Il vantaggio di Vale ? che ? pi? forte.... punto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi ha sbagliato tattica ...
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrtonok...e dopo due anni alla terza stagione ti vince il mondiale...
cmq fosse x me lo manderei in KAWA....
Alla Kawa, sempre che vogliano investire, potrebbe invece farcela
Logico che ? il pi? forte attualmente altrimenti non avrebbe tutte queste attenzioni
Comment
-
in effetti i soldi ce li hanno in kawa... ma nn bastano solo quelli..
fosse ai tempi della 500, con progetti pluricollaudati.. magari... chiss?
la kawa ? troppo a secco di conoscenze rispetto honda e yammaha... anche se di soldi ne ha millemilla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by jorius
probabilmente a moto invertite...avresti detto la stessa cosa.
... per rendere una moto agile, devi alzarle il baricentro. Facendo questo per? perdi stabilit? in frenata e accelerazione ... credo che Biaggi, vedendo quanto impennava e quanto scodava in frenata e accelerazione, fosse gi? al massimo dell'altezza consentita adesso dalla sua RCV ... se alzava ancora il baricentro, doveva giocoforza chiudere il gas per non farla ribaltare, e quindi perdeva tutto il tempo che avrebbe potuto guadagnare alle Biondetti. Nella configurazione che aveva trovato al Mugello, non era stabile, ma almeno poteva tenere il gas aperto in uscita di curva.
... se poi vuoi dire che Rossi essendo pi? alto sotto questo profilo ha un vantaggio ... b'? allora sono d'accordo anche io !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAManoOriginally posted by jorius
probabilmente a moto invertite...avresti detto la stessa cosa.
... per rendere una moto agile, devi alzarle il baricentro. Facendo questo per? perdi stabilit? in frenata e accelerazione ... credo che Biaggi, vedendo quanto impennava e quanto scodava in frenata e accelerazione, fosse gi? al massimo dell'altezza consentita adesso dalla sua RCV ... se alzava ancora il baricentro, doveva giocoforza chiudere il gas per non farla ribaltare, e quindi perdeva tutto il tempo che avrebbe potuto guadagnare alle Biondetti. Nella configurazione che aveva trovato al Mugello, non era stabile, ma almeno poteva tenere il gas aperto in uscita di curva.
... se poi vuoi dire che Rossi essendo pi? alto sotto questo profilo ha un vantaggio ... b'? allora sono d'accordo anche io !!!
comunque una puntualizzazione, alzando il baricentro e' vero che si scende in piega piu' velocemente, ma e' anche vero che si e' penalizzati nei cambi direzione (vedi biondetti).
Ora, io non mi scervellerei troppo a capire cosa non andava (anche se non credo andasse male) alla ciclistica di Biaggi. Perche' c'e' gia' un team alle spalle superqualificato. Inoltre non e' detto che il problema sia da ricercarsi solo ed esclusivamente li. (insomma e' arrivato alla testa della gara in maniera molto agevole...la moto non poteva andare male...forse ha chiesto troppo alle gomme magari..o forse Vale va piu' forte di lui...ma forse pero')
Comment
-
Va bh?, non facciamoci troppi castelli che dopodomani ci potremo levare il dubbio se biaggi ? risorto oppure no!!
!
!
Speriamo di rivedere una gara spettacolare..
Comment
-
Rossi ha sempre un asso nella manica .... per quanto lo vediamo tirare .... messo alle strette dimostra sempre che ha ancora quel qualcosa in piu' ....
In effetti Valentino lo si vede RARISSIMAMENTE al suo limite ....
N????????? Max non avrebbe avuto speranze .... e' stato scaltro a fare cosi .... almeno non e' andato in terra e si e' preso i suoi punticini .
Io dico sempre che il 2 ha perso la gara ... ma Biaggi e' stato il 1 !!! Perche' Valentino fa gare a parte isolato dal resto della MOTOGP
Comment
X
Comment