Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ha sbagliato tattica ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    Originally posted by Ultrone
    E poi che moto avrebbe avuto rispetto a Melandri e Rossi? Migliore? Ahahaha...
    La moto che ha tanto desiderato ecco che moto ha Biaggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by guiriox
      Si....ma la desiderava quando tutti sapevano e ammettevano che rea nettamente migliore delle altre !! Adesso non ? pi' cos?....vi ricordate quando le Honda mangiavano tutte le altre sul rettilineo ?! Domenica non era proprio cos?, o sbaglio ?!
      Evidentemente non la sa mettere a punto come Rossi

Comment

• Font Size
        avete da dire pure quando Biaggi arriva al traguardo attaccato a Rossi?
        cosa mia vista..

avete da dire ancora ke nn ha riskiato??????'

ha fatto pure il miglior tempo..

avrete sempre da dire, HRC prima del mugello nn dite ke era la moto migliore xke allora io cambio passione... ora kon i nuovi aggiornamenti pare molto migliorata ma la conferma ci sara nelle prossime gare...

di certo in questo momento diversamente dall'anno scorso la moto migliore e piu equilibrata e' quella di Rossi e merito tutto suo se e' cosi... ma dire ke e' la honda di Biaggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlbeRRto
          Originally posted by guiriox
          Si....ma la desiderava quando tutti sapevano e ammettevano che rea nettamente migliore delle altre !! Adesso non ? pi' cos?....vi ricordate quando le Honda mangiavano tutte le altre sul rettilineo ?! Domenica non era proprio cos?, o sbaglio ?!
          Evidentemente non la sa mettere a punto come Rossi
          Sta' iniziando ora a metterla a punto....sempre che alla Hrc la smettano di dare ascolto a mille persone...tra cui Sete !! Quando Rossi o Dooan (scritto male lo s?...) erano alla Hrc parlavano solo loro e facevano solo cio' che dicevano loro !! Ti sembra poco ?
          Vi ricordate il 1? anno in 500 di Max ?! Per poco non batte dooan...

Comment

• Font Size
            Vedo che questo post contiene un notevole contenuto tecnico nonch? una spiccata capacit? critica e di osservazione.

Vorrei che tutti i tifosi del motociclismo fossero cos? competenti.

La teoria che i tifosi di Vale dell'ultimo minuto non sanno che urlare pi? forte degli altri e che hanno scarse o nulle competenze tecniche ed incapacit? di critica al di l? delle grida rivolte agli altri, come i peggiori Ultras del calcio (il parallelismo oramai ? assodato), esce dallo stadio di teoria per svilupparsi in realt? oggettiva.

W il motociclismo!

Comment

• Font Size
              Vedo che questo post contiene un notevole contenuto tecnico nonch? una spiccata capacit? critica e di osservazione.

Vorrei che tutti i tifosi del motociclismo fossero cos? competenti.

La teoria che i tifosi di Vale dell'ultimo minuto non sanno che urlare pi? forte degli altri e che hanno scarse o nulle competenze tecniche ed incapacit? di critica al di l? delle grida rivolte agli altri, come i peggiori Ultras del calcio (il parallelismo oramai ? assodato), esce dallo stadio di teoria per svilupparsi in realt? oggettiva.

W il motociclismo!
              Te parli tanto dei tifosi valentiniani (di cui io, ripeto non faccio parte), ma non ti rendi conto che te sei tale e quale a loro............. solamente "biaggista"?

Comment

• Font Size
                Te parli tanto dei tifosi valentiniani (di cui io, ripeto non faccio parte), ma non ti rendi conto che te sei tale e quale a loro............. solamente "biaggista"?
                Riconosco il valore di Valentino, come del resto fanno molti altri Biaggisti, questo mi differenzia dai tifosi orecchie-occhi-tappati di Valentino che non hanno rispetto di nulla e non riconoscono il valore di alcuno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01
                  Del resto si ? visto che la moto di Biaggi era inferiore alla M1

QUESTA a parere mio mi para un po troppo grossa
                  quoto

Comment

• Font Size
                    N'altro che quota senza ne dire perch? ne per come...

Ci sono gi? 4 quote cos?... dev'essere faticoso scrivere qualcosa di sensato per i Valentinisti...

Comment

• Font Size
                      Riconosco il valore di Valentino, come del resto fanno molti altri Biaggisti, questo mi differenzia dai tifosi orecchie-occhi-tappati di Valentino che non hanno rispetto di nulla e non riconoscono il valore di alcuno.
                      quotone

Comment

• Font Size
                        Ultrone non ho scritto che Biaggi ha la moto migliore ma solo quella che tanto ha voluto
                        Negare questo ? come dire che lo sfondo del sito ? nero

Diciamo che le Honda e Yamaha siano allo stesso livello come moto globale, quello che fa la differenza ? la messa a punto e quella ce la mette il pilota.

Comment

• Font Size
                          Del resto si ? visto che la moto di Biaggi era inferiore alla M1
                          e NON solo, se posso intromettermi...

a me ? sembrata inferiore non solo alla M1 di Rossi ma anche all'RCV di Melandri e, per quel poco che si ? potuto vedere, anche alla Ducati di Capirossi, almeno nel pacchetto moto-gomme-evoluzione...

.
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          siamo sicuri che in HRC non stiano gi? sviluppando la RCV 800 in vista del cambio regolamento 2007?

Comment

• Font Size
                            beh la messa a punto non la fa il pilota ma i tecnici in base alle indicazioni del pilota... ? leggermete ma sostanzialmente diverso

Comment

• Font Size
                              Insomma, dire che Biaggi non ha fatto una mazza da quando ? in 500/MotoGp mi sembra poco obiettivo: Biaggi ha vinto la pirma gara in 500 a cui ha partecipato (nemmeno Rossi c'? riuscito), e poi ? arrivato secondo in campionato dietro ad un certo Doohan....
                              Poi ? stato sfortunato (o forse stupido..) a finire in Yamaha quando Doohan se ne ? andato: credete davvero che, con Biaggi in Honda, Criville e Roberts avrebbero vinto un mondiale??????
                              State pur certi che se Biaggi fosse rimasto in Honda (e magari in HRC) avrebbe vinto quei due mondiali e quando poi sarebbe arrivato Rossi e avrebbe trovato Biaggi pilota superufficiale HRC, per il pesarese sarebbe stata tutt'altra storia...
                              Ma visto che la storia non si fa con i se e i ma cerchiamo di guardare al presente: Biaggi ha sempre voluto una HRC, ma la HRC di adesso NON ? quella di due anni fa.
                              In particolare, ripeto, Domenica la M1 era molto pi? equilibrata!!!
                              Poi ci saranno sempre i tifosi di "Vale" (lo chiamano cos? perch? ? un loro caro amico.... ) che diranno: "hai visto che di motore la honda va pi? forte?? " E altre "imprecisioni" del genere....

Comment

• Font Size
                                Che la honda di motore andava pi? forte non si discute, anche quando era a duecento metri lsi vedeva che in retta Biaggi si avvicinava...
                                Nonostante ci? per me ne sappiamo tutti ( ma tutti tutti, a partire dai giornalisti) troppo poco per commentare sul tecnico o sul tattico...

Resta il fatto aldil? del tifo che uno dei due ha vinto 7 delle ultime 8 gare e l'altro no, che uno dei due ha vinto il mondiale al primo anno su una moto che l'anno precedente ha beccato un posto sul podio su 48 disponibili e l'altro no, che uno dei due ha vinto gli ultimi 4 GP Mugello (ed erano 5 se nel 2001 non cadeva quando era in testa dopo rimontone) e l'altro no...
                                potrei continuare ma la storia la sappiamo tutti!
                                Uno ? un campione, l'altro ? IL campione! Quoto la firma di non mi ricordo chi... BIAGGI ALLA BLATA!!! :P

Comment

X
                                Working...
                                X