Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HRC: Cosa c'? che non v??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    Quindi affermare che Biaggi e Hayden, in HRC, hanno la migliore moto del mondo ? affermare una grande cazzata, e i fatti sono l? a dimostrarlo.

Ok, allora Rossi quando era in HRC vinceva esclusivamente perch? con quella moto ci avrebbe vinto anche il pi? scarso dei piloti perch? era la migliore moto del mondiale, Biaggi fa di tutto per andare in HRC (l'anno scorso per tutto l'anno ci siamo dovuti sentire che tanto i pezzi migliori ce li ha solo l'HRC e ai team satellite non arrivavano mai) e adesso finalmente che ? in HRC improvvisamente i pezzi migliori sono passati ai team satellite e lui con quella moto se fa cagare lo fa solo perch? quella moto adesso ? diventata un cesso di moto...
    A Ultro, ma fammi il piacere val?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Arcano
      Quindi affermare che Biaggi e Hayden, in HRC, hanno la migliore moto del mondo ? affermare una grande cazzata, e i fatti sono l? a dimostrarlo.

Ok, allora Rossi quando era in HRC vinceva esclusivamente perch? con quella moto ci avrebbe vinto anche il pi? scarso dei piloti perch? era la migliore moto del mondiale, Biaggi fa di tutto per andare in HRC (l'anno scorso per tutto l'anno ci siamo dovuti sentire che tanto i pezzi migliori ce li ha solo l'HRC e ai team satellite non arrivavano mai) e adesso finalmente che ? in HRC improvvisamente i pezzi migliori sono passati ai team satellite e lui con quella moto se fa cagare lo fa solo perch? quella moto adesso ? diventata un cesso di moto...
      A Ultro, ma fammi il piacere val?!!!
      sarebbe meglio dire che si equivalgono

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        Andate a dirlo alla Repsol che la squadra ufficiale ? la telefonica ma soprattutto a Melandri che a sua insaputa si ritrova la moto ufficiale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MB6146
          Originally posted by hal1969it
          Originally posted by TWO*stroka!
          Spero di essere stato esaustivo
          be ultrone aveva chiesto dati e tu glieli hai dati...bravo....

Fammi vedere dove "chiedo" dati!

Ma dai su...
          Eccoti accontentato

Neanche uno straccio di informazione tecnica o lontana idea supportata da qualche dato.
          Questo lo hai scritto tu se non erro ,
          Non vale! Parole estratte non considerando l'intero contesto del discorso, erano riferite a questioni tecniche sul perch? la Honda Hrc dovrebbe andare meglio di altre moto!

Ora si comincia anche con i magheggiamenti pur di dare addosso a Biaggi e ai Biaggisti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it
            Spero di essere stato esaustivo
            be ultrone aveva chiesto dati e tu glieli hai dati...bravo....

Fammi vedere dove "chiedo" dati!

Ma dai su...
            Eccoti accontentato

Neanche uno straccio di informazione tecnica o lontana idea supportata da qualche dato.
            Questo lo hai scritto tu se non erro ,
            Non vale! Parole estratte non considerando l'intero contesto del discorso, erano riferite a questioni tecniche sul perch? la Honda Hrc dovrebbe andare meglio di altre moto!

Ora si comincia anche con i magheggiamenti pur di dare addosso a Biaggi e ai Biaggisti!

mi sembra c sia un po di vittimismo.....
            scusa ma la frase estratta ha un senso compiuto e i dati sei tu che li hai chiesti.... o no?

Comment

• Font Size
              Ultrone , c'? scritto tutto nel 3d.

Hai aperto un post dicendo che la honda qui che la honda la , a quelli che ti hanno risposti hai controbattuto che sparavano solo .... , che non avevano uno straccio di dato , che erano andati via tutti dalla HRC .

Ti ho risposto prima com le Parole di Mario Lega , che non ? un giornalista , ma un ex campione mondiale delle 250 , anche lui non capisce nulla , a

me rispondi che : sono andati via in tanti e tutti pezzi da 90 .

Al che io ti ho fornito composizione squadra , nomi e cognomi , chi ? rimasto e chi ? andato via .

Sino a qui chi non ha fornito alcun dato ma solo impressioni soggettive sei stato tu e adesso attacchi con il vittimismo?? .

Comment

• Font Size
                vai,vai che lo mettiamo in crisi l'ultrone,...

Comment

• Font Size
                  Non voglio metere in crisi nessuno , a me piace parlare di motomondiale , credo di conoscere qualcosa della storia , e voglio parlare di date , dati e fatti .

Ho solo iniziato a rispondere a queste frasi

Qualche dato ve lo d? io visto che siete un p? a digiuni di fatti di motociclismo tranne tutto ci? che riguarda Rossi.

La megaHRC da quando ? andato via rossi portandosi via tutto lo staff tecnico non ha pi? combinato un cazz
                  Dato che digiuno di cose motociclistiche non credo di esserlo , e dato che queste asserzioni sono errate , sono intervenuto , tutto qui

Comment

• Font Size
                    Veramente ho risposto prima ma il mio post ? sparito...

Ripeto...

Non mi v? che si giochi con le parole per mettere in discussione la buona fede del prossimo, quindi in crisi non mi ci metti essendo io in buona fede!

E sufficente tornare indietro di 2 pagine per vedere che il mio chiedere motivazioni tecniche (e non dati) perch? la moto di Biaggi o la HRC dovrebbe essere la moto migliore del mondo, per esempio della Yamaha M1 o di quella di Gibernau.

Ecco un estratto di alcune risposte...
                    ----------------------------

Originally posted by Babb?
                    e Biaggi ne paga le conseguenze ottenendo risultati mediocri con una moto... mediocre!
                    -------------------------------

Originally posted by Don_Ch
                    con una moto... mediocre!

vallo a raccontare a capirossi o rolfo
                    .... ...io aggiungerei...dalla a rossi poi vediamo...
                    -------------------------

Originally posted by Saurafumi
                    Cosa c'? che non va in HRC?

Semplice: VALENTINO ROSSI.

Ecco che cosa non va in HRC. Perch? va con la Yamaha.
                    ----------------------

Dopo questo genere di risposte sembra fuori luogo replicare cos??:

"...visto che siete un p? a digiuni di fatti di motociclismo tranne tutto ci? che riguarda Rossi."

Poi che tu mi dia qualche dato circa la composizione delle persone che sono transitate da Honda in Yamaha non cambia nulla quanto sopra e quanto detto da me al riguardo alla competenza tecnica dimostrata dalle persone che hanno replicato PRIMA.

Poi dire che Rossi si ? portato via tutto il Team tecnico o "solo" il capotecnico + l'80% dei meccanici non cambia di molto la sostanza...

Cmq vedo che c'? una sorta di concorso a dare addosso, oltre che a Biaggi, anche ai Biaggisti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Saurafumi
                      Cosa c'? che non va in HRC?

Semplice: VALENTINO ROSSI.

Ecco che cosa non va in HRC. Perch? va con la Yamaha.
                      Che manica di pressapochisti...

Solo uno ha detto 2 parole in pi? motivando la sua opinione.

Come detto prima, gli altri solo cazzate, la cui origine ? facimente intuibile...

Sempre a tirare fuori Valentino Rossi, ma che cazz c'entra ora? Ma veramente ? una cosa ignobile!

Tutti a ridacchiare sul fatto che la moto di Biaggi sia mediocre sottointendendo che non lo sia, ma Nessuno che ne abbia detto il perch?! Neanche uno straccio di informazione tecnica o lontana idea supportata da qualche dato.

Qualche dato ve lo d? io visto che siete un p? a digiuni di fatti di motociclismo tranne tutto ci? che riguarda Rossi.

La megaHRC da quando ? andato via rossi portandosi via tutto lo staff tecnico non ha pi? combinato un cazz. Vedesi i mediocri piazzamenti di Barros l'anno scorso confronto ai migliori risultati di quest'anno con moto non ufficiale... Idem Biaggi, e un miracolo che sia terzo nel mondiale e la stagione scorsa andava decisamente meglio... e con moto NON ufficiale...

Scusa, GENIO, non ci ero arrivata, sono una pressapochista...

Comment

• Font Size
                        Brava! Hai un'intuito femmilile particolarmente sviluppato!

Comment

• Font Size
                          PPRRRRRRRR!!! Ridi un po' ci pi? che altrimenti ti scoppia una vena con 'sto caldo!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ciao Ultrone , consideriamo chiuso il discorso , alla prossima

Comment

• Font Size
                              Ciao Ultrone , consideriamo chiuso il discorso , alla prossima
                              Non ce l'ho con te sia chiaro ma con chi sfugge al confronto sereno e sopratutto sportivo, specie quando si sente protetto dal "branco"

Spero anzi di avere nuovamente occasione di litigare allegramente e sportivamente con te.

Pace e bene!

Comment

• Font Size
                                ultrone io non sono mai stato contro biaggi e non sono mai stato pro rossi pero' non nego l'evidenza...tutto qui...sono obbiettivo..ok fare il tifo ma non capisco propio perche' ti devi arrampicare sugli specchi per difenderlo a oltranza...questo estremismo dei tifosi propio non lo capisco...

Comment

X
                                Working...
                                X