Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vale mi ha fatto ribaltare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vale mi ha fatto ribaltare

nell'intervista....... stavo dietro a colin che aveva un buon passo...... a un certo punto stavo quasi x addormentarmi

non voglio immaginare se dava tutto subito che distacco avrebbe dato a tutti colin come personaggio ? un grande!!!!!!

• Font Size
    si stava addormentando ha detto????????? appero ke spavaldo... gran bel coraggio a dirlo... e ke bella figura ke avra fatto... immagino colin ke penser?..

Comment

• Font Size
      s? l'ha detto ? fuori!!!

Comment

• Font Size
        non so se vi sia mai capitato di girare con qualcuno che non ha il vostro ritmo. dopo un po a forza di seguire il suo rischiate di perdere concentrazione. questo voleva dire. certo che ragazzi che ascoltare non ? cos? difficile....

Comment

• Font Size
          diavolo allora perke nn ha detto quello ke hai detto adesso? cosi mi sembra piu gentile e piu corretto... ma dire ke mi stavo addormentando... siamo noi ke nn vogliamo sentire?????

ma ki sei un veggente??????

ma xke nn si riprende a fare il figo quello tutte le volte... se lo puo' permettere kome pilota ma come uomo no...

Comment

• Font Size
            a spiderman..... ma ce l'hai una moto ? dai su non cominciamo a fare gli automobilisti......

Comment

• Font Size
              automibilisti?????? anke se nn avessi una moto sono un uomo IO...

quindi basta scrivere ste cose e difendere Vale x ogni cosa ke fa'... se no mi fai addormentare!

Comment

• Font Size
                a parte che nn devi dirmi tu chi posso o non posso difendere,
                a parte che forse ho anche qualche anno pi? di te,
                senti spiederman io dico quello che penso.
                non so se ti sembra un caso ma quando ? finita la gara colin ha detto qualcosa rispetto al passo degli altri due. ti faccio presente che, a differenza di biaggi, alcuni piloti sanno riconoscere i propri limiti.
                impara a sentire le interviste in maniera pi? sportiva su !

Comment

• Font Size
                  azz piu grande... e allora?

e visto ke sei piu grande forse nn l'hai letto...

dico ke kome pilota se lo puo permettere ma kome uomo no...

poi kome scrivi tu scrivo ankio... se essere sportivi vuol dire mi stavo addormentando......

evviva la sportivita!

bel paramentro di sportivita'...

poi dico ke sicuramente skerzava mica lo ha detto con cattiveria.. ma sicuramente non e' sportivo ho sbaglio?

Comment

• Font Size
                    no non scherzava, ? un modo di dire che non era quello il suo ritmo e che lo stava deconcentrando. i modi di dire non vanno presi alla lettera quanto nel loro significato. io ai miei amici do dello stronzo tutti i giorni ma ho per loro una grandissima stima. tu come mi giudicheresti ?

Comment

• Font Size
                      sei piu grande ma fai certi paragoni scusa...
                      ke kavolo centra...

sei in televisione ti guardano tutti.. Rossi e' un esempio per molti... e lui ke fa? il figo... mi stavo addormentando... e poi arrivi tu lo interpreti ke si stava decocentrando? bel rispetto x gli altri piloti

se nn ti dispiace a me come sportivita' nn piace... poi a sentirlo dire fa morir dal ridere e piacciono queste cose.. ho riso ankio... ma veramente si poteva risparmiare...

Comment

• Font Size
                        i paragoni servono a spiegare che le parole hanno un senso in un contesto, soprattutto perch? dette non ad un suo avversario ma ad un suo amico e gregario. pi? sorrisi, meno pensieri su

Comment

• Font Size
                          Nell'intervista dopo ha detto che aveva perso concentrazione e che stava facendo degli errori. Vale parla cos?. Lo stesso edwards ha detto ridendo che non ce la faceva proprio a star dietro a rossi e gib. Non vedo quest'antisportivit?.

Comment

• Font Size
                            x me rimane anti sportivo dire certe cose... nn gliel'ha detto nei box tra i suoi meccanici l'ha detto in un'intervista... x me e' anti sportivo... sopratutto se si tratta di un'amico...

incredibile veramente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diavolo
                              non so se vi sia mai capitato di girare con qualcuno che non ha il vostro ritmo. dopo un po a forza di seguire il suo rischiate di perdere concentrazione. questo voleva dire. certo che ragazzi che ascoltare non ? cos? difficile....
                              esatto

Comment

X
                              Working...
                              X