Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MELANDRI E BIAGGI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    Mi sono riletto tutti i post pro e contro Biaggi e noto come chi affermi normale l'incidente siano persone (valentiniane o meno) che cmq s? che frequentano le piste mentre chi ? contro Biaggi sono persone che non ho mai visto nella sezione "In pista" e ne ho mai sentito parlare di loro esperienze al riguardo, quindi ne deduco che parlano con la competenza di chi la pista l' ha vista solo dal televisore del Bar...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Mi sono riletto tutti i post pro e contro Biaggi e noto come chi affermi normale l'incidente siano persone (valentiniane o meno) che cmq s? che frequentano le piste mentre chi ? contro Biaggi sono persone che non ho mai visto nella sezione "In pista" e ne ho mai sentito parlare di loro esperienze al riguardo, quindi ne deduco che parlano con la competenza di chi la pista l' ha vista solo dal televisore del Bar...

Comment

• Font Size
        Ora che ho visto il video mi posso esprimere...

Ma come si f? a dare la colpa a Biaggi?

E' evidentissimo che non ha il controllo della moto ed in entrata in pista quasi perde l'anteriore (notare il piede messo in avanti d'istinto). E' troppo veloce e scomposto per guardarsi indietro!

Per non parlare poi del dritto che ? durato qualche secondo e chi stava dietro aveva tutto il tempo e il dovere (rallentare) avendo il controllo della moto, di prendere contromisure per evitare un possibile contatto...

E' una colpa tecnica quella di biaggi con battaini ? ovvio che non ? una colpa stronza, chiunque persona faccia un'errore e per questo coinvolge qualcun altro ? colpevole di averlo coinvolto.
        Tecnicamente biaggi su battaini ? colpevole ma assolto, non da assolver con melandri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Noto che tutti quelli che danno addosso di pi? a Biaggi, in maniera cieca (altri almeno accompagnano il loro dire con qualche considerazione tecnica plausibile), o hanno il nr 46 nel nick o la foto di Valentino nell'avatar...

Chiss? come mai? Per quale oscura coincidenza?
          Vale ? pure peggio.. con gibernau ricordate? Hanno lo stesso carattere da prime donne,solo che uno vince pi? dell'altro e aveva pure le tv a favore

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            NON AVETE FATTO UNA BELLA FIGURA NESSUNO DEI 2,sembravate 2 bimbi di 2 anni che si litigano il motorino che vergogna ma l'italiano si sa' com'eh fatto
            giustissimo ma......xch? in motomondiale ?
            me pare che oramai corrano entrambi nel campionato di serie B..

Comment

• Font Size
              Originally posted by vetrofragile View Post
              Vale ? pure peggio.. con gibernau ricordate? Hanno lo stesso carattere da prime donne,solo che uno vince pi? dell'altro e aveva pure le tv a favore
              Originally posted by polsogrippato View Post
              giustissimo ma......xch? in motomondiale ?
              me pare che oramai corrano entrambi nel campionato di serie B..

Lo so che ? attualissima

ma questa ? una discussione di 6 anni fa hehehehehe

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Lo so che ? attualissima

ma questa ? una discussione di 6 anni fa hehehehehe
                porca trota....? del 2005:1::2::3:

Comment

• Font Size
                  graaaaaaaaande biaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

tu si che sei "n'OMO VERO!!"

Comment

• Font Size
                    Non ho commenti per Biaggi... mi ? sempre stato sulle palle, ? antipatico, presuntuoso, si crede stocaxxo e non conosce l'umilt?... il gesto con Melandri ? terribile, l'ha ripetuto con Haga... e in pi? la TV ci ha pregiato di vederlo sbeffeggiare a Melandri con alcuni schiaffetti sul volto, villano... sei ridicolo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Non ho commenti per Biaggi... mi ? sempre stato sulle palle, ? antipatico, presuntuoso, si crede stocaxxo e non conosce l'umilt?... il gesto con Melandri ? terribile, l'ha ripetuto con Haga... e in pi? la TV ci ha pregiato di vederlo sbeffeggiare a Melandri con alcuni schiaffetti sul volto, villano... sei ridicolo....
                      mai quanto moncicc?.. un vero coglione con la COGL maiuscola.. presuntuoso,sempre sopra le righe,irride sempre gli avversari e fa il finto signore... pessimo.. non so chi ? peggio tra i due

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vetrofragile View Post
                        mai quanto moncicc?.. un vero coglione con la COGL maiuscola.. presuntuoso,sempre sopra le righe,irride sempre gli avversari e fa il finto signore... pessimo.. non so chi ? peggio tra i due
                        Biaggi ? un grandioso testa di caxxo... io in questo episodio ho visto lui fare una nettissima scorrettezza a Melandri e subito alla sessione seguente ad Haga che era nel bel mezzo del tentativo per fare la pole, Biaggi l'ha visto e gli si ? piazzato davanti chiudendogli la traiettoria per poi alzare la mano... e tutto questo da un "campione del mondo" con vent'anni di moto alle spalle... No comment... in pi? poi gli schiaffetti a Melandri e poi si volta dando le spalle per non affrontare le parole... No comment...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Biaggi ? un grandioso testa di caxxo... io in questo episodio ho visto lui fare una nettissima scorrettezza a Melandri e subito alla sessione seguente ad Haga che era nel bel mezzo del tentativo per fare la pole, Biaggi l'ha visto e gli si ? piazzato davanti chiudendogli la traiettoria per poi alzare la mano... e tutto questo da un "campione del mondo" con vent'anni di moto alle spalle... No comment... in pi? poi gli schiaffetti a Melandri e poi si volta dando le spalle per non affrontare le parole... No comment...

Nn sei tanto diverso da Max, stai avendo lo stesso penoso suo comportamento.
                          Almeno lui ha l'attenuante dell'adrenalina che ti f? sragionare, ma chi e mi riferisco a tutti quelli che si sono lanciati in villani improperi, lo f? seduto dietro una tastiera nn ha scusanti.
                          Max si ? comportato male in pista e ai box. Spero in una sanzione.
                          Last edited by FastRider; 26-03-11, 17:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Nn sei tanto diverso da Max, stai avendo lo stesso penoso suo comportamento.
                            Almeno lui ha l'attenuante dell'adrenalina che ti f? sragionare, ma chi e mi riferisco a tutti quelli che si sono lanciati in villani improperi, lo f? seduto dietro una tastiera nn ha scusanti.
                            Max si ? comportato male in pista e ai box. Spero in una sanzione.
                            la verit? e' che entrambi i piloti nn hanno mai brillato per intelligenza sia fuori che dentro la pista....soprattutto il romano.

Comment

• Font Size
                              Che belo...

Comment

• Font Size
                                siamo ancora in attesa dei video...

Comment

X
                                Working...
                                X