Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda vs yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    Originally posted by Ultrone
    Ecco un post dove si pu? fare un p? di analisi tecnica invece dei soliti W Rossi, W Biaggi o W Melandri.
    W ROSSI

bono ayrton..nopn spammare....

Comment

• Font Size
      Ah si?

W BIAGGI!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        Ah si?

W BIAGGI!
        se andate avanti cosi' vi chiudo il 3d ...fate vobis... :P

Comment

• Font Size
          io direi di cancellare gli interventi inutili

Comment

• Font Size
            A me ? piaciuto quando VALENTINO ha commentato la M1 va davvero bene, ora e veloce bla bla bla... ...e si GODE a guidarla

L'M1 ora va di brutto ? seconda solo di motore ma aspettiamo l'evoluzione la prossima gara chiss? che la Honda non si debba preoccupare .... ....ancora di pi?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              io direi di cancellare gli interventi inutili
              alla prossima....

Comment

• Font Size
                ...mi sembra che a fine gara uscisero tutti dalle curve in mezza derapata, poi secondo me il fatto che Rossi era pi? veloce nell'ultima esse ? dovuto anche ad un fattore di altezza che secondo me l'aiuta nei cambi di direzione cos? veloci...

Comment

• Font Size
                  a me ? sembrato che le honda di biaggi e melandri nn fossero precise nemmeno a inizio gara.. l'unica cosa che gli permettevano le gomme erano delle mega staccatone... c'era una curva a destra dove uscivano rigorosamente in monoruota con gomma tutta girata a destra.

Comment

• Font Size
                    Si vedeva di brutto che la yamaha era + agile e stabile ( mi pareva persino che Vale andasse a spasso ), e nei rettilinei non perdeva neanche molto.Quindi di ciclistica sono messi nettamente meglio della honda e di motore sono li' ormai.
                    se in honda non si rimboccano le maniche mi s? che Vale batte anche il record di gare vinte a stagione

Comment

• Font Size
                      Io era alla esse Materazzi e la stabilit? in uscita della moto di Vale era esagerata rispetto a tutte le altre, sembrava che non dava gas per quanto era priva di oscillazioni
                      Al contrario Capirex quando usciva pareva un domatore al rodeo per non parlare del mitico Roberto Rolfo che anche se poco inquadrato dalle telecamere faceva il suo bello spettacolino con le Desmosedici GP4 gommata Dunlop ex SBK..........

Comment

• Font Size
                        non ho visto il gp perch? ero fuori maledetto me ma lo sto scaricando. non vedo l'ora di vedere questo spettacolo italiano. ho letto questo 3d e mi sono chiesto... ma se la yamaha va davvero cos? forte e bene, perch? solo quel pirla di rossi sta la davanti. secondo voi le altre guide sono da ricovero (edwards in primis..... )?

a me sembra che ci sia solo una persona che riesce a far andare bene quella cosa. la differenza tra la rc211 e la m1 secondo me la si vede eliminando rossi dalla classifica. sbaglio ?

riprovo... secondo voi se oggi rossi tornasse in hrc, le differenze sarebbero maggiori o minori rispetto ad ora ? a me hanno insegnato che una volta ? un caso, due volte un caso piccolo, la terza volta una prova.... gira che giri rossi di solito non vince, stravince.

NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUESTO POKER ITALIANO : )

Comment

• Font Size
                          Non si discute il valore intrinseco di Rossi ma di valori motociclistici in campo.

La M1 ? al 2? anno di sviluppo ed ? una moto matura mentre la Honda soffre l'arresto di sviluppo dell'anno scorso, quando Valentino si port? via tutta la crema dello Staff tecnico.

Biaggi ha una HRC che per quanto ne dicano i suoi detrattori, non ? pi? la nr?1 dalla dipartita di Rossi (e del gi? citato staff di tecnici) e quindi paga lo scotto di una moto da mettere a punto in diversi reparti.

Comment

• Font Size
                            infatti la honda era sicuramente superiore, soprattutto di motore, alla yamaha.. ma l'anno scorso.
                            in questa gara non sembravano molto a posto come assetto.

il fatto che gli altri siano dietro evidentemente dimostra che rossi ? pi? bravo di loro, che la yamaha giustamente punta solo su di lui e i tecnici migliori ce li ha lui e li dirige lui.

anche perch? se sta honda fosse ancora fortissima... perch? hayden ? sempre cos? indietro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              perch? hayden ? sempre cos? indietro?
                              perch? gli altri hanno le pelotas grosse come cocomeri e lui solo normali

Comment

• Font Size
                                qallora ultrone..scusa...ONORE a rossi ad avere trovato un'ottimo set-up in versione gara....o no...!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X