Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards!!! ne vogliamo parlare??! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Edwards!!! ne vogliamo parlare??! :D

Cio? qua si sprecano fiumi di parole su Melandri Rossi bla bla

Ma EDWARDS sta iniziando a capire sta M1!!

Se vediamo gli altri 2 piloti yamaha dobbiamo andare molto dietro in classifica

Secondo me per la fine stagione diventa un habitu? del podio

• Font Size
    Lui stesso ammette sull'ultimo Motosprint che la M1 ? una moto fantastica una volta capita, e che ci sta arrivando!
    In pochi anni ha guidato la VTR Sp-1, la RS Cube, la RCV e ora questa, diamogli tempo di adattarsi e verr? su bene!

Comment

• Font Size
      Si e ne sono contento !!

pero' Vale ha trovato una M1 ben diversa da quella che guida ora Colin ... e CI HA VINTO UN MONDIALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        nn credo sia paragonabile edwards con i 2 piloti del team fortuna ....
        elias ( debuttante ) e xaus ( spaccamoto ) , il texano ha vinto in sbk glia ltri manco li' ..
        cmq e' il primo secondo pilota ( decente ) che ha avuto la yamaha
        pack#34

Comment

• Font Size
          Io dico ke x la fine del mondiale minimo altre 2 volte c sale sul podio....

Comment

• Font Size
            Edwards ? sempre stato un ottimo pilota in termini di costanza ed affidabilit?.

All'inizio del campionato 2004, gasato da grandi tempi fatti in prova sulla Honda (quella che ora ha Melandri), si era lasciato andare a dichiarazioni bellicose.

Comunque sia, tra i piloti SBK ? quello che attualmente ha i risultati pi? concreti e sicuramente il pi? in palla e sicuramente potr? togliersi ancora qualche bella soddisfazione.

Inutile dire che quest'anno si ? dimostrato anche grande come compagno di Vale, persona splendida e molto disponibile.

2005 - Yamaha - 6?
            2004 - Honda - 5?
            2003 - Aprilia - 13?

Per il 2005, penso possa ancora migliorare, Barrows potrebbe essere alla sua porata.

Comment

• Font Size
              mah...edwards e' sempre li ma la zampata non la da mai...

Comment

• Font Size
                edwards credo sia il primo a beneficiare delle cure rossi alla yamaha...

vedi barros
                vedi hayden

Comment

• Font Size
                  13? in Aprilia, cos? poteva sciogliere il contratto, che lo vedeva bloccato se arrivava entro i primi 12

cmq anche per me ? un mito

Comment

• Font Size
                    Re: Edwards!!! ne vogliamo parlare??!

Originally posted by davidanz
                    Cio? qua si sprecano fiumi di parole su Melandri Rossi bla bla

Ma EDWARDS sta iniziando a capire sta M1!!

Se vediamo gli altri 2 piloti yamaha dobbiamo andare molto dietro in classifica

Secondo me per la fine stagione diventa un habitu? del podio

Magariii!!!!E' uno dei miei piloto preferiti da quando correva in SBK...diventasse stabile in zona podio sarei contentissimo, ero troppo dispiaciuto quando arrancava con la cube

Comment

• Font Size
                      e della battuta a fine gara: "...better 3rd than the gravel..." (meglio 3o che nella ghiaia) non diciamo nulla???

? troppo fuori di testa!!!!

Comment

• Font Size
                        Io mi aspetto un Edwards strepitoso a Laguna Seca, lui ? uno dei re del cavatappi. Tra le latre cose chiss? come sar? la gara in notturna: temperature, illuminazione, grip.......boh!!!!! Sar? un bel guardare comunque.

Comment

• Font Size
                          edwards a laguna seca far? solo una cosa. un texas tornado. secondo me.. se la gioca con rossi e hayden.

Comment

• Font Size
                            Spero che a laguna seca rossi ed edwards arrivino ad 1 millesimo l'uno dall'altro con sorpassi spettacolari nel cavatappi e derapate allucinanti

cmq per come era incazzato nella guida hayden sabato ad assen anche lui o si ammazza o fa il garone della vita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa
                              edwards a laguna seca far? solo una cosa. un texas tornado. secondo me.. se la gioca con rossi e hayden.
                              quoto quoto quotissimo

Comment

X
                              Working...
                              X