature impossibili, nonostante ci? vinceva di tutto ed era il Nr 1 in Superbike...

Il Team deve fornire una moto funzionale ed efficace. Il pilota deve salire sulla moto e correre e BASTA!

Se c? qualcosa che non v? la colpa non ? mai completamente del pilota (specie quando il manico ? fuori discussione) e in questo caso mi sembra che decisamente la moto, o meglio, il Team (quindi la moto) abbia grossi, ma grossi, problemi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone
                            [...]Qu? si sta uscendo fuori da una sana rivalit? sportiva per degenerare nelle affermazioni gratuite, senza fondamento e poco simpatiche, il Biaggi finito di questo post e il Biaggi che nessuno il prossimo anno cercher? (detto da un moderatore!!) ne sono l'esempio.
                            [...]
                            Se c? qualcosa che non v? la colpa non ? mai completamente del pilota (specie quando il manico ? fuori discussione) e in questo caso mi sembra che decisamente la moto, o meglio, il Team (quindi la moto) abbia grossi, ma grossi, problemi.
                            plaudo il tuo intervento Ultrone

gli argomenti sono 2:

al primo non credo ci sia rimedio: da una parte ci sono i tifosi del Motociclismo e dei vari piloti (vale,sete,max,capirex ecc) dall'altra gli ultras, avvicinati solo per caso alle moto dalla grandezza di Valentino, che spianano tutto al loro livello, il livello ultras appunto, che non ammette nulla eccetto il primo, che insulta l'avversario e non riconosce nulla a chi arriva seconod,terzo ecc ...
                            oggi sono ultras di Valentino ma domani potrebbero esserlo del campione di turno perch? di moto, a loro, interessa poco come agli ultras di calcio (non ai tifosi di calcio) interessa spesso poco della partita

il secondo argomento, la moto: che il team hrc non sia pi? il team di punta della honda lo si era capito anche l'anno scorso; solo che, forse, ci siamo raccontati un sacco di scuse su Hayden giovane promessa e Barros noto "cascatore"
                            una squadra non la si costruisce dal niente; tecnici (freni,sospensioni) esperti di motogp sono quelli; responsabili, ingegneri, meccanici: non ? facile n? trovarli n? fare s? che diventino una squadra
                            non dimentichiamoci che Valentino, oltre a rappresentare una perdita enorme come collaudatore e pilota, si ? portato dietro mezza squadra hrc (suppongo i pi? validi tra la'ltro)
                            a chi dice che la honda, con la sua potenza, pu? trovarne altri senza problemi, chiedo di fermarsi a riflettere: forse sar? facile trovarne altri bravi ma non esperti di motogp ...
                            per fare una squadra di persone capaci, esperte e affiatate ci vogliono anni: dare la colpa ad un pilota che corre con questa squadra da 4 mesi mi pare non solo falso ma anche indice di poca conoscenza e amore per questo bellissimo sport

Comment

• Font Size
                              Bisogna pure dire per? che Biaggi si ? fregato nella prestagione con le frasi "Valentino ora arrivo io" e similari.
                              Ci? non ha calmato gli animi anzi...

Comment

X
                              Working...
                              X