Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora ? un falso anche lui, quando si comporta come un bstrd nei confronti dei suoi avversari DIRETTI..
se il tuo pensiero ? questo............... ok dai se un giorno ci incontreremo ne parleremo davanti a una buona birra ho parecchi amici dalle parti di pordenone e forse un uscita da quelle parti la far? questa estate byz
Allora ? un falso anche lui, quando si comporta come un bstrd nei confronti dei suoi avversari DIRETTI..
se il tuo pensiero ? questo............... ok dai se un giorno ci incontreremo ne parleremo davanti a una buona birra ho parecchi amici dalle parti di pordenone e forse un uscita da quelle parti la far? questa estate byz
non ci pensar troppo io a forza di pensarci stavo perdendo i capelli va be dai stasera nn sono proprio in grado di ragionare da persona dotata di intelletto perci? perci? perci?......... vado a nanna che ? meglio
redbullzz..ti aspetto..una birra non si riiuta MAI: sacrilegio
Intendevo che se ? una persona cos?...per bene..perch? subito dire di Melandri certe cose? Quando Melandri non mi risulta avesse detto cose particolarmente grevi nei confronti di Rossi?
Questo intendevo...no..non sei tu che non capisci..son io che scrivo di merd@
redbullzz..ti aspetto..una birra non si riiuta MAI: sacrilegio
Intendevo che se ? una persona cos?...per bene..perch? subito dire di Melandri certe cose? Quando Melandri non mi risulta avesse detto cose particolarmente grevi nei confronti di Rossi?
Questo intendevo...no..non sei tu che non capisci..son io che scrivo di merd@
Beh, a parte quell' anno al Mugello per le moto, a Monza hanno preso a calci e strappato parti di alettoni dalla F1 di Hakkinen a Monza e tutto ci? che era rubabile volante compreso durante l'invasione, gli italiani fanno dei casini pazzeschi!!!!!
ITALIANI BISCHERI
....mi sembra che una volta anche Rossi vol? a terra al Mugello quando era in 250, non la prese benissimo.....
...cmq non solo in Italia facciamo le invasioni, anche ad Assen ci vanno gi? pesante....
SI ma pur essendo ubriachi fradici sono piu' civili di noi
comunque rimane il fatto ke sti' tirki nun cacciano niente
Vorrei ricordarti un particolare che forse ti ? sfuggito
Dopo la gara del Mugello , quella dell'invasione quando cercarono di strappare tutto ad Abe , dopo averlo buttato a terra , Sul podio vennero gettate alla folla plaudente slider , cappellini ecc....
La settimana successiva ci f? una lettera ufficiale dell'Avv. Zerbi che stigmatizzava l'accaduto ( il lancio degli oggetti , pensa te a che punto di ................... ) perch? a suo dire fomentava l'incivilt? del pubblico presente
La lettera terminava invitando i piloti nel non proseguire in questi atti incivili ( sempre il lancio dei cappellini )
Ogni volta che si parla di invasioni di pista a me viene in mente l'episodio di cui ? stata vittima Monica Seles (anche se andiamo in ambito tennistico) vittima in mezzo alla folla di una coltellata inferta da uno squilibrato .... ora provate a pensare di essere una persona che viene "assalita" da una folla di persone che ti osanna e che nasconde tra di loro un "pazzo" che ti vuole far del male .... voi non guardereste quella folla con un po' di timore?
Comment