Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO: Hayden o Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se prendi gli ultimi 2 o 3 anni Biaggi ? sempre arrivato dietro a Gibbe, solo quest'anno gli ? davanti

Poi per un team che punta al titolo non vanno bene ne Hayden ne Biaggi che quest'anno hanno entrambi risultati parecchio altalenanti.

Comment

• Font Size
      Per vincere finch? c'? Valentino non v? bene nessun pilota!
      Ma non si pu? vedere la MOTOGP pensando sempre e solo a Valentino! Sempre a tirarlo in ballo in qualunque paragone ed argomento

Se cominci a valutare tutti i piloti vedi che nessuno va bene per l'HRC, ma almeno un pilota che arrivi bene in 2a posizione ala fine del mondiale, allora in quest'ottica un Gibe, un Biaggi, un Melandri (con riserva) vanno pi? che bene.

A me d? piacere anche vedere piloti che fanno belle gare senza necessariamente vincere. SBK docet...

Comment

• Font Size
        Ultrone sei passato da chi va bene all'HRC a chi ti piace vedere anche se non vince 2 cose completamente diverse

A me piace Bayliss da sempre eppure in motoGP non ha mai vinto ma non devo tirar fuori soldi e fare risultato come DEVE invece fare l'HRC

Comment

• Font Size
          Io terrei biaggi anche se non mi piace.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            Ultrone sei passato da chi va bene all'HRC a chi ti piace vedere anche se non vince 2 cose completamente diverse
            Non sono passato da nulla! Le due cose non sono inconciliabili, cmq non ? che se uno dice una parola fuori tema, che cmq fuori tema non ?, dev'essere subito tacciato di incoerenza! Allora tutti quelli che in qualsiasi discussione tirano fuori Valentino OT bisogna sparargli?

Ma che cazz... !

Comment

• Font Size
              a me biaggi ? sempre piaciuto (come pilota... ) ma ormai non lo vedo pi? un vincente: la Honda non si pu? permettere di continuare a perdere quindi uno che al massimo arriva secondo non va bene. Ora voi mi direte che non c'? nessuno che possa arrivare davanti a Rossi; io invece penso che serva qualcuno che non ? gi? rassegnato a buscarle (biaggi,gibernau,barros......) ma che abbia fame di vincere, e non solo di guadagnare!! Per cui servono giovani promettenti (e i nomi li sappiamo tutti) anche se, ovviamente, sono una scommessa. Per cui penso che HRC cercher? un pilota esperto (leggi "vecchio") per garantire in ogni caso un posto nei primi tre e che fornisca indicazioni per lo sviluppo e un pilota su cui puntare per battere Rossi (non sar? possibile subito!) che sar? probabilmente Pedrosa: rispetto a Melandri Pedrosa ? pi? "rischioso" perch? esordiente totale ma ? molto pi? sponsorizzato.
              Lo scenario pi? probabile ? per me:
              HRC: Gibernau - Pedrosa
              Gresini: Melandri (ufficiale) - Hayden
              Ovviamente la scelta pi? giusta sarebbe quella di prendere ME in HRC
              e non a lavare i pavimenti :P :P

Comment

• Font Size
                Condivido quanto detto, c? una strategia conservativa e aggressiva allo stesso tempo con un Gibernau e un Pedrosa, per? ? un'accoppiata che non mi convince.

Gibernau dovrebbe lavorare senza avere pressioni e grandi aspettative sul groppone ed in HRC questo non ? possibile, quindi ci si pu? aspettare un Gibernau poco coerente, ovvero oggi arriva 2? o magari vince anche ma domani casca o arriva 10?...

Pedrosa invece ? un'incognita totale, pu? essere benissimo che a dispetto della bravura in 250, in MOTOGP, non combini proprio un cazz!

Come 2a guida vedrei bene un Melandri, che magari zitto zitto qualcosa di consistente lo combinerebbe, ma come 1a guida, con tutto lo stress sul groppone, non v?!

Insomma la scelta non ? che sia cos? immediata e poi piloti al di sopra delle righe li conti con una mano.

Comment

• Font Size
                  Io fossi in HRC me li terrei ben stretti tutti e due...

Comment

• Font Size
                    Hayden sicuramente ha dimostrato di nn meritarsi ci? che ha sotto il c##o...ma forse l' et? e sicuramente la raccomandazione giocano un ruolo importante...

Io terrei un pilota esperto che sappia sviluppare la moto e gli affiancherei un giovane sgaloppante e che promette molto meglio di hayden e per questo vedo bene Macio...Pedrosa al primo anno in motogp lo metterei a fare un po di gavetta magari da Gresini

Comment

• Font Size
                      se Hayden non fa il vuoto a laguna seca, farebbero bene a mandarlo in Superstock!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loris199
                        considerando il non trascurabile fattore et?, se proprio dovessi tenerne uno, terrei Hayden, che fa anche mercato negli US.
                        Ma io mi chiedo: ma che mercato far? mai un eterno bambino prodigio che non riesce ad emergere? Boh....
                        A me sembra che le pigli sempre di santa ragione da Biaggi che ha 34 anni...

Io il team 2006 lo farei Biaggi-Pedrosa esperienza contro freschezza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by faxoletto
                          e melandri-pedrosa che ne dici... :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by catoblepa
                            se Hayden non fa il vuoto a laguna seca, farebbero bene a mandarlo in Superstock!
                            e perch? dovrebbe fare il vuoto....???.. sono 3 o 4 anni che non ci corre ...in pi? mi sembra che abbiano mmodificato il circuito in alcuni punti.... dovrebbe essere avantaggiato solo perch? fa meno fatica ad ordinare la birra al bar???.. anche se.. visto lo slang stretto che parla forse avrebbe dei problemi anche per quello....
                            sarebbe come dire che giberpippa doveva fare il vuoto in spagna ... siamo solo noi italiani e i jap.. che dobbiamo avere la scusa del pubblico amico per gasarci al punto di fare qualche cosa di buono.... ad esclusione di chi sappiamo.. ma lui ? un marziano con residenza a londra... non un italiano ...

per quanto riguarda melandri... spero vivamente che non vada in HRC... ? un pilota che ha bisogno di un certo ambiente attorno per rendere al meglio... ed in HRC non lo troverebbe...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              Originally posted by faxoletto
                              e melandri-pedrosa che ne dici... :P
                              Potrebbe anche essere, ma credo molto nella diversificazione

Comment

• Font Size
                                in HRC con Hayden credo si punti al lato economico, un pilota americano fa sempre bene per gli sponsor e il richiamo di pubblico nel nuovo continente, Biaggi ? sicuramente migliore, ma anche li da quel che ho capito ci sono problemi con lo sponsor, la philip morris tornerebbe a sponsorizzare Biaggi nel team di Pons, la repsol resterebbe in HRC con pedrosa e Hayden e la Honda con questa soluzione accontenterebbe un p? tutti... come al solito il lato economico prevale su tutto altrimenti credo che tra Hayden e Biaggi non ci sarebbero stati dubbi, ? dopo Rossi il pilota pi? consistente degli ultimi anni in Motogp

Comment

X
                                Working...
                                X