Originally posted by jack
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meda - Reggiani
Collapse
X
-
Originally posted by MangusMille volte meglio il commento di Eurosport
italia 1 ? gratis, eurosport no... e il duo meda-reggiani ? di gran lunga superiore a quello che ci ha regalato la rai, in tutte le categorie che ha passato
Comment
-
me s? che l? ancora fumavo le vecchie care amate e buonissime marlboro rosseOriginally posted by AlbeRRtoAncora con 'ste rizla?? ma nella foto dell'avatar che ti stavi fumando???Originally posted by jacka me faceva morire quando raccontava che assen gli piaceva da morire....perch? era pieno di scritte rizla!!!Originally posted by ste80gec'?, almeno quando non arriva in ritardo a fare la telecronaca...Originally posted by jackc'? ancora lucchinelli???...b? nun se batteOriginally posted by MangusMille volte meglio il commento di Eurosport

Chiss? cosa dovr? fare?
E poi mi fa scompisciare quando racconta di quando prendeva la paga da Spencer.....

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Re: Meda - Reggiani
Beh in confronto al fenomeno suPPeBBaich de La Sette Meda ? preciso come un orologio svizzero di alto artigianato.Originally posted by Argonikbeh meda preciso??? Adesso non esageriamo... spesso non si accorge dei sorpassi, sbaglia molto spesso i nomi...senza contare le cavolate che spara...per? nel complesso divertono...
Io non li apprezzavo particolarmente soprattutto per la supponenza di Reggiani ma il commento in coppia alla fine ? piacevole se appunto paragonato al piattume della voce solitaria sempre in ritardo della SBK...
Comment
-
che non sia un tecnico meda lo si capisce, ma il suo ruolo ? appunto quello "dell'intrattenitore" dello spettatore e gli riesce bene...me lo ricordo diversi anni f? quando commentava lo sci, ai tempi del grande albertone, b? pi? o meno aveva lo stesso stile divertente
Comment
-
Sempre se la voce solitaria non si chiama DiPillo....Originally posted by Jack SparrowBeh in confronto al fenomeno suPPeBBaich de La Sette Meda ? preciso come un orologio svizzero di alto artigianato.Originally posted by Argonikbeh meda preciso??? Adesso non esageriamo... spesso non si accorge dei sorpassi, sbaglia molto spesso i nomi...senza contare le cavolate che spara...per? nel complesso divertono...
Io non li apprezzavo particolarmente soprattutto per la supponenza di Reggiani ma il commento in coppia alla fine ? piacevole se appunto paragonato al piattume della voce solitaria sempre in ritardo della SBK...
Comment
-
Mah....... non saprei. Le poche volte che guardo le repliche della SBK su nuvolari non ? che rimango soddisfatto pi? di tanto dalla telecronaca di Di Pillo, per? mi piace come giornalista.Originally posted by ArgonikSempre se la voce solitaria non si chiama DiPillo....Originally posted by Jack SparrowBeh in confronto al fenomeno suPPeBBaich de La Sette Meda ? preciso come un orologio svizzero di alto artigianato.Originally posted by Argonikbeh meda preciso??? Adesso non esageriamo... spesso non si accorge dei sorpassi, sbaglia molto spesso i nomi...senza contare le cavolate che spara...per? nel complesso divertono...
Comment
-
quote...non stiamo ad esaltarlo troppo il DiPi...si ? montato la testa...chiedere a Imola cosa ? successoOriginally posted by AlbeRRtoOriginally posted by ArgonikSempre se la voce solitaria non si chiama DiPillo....Originally posted by Jack SparrowBeh in confronto al fenomeno suPPeBBaich de La Sette Meda ? preciso come un orologio svizzero di alto artigianato.Originally posted by Argonikbeh meda preciso??? Adesso non esageriamo... spesso non si accorge dei sorpassi, sbaglia molto spesso i nomi...senza contare le cavolate che spara...per? nel complesso divertono...
Mah....... non saprei. Le poche volte che guardo le repliche della SBK su nuvolari non ? che rimango soddisfatto pi? di tanto dalla telecronaca di Di Pillo, per? mi piace come giornalista.
Comment
-
dicci, dicci...Originally posted by cattivikquote...non stiamo ad esaltarlo troppo il DiPi...si ? montato la testa...chiedere a Imola cosa ? successoOriginally posted by AlbeRRtoOriginally posted by ArgonikSempre se la voce solitaria non si chiama DiPillo....Originally posted by Jack SparrowBeh in confronto al fenomeno suPPeBBaich de La Sette Meda ? preciso come un orologio svizzero di alto artigianato.Originally posted by Argonikbeh meda preciso??? Adesso non esageriamo... spesso non si accorge dei sorpassi, sbaglia molto spesso i nomi...senza contare le cavolate che spara...per? nel complesso divertono...
Mah....... non saprei. Le poche volte che guardo le repliche della SBK su nuvolari non ? che rimango soddisfatto pi? di tanto dalla telecronaca di Di Pillo, per? mi piace come giornalista.
Comment
-
si vocifera di una certa strafottenza da parte del buon DiPi nell'andare in infermeria a chiedere info sulle condizioni di Gramigni (se ne poteva stare in file come le altre persone che erano li ad aspettare) e Claudio Costa gli ha "cortesemente" detto di aspettare come gli altri.
Comment
-
Suvvia, punti di vista, modo d'interpretare la cosa... Se ? vero, DiP? l'ha fatto per avere l' "esclusiva", un po' di faccia tosta non guasta mai...Originally posted by cattiviksi vocifera di una certa strafottenza da parte del buon DiPi nell'andare in infermeria a chiedere info sulle condizioni di Gramigni (se ne poteva stare in file come le altre persone che erano li ad aspettare) e Claudio Costa gli ha "cortesemente" detto di aspettare come gli altri.
DiP? l'ho incontrato 2 volte... a me ? sembrato molto disponibile, goliardico e divertente.
Poi, un po' come tutti, c'? a chi piace e a chi no...
Meda lo trovo fantastico, ed il binomio con Reggio ? azzeccatissimo. Bello sarebbe che avessero sempre qualche ospite a commentare, cheneso... Simoncelli o Pasini o Dovizioso Durante la Motogp (o comunque chi di turno).
Tra le altre, darei pi? spazio alla 125 e 250 - soprattutto a fuori giri.
Il neo che sento molto ? quello della pubblicit?. Meda adotta la soluzione "tutto subito" per cercare di dare pi? spazio alla gara, ma spesso ti perdi lo schieramento. Comunque quelli sono gli spazi "contrattuali" e poco ci si pu? fare. Mi dispiace invece che il podio lo diano a "bocconi" sempre in differita spacciandola per diretta (sgamati sempre da Eurosport che la da 5 minuti prima inclusa conferenza stampa).
Per quanto riguarda Eurosport, da quando non ho pi? skai (fa rima con skei ed ? vera anche quella), non ho pi? potuto sentire Ungaro e Lucchi. Altra grande coppia, soprattuto il Lucchi per "genuinit?" gli darei un 10 ogni volta.
Comment
-
per quanto riguarda meda e reggiani sono una vergogna. Meda non azzecca un bel niente Reggiani non si capisce se ha corso in moto oppure no io voterei per il mitico DIPILLO con lui le telecronache sono uno spasso poi almeno lui sa quello che dice.solamente quando si sente Meda che urla all'improvviso sembra una fotocopia in bruttto di DIPILLO
Comment
X

Comment