bravo max e bravo moncicc?.e se ? vero che forse la honda ha qualcosa in pi? di motore (che bisogna comunque trasferire a terra..), ? vero anche che la yamaha ha un anteriore pazzesco.quando monc. ha passato max si sono viste le immagini dall' alto.io mi sono detto: "ecco che va lungo!" e invece ha tenuto la corda come se fosse entrato normalmente e non impiccato dopo la staccatona per superare max.il quale c'?, c'? sempre stato.forse deve ritrovare un p? di cattiveria.sempre se si ricorda dove l'ha messa.;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi ha sbagliato tattica ...
Collapse
X
-
Ma per me non lo ha passato perch? non ? capace di rischiare nonostante la moto che ha, se al suo posso ci fosse stato Melandri o Capirossi o Rossi stesso, sono sicuro che ci provavano a fare il sorpasso magari anche rischiando di cadere ma almeno ci provavano
Comment
-
Originally posted by Chry75Ma per me non lo ha passato perch? non ? capace di rischiare nonostante la moto che ha, se al suo posso ci fosse stato Melandri o Capirossi o Rossi stesso, sono sicuro che ci provavano a fare il sorpasso magari anche rischiando di cadere ma almeno ci provavano
A volte ? necessario accontentarsi e fare 2 calcoli sul lungo termine.
E poi considerata la situazione un 2? posto sicuro ? un risultato eccezionale. Pi? di un primo posto a rischio.
Considera che Valentino non aveva nulla da perdere e poteva dargli una sportellata a rischio di caduta, rimanendo sempre 1? in classifica, come ha fatto con Gibernau. Biaggi invece aveva tutto da perdere.
E poi che moto avrebbe avuto rispetto a Melandri e Rossi? Migliore? Ahahaha...
Comment
-
Originally posted by UltroneE poi che moto avrebbe avuto rispetto a Melandri e Rossi? Migliore? Ahahaha...
Comment
-
Si....ma la desiderava quando tutti sapevano e ammettevano che rea nettamente migliore delle altre !! Adesso non ? pi' cos?....vi ricordate quando le Honda mangiavano tutte le altre sul rettilineo ?! Domenica non era proprio cos?, o sbaglio ?!
Comment
-
Originally posted by skizzikOriginally posted by UltroneE poi che moto avrebbe avuto rispetto a Melandri e Rossi? Migliore? Ahahaha...
Ma cosa guardate durante le gare? Lo sfondo?
Comment
-
pure se Max guidasse un califfone con l'adesivo HRC, i tifosi di Rossi direbbero che ? meglio dell'M1...
meno male che l'honda andava + veloce, infatti in rettilineo erano uguali....
vabb? dai...
inoltre anche riguardo la stabilit?,
io ero alla san donato, e in uscita di ogni curva il posteriore di max non era fermo, quello di vale sempre..
Comment
-
.....le due moto attualmente non sono distantissime come preparazione, forse quella di Max ha ancora qualcosa in pi? penso, siamo seri vi ricordate le cose che faceva Rossi con la Honda, io non oso ricordare il gp d'australia quando diede 10 secondi a Capirossi.....dai su siamo obbiettivi, il fatto per? ? che ora forse Biaggi ha trovato il feeling giusto con questa moto e di fastidio ne pu? dare tanto a Rossi, se guida sempre cos? ci divertiamo poi per la tattica dico che Rossi non ? andato via perch? altrimenti bruciava le gomme, e cmq non ce la faceva, Biaggi ha fatto un garone ma non ha ancora la possibilita di battagliare con Rossi, lui non dimentichiamoci che ? uno che prendo e va via in bagarre Rossi ? ancora superiore....
Comment
-
Ripeto quanto gi? detto in altri post:
- Il posteriore di Biaggi, all'uscita della 1a variante, dove c'era un avvallamento in traiettoria, scodava paurosamente.
L' M1 di Valentino che faceva la stessa identica traiettoria ma rimaneva immobile.
- L'anteriore di Max, quando in uscita di curva accelerava di botto tendeva a decollare costringendo a pelare il gas.
L' M1 di valentino non aveva questo problema
- L'avantreno di Biaggi, dopo la staccata alla S. Donato non prendeva con precisione la corda come l' M1 di Vale.
Ci sono poi altri particolari meno evidenti ma dubito che il Valentinista medio si in grado di aprezzarli.
Cmq ho esposto dei fatti visibili a chiunque avesse visto la gara e non solamente il nr? 46 stampato sul muso dell'M1 di Vale.
Fatti, non generiche affermazioni, buttate l? senza essere supportate da nulla, da tifoso-talebano di serie C
Aspetto delucidazioni tecniche in cui mi si disquisisca tecnicamente sulla presunta superiorit? della Honda di Biaggi.
Wee ? il terzo post dove aspetto che qualcuno si faccia avanti ma nessuno dice nulla.
Che non ci sia nulla da dire davanti all'evidenza?
Comment
-
Originally posted by UltroneRipeto quanto gi? detto in altri post:
- Il posteriore di Biaggi, all'uscita della 1a variante, dove c'era un avvallamento in traiettoria, scodava paurosamente.
L' M1 di Valentino che faceva la stessa identica traiettoria ma rimaneva immobile.
- L'anteriore di Max, quando in uscita di curva accelerava di botto tendeva a decollare costringendo a pelare il gas.
L' M1 di valentino non aveva questo problema
- L'avantreno di Biaggi, dopo la staccata alla S. Donato non prendeva con precisione la corda come l' M1 di Vale.
Ci sono poi altri particolari meno evidenti ma dubito che il Valentinista medio si in grado di aprezzarli.
Cmq ho esposto dei fatti visibili a chiunque avesse visto la gara e non solamente il nr? 46 stampato sul muso dell'M1 di Vale.
Fatti, non generiche affermazioni, buttate l? senza essere supportate da nulla, da tifoso-talebano di serie C
Aspetto delucidazioni tecniche in cui mi si disquisisca tecnicamente sulla presunta superiorit? della Honda di Biaggi.
Wee ? il terzo post dove aspetto che qualcuno si faccia avanti ma nessuno dice nulla.
Che non ci sia nulla da dire davanti all'evidenza?
...non so se ti riferici a me ma se guardi bene il cappellino che ho in avatar forse capisci per chi faccio io il tifo....
.....la mia opinione ? quella che ho espresso, diciamo che ne tu ne io possiamo avere la certezza matematica di quale sia la moto migliore in questo momento.....
Comment
-
Originally posted by ManettaUltrone comincio ad avere l'impressione che tu abbia scritto questo post x cominciare una guerra....
Sai xch?.....xch? hai scritto una infinit? di cazzate....
La guerra la vogliono quelli che le cazzate le sparano senza pensare.
Qualcuno ha fatto notare che i Valentinisti pi? talebani (per carit?! non tutti) direbbero che la moto di Biaggi sarebbe la migliore anche fosse un triciclo.
Evidentemente qualcosa c'?. E siccome sono un tipo sanguineo non lascio passare liscia certe affermazioni!
Se ho scritto delle cazzate prego dirmi in che punto, sono pronto al confronto costruttivo.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO
...non so se ti riferici a me ma se guardi bene il cappellino che ho in avatar forse capisci per chi faccio io il tifo....
.....la mia opinione ? quella che ho espresso, diciamo che ne tu ne io possiamo avere la certezza matematica di quale sia la moto migliore in questo momento.....
Anzi mi sembri uno tra i pi? ragionevoli.
Comment
-
Sono 4 anni che si lamenta che non ha mai la moto che dice lui...quest'anno ? passato al top dei top team e stai ancora a dire cazzate tu e lui..ma stai zitto..e vatti a leggere le dichiarazioni che ha rilasciato il tuo pupillo durante i test invernali....
Ho capito come battere Rossi, Gibe ? debole di testa non potrebbe mai farcela..io so come fare...
E lui cosa ha fatto x 4 anni....
Niente te lo dico io....
Da quando ? passato dalla 250 alla 500 e poi alla motogp.....si ? solo lamentato...stop..
Ti dico che le corse, in tutte le discipline, le vince chi arriva primo....
Anche nelle gare amatoriali...figuriamoci tra professionisti...
Comment
-
Originally posted by ManettaSono 4 anni che si lamenta che non ha mai la moto che dice lui...quest'anno ? passato al top dei top team e stai ancora a dire cazzate tu e lui..ma stai zitto..e vatti a leggere le dichiarazioni che ha rilasciato il tuo pupillo durante i test invernali....
Ho capito come battere Rossi, Gibe ? debole di testa non potrebbe mai farcela..io so come fare...
E lui cosa ha fatto x 4 anni....
Niente te lo dico io....
Da quando ? passato dalla 250 alla 500 e poi alla motogp.....si ? solo lamentato...stop..
Ti dico che le corse, in tutte le discipline, le vince chi arriva primo....
Anche nelle gare amatoriali...figuriamoci tra professionisti...
Comment
X
Comment