Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amarcord........Capirossi Vs. Harada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amarcord........Capirossi Vs. Harada

Allora vi ricordate come Capirossi vinse il suo terzo titolo mondiale il primo in 250...no???....beh all'ultima curva dell'ultimo gran premio della stagione con un'entrata molto maschia su Harada (che cadd?) port? a casa il secondo posto e il titolo.Secindo voi fece una cazzata o no????
    Personalmente (nonostante Capirossi sia copo Schwantz il mio pupillo), ho sempre ritunuto quel sorpasso un errore.L'adrenalina, ma pi? di quella la paura di perdere ancora una volta a favore di Harada il titolo all'ultima gara, gli fecero un p? perdere la testa.I giudici di gara (forse per pressioni Aprilia) non presero nessun provvedimento, a mio parere..ingiustamente.Sono felice che Loris nel corso della sua carriera non si sia pi? esibito in episodi simili....voi che ne pensate????

• Font Size
    CHIUNQUE anteponga la propria ambizione personale al rispetto ed alla sicurezza dell'avversario non merita di correre .
    Capirossi poi non ha mai chiesto scusa, ha peggiorato tutto con dichiarazioni pietose, arroganti e demenziali.
    Non ? successo niente = tutti a dire "b?, in fondo con un mondiale in ballo"......bravi, finch? non ci sono le tragedie va tutto bene, quando invece capitano tutti pronti ad accusare quel circuito o quella moto, in nome di quella sicurezza che passa in secondo piano quando si pu? vincere (e portare il titolo in Italia.....non oso immaginare, anzi, non ? possibile immaginarlo, lo stesso episodio a parti invertite !)
    Capirossi Campione del Mondo, Harada..... un pilota corretto e leale, meglio, molto meglio il secondo !

Comment

• Font Size
      infatti tutti stranamente non si ricordano mai di quell'episodio...
      certo che sentire harada dire "...kazato io, kazato, capirossi falsikjfgalufga"

Comment

• Font Size
        da fuori non si puo' che restare indignati, certo che lo spirito sportivo e' andato a zoccole e via dicendo...

pero'...

c'era un mondiale in palio e capi era in una condizione di cervello scollegato, sangue agli occhi e chipiunehapiunemetta... insomma si e' visto alle corde e ha reagito d'istinto...bene, male? chi puo' giudicare?come non si puo' dire io avrei fatto cosi' o cosa'... in quel momento voleva vincere... e ha vinto.

con tutto questo capi mi sta sul razzo lo stesso.

cmq harada e' la vittima preferita di queste cose... ricordate biaggi che lo perculava sulla turboaprilia??

Comment

• Font Size
          Mah, io non so dire se sia giusto o sbagliato... L'hanno scorso a Battaini con Macio hanno dato qualke penalizzazione?

Comment

• Font Size
            Beh io ricordo che Capirex disse che lui il campionato lo voleva vincere a tutti i costi.... Si ? fatto prendere un p? troppo dalla mano in effetti... ma tanto anche se gli toglievano i punti o no lo vinceva lo stesso l' unica cosa era il giovane valentino Rossi alla prima esperienza in 250 ? arrivato a 2 o 3 punti dal vincere il mondiale se non sbaglio ( con i 25 punti in meno di Capirossi )

Comment

• Font Size
              Ace31 chissa' com'eri incazzato quando successe

Capirossi? mai amato...e con quel gesto perse la stima di molti...

Un conto e' una spallata una gomitatina....ma buttarlo in terra non avev proprio senso

Comment

• Font Size
                A freddo ? facile dirlo, ma con tutta l'adrenalina di quei momenti, boh. Non per questo lo giustifivo, ha sbagliato

Comment

• Font Size
                  Anche a caldo sarebbe facile, basta avere l'intelligenza di capire quel che vale la pena di fare o meno per vincere.
                  L'errore a quei livelli ? una possibilit?, la volontariet? ? demenziale, pericolosa, scorretta e sleale.
                  In galera ci si va anche se si ruba una mela, magari per fame, tanto per ricordare che il fine non giustifica i mezzi ; mi associo ad Harada "Capirossi poteva farmi male..... vuole vincere cos? ? Tanti, tanti complimenti !"

Comment

• Font Size
                    Tutti cmq abbiamo riconosciuto ke nbene o male ha sbagliato, ma ora io lo ocnsidero un grande pilota. Un'altra possibilit? la danno anke ai mafiosi o ai delinquenti (questo si ? sbagliato), ed io ho dato la mia a Capirex

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Carogna ( ) , era proprio necessario postare questa foto ?!?!?!??!!?

Comment

• Font Size
                          Ma si... sono belle cose... soprattutto tra compagni di squadra...

Comment

• Font Size
                            Fiiiischia ke roba!!

Comment

• Font Size
                              per me non si sono toccati
                              ok scherzavo

Comment

X
                              Working...
                              X