Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma x non pi? lamentone torna alla carica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma x non pi? lamentone torna alla carica...

Ciao ragazzi,
    E' stata proprio una Gara stradifficile. Dopo la caduta del warm-up non ero sicuro di correre. Il dolore non mi ha mai abbandonato. Quando mi sono infilato la tuta la schiena era talmente bloccata che non credevo proprio di riuscire a terminare la gara. Poi l?adrenalina e la voglia di fare bene mi hanno dato una carica incredibile. Comunque alla fine della corsa quasi non riuscivo a scendere dalla moto. Con questa premessa non posso che essere contento di questo quinto posto: sono 11 punti molto importanti per me e per il mio team. Da domani si ricomincia a lavorare. C?? molto da fare per tornare competitivi in tempo per il Mugello.
    Per quanto riguarda la voce secondo la quale la Kawasaki mi offre 3,5 milioni di euro per passare in verde io posso dire che essere cercati, e a queste cifre, fa piacere perch? significa che mi considerano un vincente. Ma io sto bene dove sono, in HRC, e non ho intenzione di traslocare. Il potenziale mio e del mio team ? molto pi? alto di quello che si ? visto finora. C?? un lavoro da completare, questo ? evidente. Ma io voglio vincere con la Honda e so che questo ? possibile, anche molto presto.
    Se il dolore alla schiena si attenua domani ci sono dei nuovi pezzi HRC da provare, quindi potrei fermarmi qui a Le Mans. Vi terr? informati
    Ciao

W BIAGGI!

• Font Size
    basta che si decida... ieri nell'intervista in tv dopo la corsa ha detto che anche se non provava per problemi alla schiena... non ? che si perdeva molto perch? non avevano niente di nuovo da mettere in pista....

Comment

• Font Size
      grande max... il sesto a quanti secondi era? i primi cinque come al solito sono delle belve... ke andatura ragassi......

Comment

• Font Size
        bella gara quella di max...lo aspettiamo davanti

Comment

• Font Size
          beh io non mi stupisco...max e' uno che quest'anno ha le possibilita' per stare sempre nei primi 5...

Comment

• Font Size
            Primi 5?

Se la moto fosse solo un poco pi? a posto andrebbe sempre a podio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone
              Primi 5?

oh...ma te non sei mai contento....

Comment

• Font Size
                Primi 5?

Si, sotto ad applaudire Hayden.
                Non vince nemmeno se gli danno un jet oramai.

Comment

• Font Size
                  Siete tutti antipatici! Oh! Ora vado dalla mamma (Honda)

Comment

• Font Size
                    Siete tutti antipatici! Oh! Ora vado dalla mamma (Honda)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spanny
                      Primi 5?

Si, sotto ad applaudire Hayden.
                      Non vince nemmeno se gli danno un jet oramai.
                      ma povero......

Comment

• Font Size
                        Biaggi ? oramai la barzelletta della motogp

tutti asspettano la sua intervista finale per farsi 4 risate, lui invece ogni volta si fa 4 autogol.......

La oto di melandri andava di pi? in accellerazione.....
                        ah ah ah riferito a melandri, il regazzetto si ? messo a ridere di sansa pianta dicendo ..se lo dice lui deve essere vero.

Oramai il vecchio max si fa prendere per il culo da tutti, (quando il culo non lo fa vedere) penso che anche tra piloti ridano di lui (bastava vedere il sorriso di melandri)

Ieri il piazzamento era buono, nessuno gli aveva detto nulla, ma lui che cha oramai la scusa pronta l'ha tirata fuori.

Una volta mi stava sulle balle, ora il sentimento si ? trasformato in PENA, veramente, mi fa pena poverino .......

Oltretuuto non capisco perch? biaggi venga considerato diversamente dai vari hyden, barros, nakano, edward, bayliss, sono tutti ottimi piloti, ma finisce li!
                        Mondiali non ne hanno vinti, ed allora perch? biaggi ogni volta deve essere messo come un plurititolato????

Un gran consiglio al suo manager:
                        IMPEDISCIGLI DI PARLARE E RILASCIARE INTERVISTE!!!!!!!!! quel poveretto si sta rovinando da solo!!!!!!!

sid

Comment

• Font Size
                          oh...io adesso devo andare via...cercate di non scagliarvi tutti contro side che non vi posso moderare fino a sta sera....

Comment

• Font Size
                            povero two... ? tutto il giorno che cerca di controllare gente che parla di hollywood, il povero baiaggi (detto cos? mi piace di pi?) e vale... da two...facciamo i buoni adesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              oh...io adesso devo andare via...cercate di non scagliarvi tutti contro side che non vi posso moderare fino a sta sera....
                              perche' dovremmo scagliarci contro sid?

ha detto delle parole sacrosante.....

bravo sid

Comment

X
                              Working...
                              X