Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI...che tristezza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BIAGGI...che tristezza!

Non lo sopporta pi? nessuno in MotoGP...oggi veramente non doveva essere in formissima perch? ne ha combinate davvero di tutti i colori e da un pilota esperto come lui non ce lo aspettavamo di sicuro.
    Rientrare in pista in piena traiettoria ? davvero un errore da principiante, provare una partenza mentre c'? ancora chi sta facendo il giro buono altrettanto, poi non saprei come giudicare il fatto che si ? accodato a Vale mentre stava per lanciarsi per il giro buono, davvero pensava che lo avrebbe tirato? Chiaramente no, ma non riesco a capire cosa gli passava per la testa. Se va avanti di questo passo penso che entro la fine della stagione sar? odiato anche da quei pochi che ancora gli rivolgono la parola. ? un vero peccato perch? era uno dei pochi che potevano ancora inpensierire Vale...

• Font Size
    secondo me sono considerazioni altamente opinabili.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250

Comment

• Font Size
        io opino.......
        Nel botto con Battaini aveva poco da fare secondo me, andava ancora troppo forte per controllare il mezzo, casomai, fossi stato IO al posto di Battaini, lo avrei tenuto sotto controllo, ma non ero nessuno dei due, quindi amen......... riguardo a rossi, non credo volesse accodarsi per farsi tirare, aveva le gomme finite, magari invece non voleva ostacolarlo passandolo, si ? visto infatti dalle dichiarazioni di sua maest? che in effetti dopo lo ha rallentato...

o magari voleva provare una partenza, confuso dal fatto che rossi andando cos? piano qualche dubbio lo metteva

Comment

• Font Size
          secondo me sono considerazioni altamente opinabili da almeno 3 degli ultimi suoi 5 tifosi in Italia.

Kmq ha fatto delle gran vaccate, pu? succedere anche se non dovrebbe, c'? poco di testa...

... non ho sentito le interviste ma se chiede scusa e non fa il borioso non vedo grosso problemi, alla fine non ? successo nulla di grave (per puro culo per? )...

Comment

• Font Size
            E OLEEEEEE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Da te me lo aspettavo...comunque in linea di massima credo di avere interpretato abbastanza bene i fatti.

Originally posted by macicca
              io opino.......
              Nel botto con Battaini aveva poco da fare secondo me, andava ancora troppo forte per controllare il mezzo, casomai, fossi stato IO al posto di Battaini, lo avrei tenuto sotto controllo, ma non ero nessuno dei due, quindi amen......... riguardo a rossi, non credo volesse accodarsi per farsi tirare, aveva le gomme finite, magari invece non voleva ostacolarlo passandolo, si ? visto infatti dalle dichiarazioni di sua maest? che in effetti dopo lo ha rallentato...

o magari voleva provare una partenza, confuso dal fatto che rossi andando cos? piano qualche dubbio lo metteva
              Nel botto con battaini poteva fare pi? di qualcosa, Melandri per esempio che ? uscito nello stesso punto ha fatto di tutto per evitare di rientrare in pista in piena traiettoria ed ? quasi caduto per farlo. Riguardo al fatto che accodandosi a Rossi volesse provare una partenza ti ricordo che la partenza si pu? provare esclusivamente dopo che ? stata esposta la bandiera a scacchi, quindi lui in quel momento non poteva farlo, quindi il motivo deve essere un'altro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arcano
                Da te me lo aspettavo...comunque in linea di massima credo di avere interpretato abbastanza bene i fatti.

io opino.......

Nel botto con battaini poteva fare pi? di qualcosa, Melandri per esempio che ? uscito nello stesso punto ha fatto di tutto per evitare di rientrare in pista in piena traiettoria ed ? quasi caduto per farlo. Riguardo al fatto che accodandosi a Rossi volesse provare una partenza ti ricordo che la partenza si pu? provare esclusivamente dopo che ? stata esposta la bandiera a scacchi, quindi lui in quel momento non poteva farlo, quindi il motivo deve essere un'altro.
                beh la partenza poi l'ha provata comunque, tant? che melandri ? andato dritto alla chichane per evitarlo......(non so se sia un bene o un male quello che ho scritto per biaggi)

Comment

• Font Size
                  A parte tutto credo che oggi sia stata una giornata particolarmente sfortunata per lui...

Comment

• Font Size
                    Questo ? il terzo post sullo stesso argomento, perch? nessun moderatore lo chiude???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone
                      Questo ? il terzo post sullo stesso argomento, perch? nessun moderatore lo chiude???
                      s? partiti per assen.vojono men? max...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by little wind
                        Originally posted by Ultrone
                        s? partiti per assen.vojono men? max...
                        Attento che rischi pure te con quella firma... :P

Tra un p? vado a casa a vedere ste prove, meno male che le ho registrate!

Comment

• Font Size
                          ..mi sa che ci tocca organizzare sto pulman come diceva Ultrone e andarlo a difendere, mi sa che lo zio non basta :P :P

Comment

• Font Size
                            si ma ci dobbiamo vestire da tifosi di Rossi, senn? gli fanno un'altra multa al Biaggino caro....

Comment

• Font Size
                              si ma ci dobbiamo vestire da tifosi di Rossi, senn? gli fanno un'altra multa al Biaggino caro....
                              ..anzi meglio, meta? da rossi e gli altri da Melandri...la vedo come la soluzione migliore

Comment

X
                              Working...
                              X