Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto arrivare sul traguardo Rossi che ha passato in volata shumi, seguito da raikonnen, gibe e melandri che se l'e' giocata al fotofinish con barrichello.
Bellissimo il duello tra Webber e Biaggi, sportellate e derapate per tutta la gara, alla fine il romano ha avuto la meglio, anche se nel dopogara ha dichiarato che quando stava dietro, il flusso dei deflettori di webber gli scomponevano l'assetto.
Peccato per le minardi, ritirate come al solito insieme alla blata.
io da bambino guardavo la f1 x gli incidenti... ora la guardo se CAPITA... x montoya... uahhuaa ieri l'anno squalificato xke e' passato con il rosso... huahuaahuhau si nella corsia box pero' eh.. e poi appena uscito e' andato fuori pista... ubriaco mah
moto gp e' molto piu bella!!!!!! emoziona di piu...
la f1 dopo un po ti fa venire il pisolino pomeridiano
cos'? la formula 1..... io conoscevo la formula 3... ma quelli cantavano...
i dik dik.... non sar? mica qualche telenovelas in 2000 puntate... dove se ne guardi una ogni 100 non ? successo niente di nuovo??? ( sostituite puntate con giri e ci siamo..)
a dire il vero non solo non la guardo... ma sono disgustato dal fatto che si spendano tanti soldi dietro al nulla assoluto.. ( almeno dal punto di vista dello spettacolo che offrono..)
EPPURE C'E GENTE CHE PAGA 150 EURI PER GUARDARLA A MONZ ANEL PRATO !!
CMQ FA DAVVERO SCHIFO ... IO LA F1 LA CHIAMO "LA PROCESSIONE" !!!!!!
Ho visto arrivare sul traguardo Rossi che ha passato in volata shumi, seguito da raikonnen, gibe e melandri che se l'e' giocata al fotofinish con barrichello.
Bellissimo il duello tra Webber e Biaggi, sportellate e derapate per tutta la gara, alla fine il romano ha avuto la meglio, anche se nel dopogara ha dichiarato che quando stava dietro, il flusso dei deflettori di webber gli scomponevano l'assetto.
mangus ma che hai bevuto .....per? dopotutto non credo che sarebbe tanto male una gara come l'hai descritta con moto F1 secondo voi chi vincerebbe.
per me la prima cio? le moto almeno li l bridgestone fann? un p? meno schifo che in F1
mangus ma che hai bevuto .....per? dopotutto non credo che sarebbe tanto male una gara come l'hai descritta con moto F1 secondo voi chi vincerebbe.
per me la prima cio? le moto almeno li l bridgestone fann? un p? meno schifo che in F1
se mi dai la mail ti mando un filmatino e capisci che le F1 radiocomandate danno la paga alle MOTOGP
FP2 R. Schumacher 1:14.280 (il pi? rapido nel w-e)
QP S. Gibernau 1:42.337 (idem)
allo scarto son quasi 30 secondi al giro..se mettete l'impronta a terra delle gomme da f1, gli alettoni (1500 kg di spinta a 300 km/h circa), e i 900 cv si capisce subito il perch? vadano cos? bene
allo scarto son quasi 30 secondi al giro..se mettete l'impronta a terra delle gomme da f1, gli alettoni (1500 kg di spinta a 300 km/h circa), e i 900 cv si capisce subito il perch? vadano cos? bene
stavo per dire la stessa cosa..........
anche se la velocita' in fondo al rettilineo e' superiore per le moto, quella in percorrenza di curva non ha paragoni e la F1 bastona di brutto la MotoGP......
cmq secondo me e' molto + emozionante guidare una MotoGP che una F1........
stavo per dire la stessa cosa..........
anche se la velocita' in fondo al rettilineo e' superiore per le moto, quella in percorrenza di curva non ha paragoni e la F1 bastona di brutto la MotoGP......
cmq secondo me e' molto + emozionante guidare una MotoGP che una F1........
dopo al gara di eiri ad indianapoli credo non ci siano pi? dubbi..
...se priam ce ne fosero stati!!!
ormai al F1 ? un afarsa, non pi? una gara di macchine. si inventano regole assurde per far vincere chi capita...se questo ? lo spettacolo...
...tutti in MOTO!!!!!!!!!!
Beh..guarda che la Honda ha giusto un po' di potere in Motogp..politico si intende
Non ci fosse stato Rossi al momento vedremmo una sfilza di titoli Honda..ed altri ed altri ancora.
In F1 si ? cercato di contrastare la supremazia NETTA della Ferrari, in MotoGp c'ha pensato Rossi :P
Hal..ti giuro che una F1 mi darebbe pi? scariche di adrenalina di una MotoGp..l'accelerazione (superiore), la tenuta di curva(superiore), la frenata (superiore)..tutte cose che ti danno un'adrenalina unica...penso che sarebbe l'unica cosa che mi toglierebbe la moto dalla testa :P
ormai al F1 ? un afarsa, non pi? una gara di macchine. si inventano regole assurde per far vincere chi capita...se questo ? lo spettacolo...
Beh..guarda che la Honda ha giusto un po' di potere in Motogp..politico si intende
Non ci fosse stato Rossi al momento vedremmo una sfilza di titoli Honda..ed altri ed altri ancora.
In F1 si ? cercato di contrastare la supremazia NETTA della Ferrari, in MotoGp c'ha pensato Rossi :P
Hal..ti giuro che una F1 mi darebbe pi? scariche di adrenalina di una MotoGp..l'accelerazione (superiore), la tenuta di curva(superiore), la frenata (superiore)..tutte cose che ti danno un'adrenalina unica...penso che sarebbe l'unica cosa che mi toglierebbe la moto dalla testa :P
N?????? la F1 non potra' mai dare le senzazioni di guida di una MOTOGP !!!!!!!!!!!!
le auto non si guidano di corpo come le moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!! In piu' le moto non sono radiocomandate come le F1 !!!!!!!!1
N?????? la F1 non potra' mai dare le senzazioni di guida di una MOTOGP !!!!!!!!!!!!
le auto non si guidano di corpo come le moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!! In piu' le moto non sono radiocomandate come le F1 !!!!!!!!1
concordo con lele.....ma vuoi mettere andare a 340 con una moto e con una macchina....se i parli di accellerazioni....vabbe'....in curva le macchine vanno + forte ma con esse non metti il gomito a terra.....
Ne riparliamo quando SENTITE i 3G sul collo sulla Parabolica oppure in staccata al tornantino in Malesia i 4,5 G in avanti..se non la guidi di corpo!
PEr quanto riguarda la radiocomandatura dubito che ciascuno di noi arriverebbe a farsi radiocomandare!
(e non cantate vittoria..che dice che dai box in un futuro controllino la potenza del motore quando vedono che la moto pattina troppo..ragazzi..la vedo brutta con l'elettronica in motogp
Comment