Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedi, la mia capacit? di critica va v
ben oltre a quello che tu possa immaginare, tant'? che ho sempre ammirato e rispettato piloti come Capirossi e Biaggi, di indiscusso talento, Gibernau nn lo considero un pilota, ? esploso solo guidando una Honda e si vede quel che combina, solamente incostante.
Melandri potrebbe essere una rivelazione, basta che nn faccia la fine di Gibernau.
Sentire parlare di fortuna ? anche accettabile in qualche occasione, ma Valentino ? da qualche anno che corre, nn mi vorrei dire che ogni anno la dea bendata si ? adagiata sulla sua moto.....
Nn ti preoccupare, magari nn sar? colto come te ma cmq riesco a capire, al max mi faccio aiutare.
Mi raccomando, non sentirti offeso dalle mie affermazioni, al tuo indirizzo, poco edificanti ma fanno parte del mio modo di pormi in un contesto di una dialettica accesa ma sempre rispettosa, che poi , alla fin fine e sempre un "volemoseBBene tutti"
Quando dico che hai una scarsa capacit? critica lo faccio perch? anche tu hai detto "Caspita! Che analisi attenta, puntigliosa, precisa e competente del motomondiale" quindi sottintendi una mia incapacit? nel cogliere certi aspetti.
Poi non sei stato corretto nel dire:
"Si ? racchiusa tuta la carriera di un Pilota con mondiali vinti in ogni classe e con ogni moto, gare vinte su gare vinte, pole su pole, numeri e percentuali che rendono ridicolo ogni altro pilota ed una questione di c..o, di fortuna...."
Visto che non ho affermato che il successo di Valentino sia riconducibile, in maniera esclusiva, solo al cul.o, ma ? dovuto ad una triplice componente formata da manico, buon mezzo e una buona dose di fortuna.
:P Per ora non ne vedo di piloti in grado di impensierirlo
Forse Pedrosa
quoto
vedremo se si trater? dell'ennesima "vittima" di Re Vale, o del suo "carnefice". A mio avviso, l'anno prossimo non sar? comunque competitivo, sarebbe gi? un miracolo se andasse come Melandri quest'anno...
:P Per ora non ne vedo di piloti in grado di impensierirlo
Forse Pedrosa
quoto
vedremo se si trater? dell'ennesima "vittima" di Re Vale, o del suo "carnefice". A mio avviso, l'anno prossimo non sar? comunque competitivo, sarebbe gi? un miracolo se andasse come Melandri quest'anno...
Melandri per Rossi ? pi? meno un moscerino sul casco...Non potr? mai batterlo secondo me... Magari una gara...Ma a livello mondiale no....
gli altri per me sonoi meno di moscerini con un casco
si direi di si... a parte gibe in forma...hollywood in fondo ? stato l'unico che qualche volta l'ha battuto...che qualche volta ? riuscito nella fuga...anche se quest'anno ha fatto uno sbarcaro di errori... cmq vabb? quest'anno come lotta al mondiale ? gi? chiuso
Melandri per Rossi ? pi? meno un moscerino sul casco...Non potr? mai batterlo secondo me... Magari una gara...Ma a livello mondiale no....
gli altri per me sonoi meno di moscerini con un casco
si direi di si... a parte gibe in forma...hollywood in fondo ? stato l'unico che qualche volta l'ha battuto...che qualche volta ? riuscito nella fuga...anche se quest'anno ha fatto uno sbarcaro di errori... cmq vabb? quest'anno come lotta al mondiale ? gi? chiuso
gia gia quoto
l'anno prossimo speriamo ke le honda partino con il piede giusto e allora vedremo un campionato un po piu incerto...
quest'anno purtroppo Gibe ha fatto delle cagate, Melandri avra un'anno di esperienza in piu nella Honda e migliorera sicuramente... l'HRC ?????? ke si sveglino... la CAMEL nn ha piu Tamada e Biaggi ke facevano qualke podio... poi Rossi ha portato la sua yamaha in ottime condizioni rispetto l'anno scorso... quindi tutto di guadagnato...
Secondo voi, chi sono i piloti, vecchi e nuovi che potranno impensierire rossi, diciamo dall'anno prossimo?
faccio fatica a vedere piloti che possano reggere un mondiale intero, ormai ? anni che il solo Gibe lotta fino alle ultime gare, ma si ? visto che fine ha fatto quest'anno... Biaggi ne ha il potenziale, ma temo che faticher? ad avere maggior supporto di ora da honda e team...
tra i "nuovi" forse Melandri, anche se psicologicamente deve dimostrare di reggere la pressione e poi i Nuovi della 250:
Pedrosa - non ? che fisicamente faccia fatica? 20kg in meno in MotoGP sono un handicap non un vantaggio Dovizioso - forse avr? bisogno di almeno un paio di anni, per fare esperienza in 250 e poi...
ma Rossi trover? pane per i suoi denti o si "stancher?" prima?!
Secondo me uno c'? che pu? battere Rossi o quantomeno rimanere ai suoi livelli , ? Mike Hailwood! peccato sia ormai trapassato!
Non penso che un suo contemporaneo possa batterlo. Pedrosa ? un grande ma secondo me non ? aggressivo e cattivo come il Dottor Rossi.
Lamps
Facciamo l'ipotesi inversa, se Rossi fosse in 250 secondo voi riuscirebbe ad impensierire Pedrosa?
bisogna vedere...perch? pedrosa ha il vantaggio del suo fisico... che in motogp non c'?...direi che gli anni prossimi vedremo... se pedrosa ha manico a sufficienza...
Facciamo l'ipotesi inversa, se Rossi fosse in 250 secondo voi riuscirebbe ad impensierire Pedrosa?
io rigirerei la domanda:
se rossi fosse in 250, pedrosa riuscirebbe ad impensierire Rossi?
Per me Pedrosa avrebbe pi? chance in 250 che non in MotoGP, ma dubito che rossi torni indietro, anche se sarebbe bello vederlo correre in due classi distinte, come ai vecchi tempi...
Comment