Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ha sbagliato tattica ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi ha sbagliato tattica ...

... sono arrivato a questa conclusione.
    Ieri aveva un passo di gara superiore a Rossi, e nei primi 10 giri l'ha ampiamente dimostrato.
    Poi quando ha preso Rossi, si ? messo dietro come fa sempre lui quando acciuffa il pesarese. E secondo me Biaggi ha perso la gara qui.
    Rossi, compreso che non poteva scappare, e compreso che Biaggi ne aveva di pi?, ha aspettato di farsi acchiappare anche da Melandri e Capirossi (unico modo secondo me, per intruppare un Biaggi in grande spovero, che per? in bagarre non ? mai stato un vincente). Rimasti tutti vicini, il pesarese ha sparato gli ultimi 2 giri a cannone (come fa sempre), e Max non ha potuto far altro che rimanergli attaccato senza mai poterlo mordere.

Io credo che se appena raggiunto Rossi non avesse tirato i remi in barca alzando di 1 secondo il suo passo, ma lo avesse sorpassato e avesse spinto per come poteva, rimanendo sul 50 alto, Rossi non avrebbe potuto fare molto, e per vincere avrebbe dovuto tenere un passo, che per sua dichiarazione non era alla sua portata, e quindi rischiando.

Credo proprio che Biaggi questa gara l'abbia persa di tattica ... ... che ne pensate ??

• Font Size
    MMMMHHHHH.......... Sar? meglio che mi astenga eheheheh

Comment

• Font Size
      Biaggi ieri ha fatto finalmente una grande gara, probabilmente ha valutato che per andare via doveva rischiare molto, contando anche che le gomme erano quasi finite probabilmente, e scappare a Rossi non e' una cosa da niente. Certo quando Biaggi ha strada libera si trova meglio, ma probabilmente non voleva buttare all'aria un podio quasi assicurato...
      Inoltre credo che fosse coscente del fatto che Rossi lo ha fatto passare di proposito per studiarlo...

Luca

Comment

• Font Size
        forse con quel passo rischiava d'allungarsi...e ieri era obbligatorio arrivare, visto pure che ha fatto giberminchia......

Comment

• Font Size
          nn saprei... rossi ? molto forte. sono sicuro che se biaggi fosse andato avanti a tirare... rossi non avrebbe avuto difficolt? a stargli dietro... e sarebbe finita cos? come ? finita anche pi? facilmente..
          al contrario.. fossi stato biaggi avrei provato a stare davanti subito ma non per forza...

cmq mi sa che pure max era al limite...

Comment

• Font Size
            Mah.....ieri Max ha detto che Rossi ? stato furbo nella condotta di gara, e che si ? messo a tirare solo agli ultimi giri...Forse sapeva che non se ne sarebbe potuto andare ed ha preferito aspettare, considerando anche che a gomme finite lo stile di guida di Rossi paga di pi? di quello di Biaggi, non voleva arrivare in fondo impiccato....

Comment

• Font Size
              Credo che Max fosse al limite a fine gara ... quando ha preso Rossi, e gli si ? messo dietro, girava tra gli 8 decimi e il secondo pi? lento di quando lo rincorreva ... deduco quindi che se abbassato il ritmo solo di 4-5 decimi, il dottore avrebbe dovuto al contrario alzare il suo di 3-4 decimi ... direi che quello che si risparmiava era Max, non Vale !!!!

Che poi Vale sia in grado di guidare sulle tele, siamo tutti d'accordo, ma che avesse voglia di rischiare per 12 giri con Gibe in terra ... boh ... tutto pu? essere !!!

Comment

• Font Size
                Quando ha ripreso Rossi si camminava + forte, ma secondo me ha anche visto che Rossi non stava forzando e che non se ne sarebbe andato tanto facilemnte se lo avesse passato......quindi ha preferito rimanere dietro a risparmiare gomme per provare a passarlo alla fine....

Comment

• Font Size
                  Il sorpasso ? avvenuto a 3-4 giri dalla fine. Biaggi poteva semplicemente giocare in difesa e chiudere tutte le porte possibili a Rossi, costringendolo magari ad uno dei suoi famosi errori (quando cerca di tirare al massimo e ogni tanto v? lungo).

Per il resto v? bene cos? altrimenti a parlare dei "se" e dei "ma" Gibernau sarebbe 1? in classifica. Poi sulla moto c'era Biaggi non noi e voglio sperare che avesse elementi maggiori dei nostri per valutare quello che c'era da fare.

Cmq da sepolto nelle retrovie a 2? sul podio dopo aver lottato per il 1?.

Oggi il podio, domani chiss?...

Del resto si ? visto che la moto di Biaggi era inferiore alla M1, e nonostante ci? si ? permesso di fare il giro Record della pista. Vedremo cosa combina se la Honda lo asseconda come in questo weekend migliorando ancora di un poco la moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone
                    Del resto si ? visto che la moto di Biaggi era inferiore alla M1

QUESTA a parere mio mi para un po troppo grossa

Comment

• Font Size
                      tutto pu? essere penso che sta gara possa essere letta in 15444515164111 modi diversi.... lui l'aspetta, l'altro lo lascia passare, no speta che va piano, no ? al limite, no non riesce a passarlo.... infite possibilit? per un solo risultato...la goduria dei nostri occhi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01
                        Originally posted by Ultrone
                        Del resto si ? visto che la moto di Biaggi era inferiore alla M1

QUESTA a parere mio mi para un po troppo grossa

Non solo a tuo parere ? troppo grossa....

Comment

• Font Size
                          In cosa la moto di Biaggi era nettamente superiore a quella di Rossi secondo voi ??

Comment

• Font Size
                            non ci sono moto superiori adesso come adesso....secondo me si equivalgono, dove perde una, guadagna da altre parti.....secondo me la yamaha va meglio nel lento e la honda nel veloce....non c'? una netta superiorit? tra le due.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FrenoAMano
                              In cosa la moto di Biaggi era nettamente superiore a quella di Rossi secondo voi ??
                              di sicuro la ducati di motore continua a fare paura...... :P
                              visto come passava melandri?

Comment

X
                              Working...
                              X