Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA PERCHE'......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E noi siccome siamo degli scassaminchia abbiamo fatto cagnara!

Comment

• Font Size
      quoto !

Comunque mi spiace tantissimo che non regalano niente..

Ps..solo una cosa..io presuntuoso? Se uno mi dice che ho una guida da pippa io lo ammetto..ma chi me lo dice deve essere un Doohan altrimenti pu? starsene zitto
      E, non prendertela, qualcuno avr? una guida da pippa..ma tu non mi sembri Doohan, ma neanche Cardoso, a partire dai tuoi commenti (che nessuno condivide..ci sar? un perch?? ) per finire sulla guida

Comment

• Font Size
        ma voi, ve lo ricordate Melandri, nella gara del Qatar dell'anno scorso, quando cadde... peccato, lui raccolse tutti i pezzi delle carene rovinati e li mise all'asta, per donare i soldi in beneficenza.
        ecco io mi accontento anche di questo

Comment

• Font Size
          giuseppe non me lo ricordavo! sorry!
          Grande Melandri!
          Ps..per tutti quelli che dicono che i piloti dovrebbero dare..tutti i big donano tantissimi soldi..ma senza dirlo ai 4 venti..perfino uno come Rossi che ci guadagnerebbe ancora di pi?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            quoto !

Comunque mi spiace tantissimo che non regalano niente..

Ps..solo una cosa..io presuntuoso? Se uno mi dice che ho una guida da pippa io lo ammetto..ma chi me lo dice deve essere un Doohan altrimenti pu? starsene zitto
            E, non prendertela, qualcuno avr? una guida da pippa..ma tu non mi sembri Doohan, ma neanche Cardoso, a partire dai tuoi commenti (che nessuno condivide..ci sar? un perch?? ) per finire sulla guida
            Non hai capito una min.chia del significato della parola "GUIDA"da me espresso. Pazienza.

Comment

• Font Size
              la carena stile "spiderman" che disintegro' era destinata in partenza alla beneficenza...lui commise l'errore di frenare sulla riga bianca. (incolpo' tutti tranne se stesso della caduta). Chiaramente si penti' perche' sapeva che quella carena aveva uno scopo supplementare al fatto di coprire la moto...e quindi raccolse i pezzi per cercare comunque di metterci una pezza alla cappella.

tutto questo impegno per far vedere che si e' bravi e belli e motociclisti esemplari...ma allora perche' ad ogni occasione si deve citare rossi per forza?? cosa c'entra l'ultima tua frase shor:

"Ps..per tutti quelli che dicono che i piloti dovrebbero dare..tutti i big donano tantissimi soldi..ma senza dirlo ai 4 venti..perfino uno come Rossi che ci guadagnerebbe ancora di pi?."

Comment

• Font Size
                PEr il fatto della beneficenza..c'? chi lo mette in pubblico e chi invece, come quasi tuttiu i piloti, fanno le cose in silenzio

Comment

• Font Size
                  AlbeRRto me lo spieghi?

Comment

• Font Size
                    PEr il fatto della beneficenza..c'? chi lo mette in pubblico e chi invece, come quasi tuttiu i piloti, fanno le cose in silenzio

per me chi fa e pubblizizza troppo, fa beneficenza solo per detrarre dalle tasse e non col "cuore" ma ? solo opinione personale cattivella

Comment

• Font Size
                      Infatti ? trapelato che il buon Schumacher dona ogni anno qualcosa come 10 milioni di dollari in beneficenza..senza dir nulla.

Comment

• Font Size
                        AlbeRRto..la tua vale qualcosa?

Penso che la guida di POCHE persone vale qualcosa..e quelle poche hanno una tale umilt? che ti diranno NO anche loro

ALbeRRto..sicuramente avrai notato un diverso..TIFO fra le due discipline massime del motociclismo.

Nella MotoGp si assiste a un tifo da stadio..ovviamente non tutti..come detto da altri qua sopra, e magari anche tu AlbeRRto sei uno di loro, ci sono ancora tantissimi con la passione pura che vanno a tifare lo sport. Non conta se hai la moto..se si ? babbei anche con una 999 F05 in mano sei sempre un babbeo. Conta lo spirito..conta che fischiare un pilota del circus del motomondiale, o anche del trofeo "cambio rovesciato", ? sbagliato. Puoi permetterti, forse, di fischiarlo se lo hai bastonato TU in gara, se ha offeso TE. Ma visto che tutti noi non siamo coinvolti nel giro della MotoGp, non siamo autorizzati a fischiare. Mi ha fatto incazzare a Jerez, ancora di pi? al Mugello..mi far? imbestialire sempre, forse perch? il NOSTRO sport era praticamente immune al fenomeno "tifo da stadio"..provate a parlare con qualche nonno che andava a vedere le partite negli anni 30 (mio nonno ci giocava..anche se non in serie A, un tale Fabio Capello era compagno di giochi di mio padre..per cui qualcosa me lo son fatto raccontare..): non esisteva il cesso che c'? oggi negli stadi. Non son tutti uguali..per? diciamo che un 60% almeno ? feccia. Domenica al Mugello dalla TV ho sentito una quantit? di feccia impressionante..comunque aspetto fiducioso che Rossi molli. Onore a lui, onestamente penso sia il miglior pilota al mondo. Ma la sua presenza (non lui) ha portato ad assistere allo spettacolo del motociclimo elementi di potevamo farne a meno. Non mi frega di vedere le curve gialle o rosse o viola. Non mi interessa di avere la "curva Rossi" o la "curva Capirex". E penso non sia l'unico a pensarla cos?.
                        Sinceramente di gente che fischia un pilota quando cade perch? gli sta sulle palle, il motociclismo non ne ha bisogno. E, se modificate la frase, penso che nessuno sport abbia bisogno di tali elementi: anche se hanno la patente A da 50 anni.
                        QUOTONE!!! nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
                          Mi date la Laurea in comunicazione?

Comment

• Font Size
                            Mi date la Laurea in comunicazione?
                            si...suea testa!!!

Comment

• Font Size
                              Re: MA PERCHE'......

[quote="kaciaro"]I PILOTI DEL MOTOMONDIALE IN GENERE,senza escludere alcuna classe non regalano mai niente hai tifosi a fine gara????
                              quote]
                              ...a me Franco regala tutto ci? di cui ho bisogno...

Comment

• Font Size
                                Re: MA PERCHE'......

[quote="laibro"]
                                Originally posted by kaciaro
                                I PILOTI DEL MOTOMONDIALE IN GENERE,senza escludere alcuna classe non regalano mai niente hai tifosi a fine gara????
                                quote]
                                ...a me Franco regala tutto ci? di cui ho bisogno...
                                FRANCO FRANCHI?????

Comment

X
                                Working...
                                X