Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stili di guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stili di guida

... due anni fa c'era gente che si riempiva la bocca di
    "la derapata ? il futuro della motogp"
    "valentino derapa e per questo vince, chi non derapa non vince ecc ecc"

alla luce degli ultimi due anni... vorrei sentire un po' se sono dello stesso parere.

• Font Size
    Ma come Andrea... tu che fai queste domande??!!

Ricorda... qualunque cosa faccia il Divino, ? la cosa giusta: ieri, oggi e domani! Gli altri sono solo pilotini pronti per il ritiro...

Comment

• Font Size
      Evidentemente la qualit? di Vale ? l'adattabilit? alle varie circostanze.

Leggevo che le derapate sono calate perch?, causa la battaglia sul piano gomme tra M & B, queste sono migliorate tantissimo aumentando di molto il grip.

... per? le derapate erano proprio belle!!!!

Comment

• Font Size
        parliamo di quelle in frenata o in accelerazione?

Comment

• Font Size
          quelle in frenata...
          dove tutti dicevano... "con la derapata riesce a entrare pi? stretto ecc ecc"

la mia era una riflessione sui tanti discorsi che si fanno presi dal gossip del momento, portandoli da discorsi a verit? assolute.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            quelle in frenata...
            dove tutti dicevano... "con la derapata riesce a entrare pi? stretto ecc ecc"

la mia era una riflessione sui tanti discorsi che si fanno presi dal gossip del momento, portandoli da discorsi a verit? assolute.
            si bhe effettivamente delle volte ci vorrebbe un tasto per escludere la cabina di commento....se poi parla gente che la derapata non sa neanche come si inneschi...

Comment

• Font Size
              Hai perfettamente ragione. Chi guida pulito vince. Eccetto il romano....che cmq non ha mai guidato in derapata..e non ha mai vinto...almeno ? coerente....

Comment

• Font Size
                Mah..in MotoGp2 se derapi stai pi? stretto.
                Ma vai pi? piano.

Comment

• Font Size
                  Io ho sempre avuto dubbi sull'efficacia dell'intraversamento in staccata, kmq in tal caso le gomme c'entrano poco, ? il freno motore elettronico che detta le regole (anke se almeno Hayden resiste )...

La guida sporca paga quando quella pulita non ? possibile causa mancanza di grip dovuto a: gomme alla frutta o poco prestazionali, tanti cavalli...

... la tecnologia porter? sempre pi? a guidare sui binari mi sa...

Comment

• Font Size
                    quindi ora che son due anni che valentino nn derapa... o son le gomme... o cosa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Breeze
                      Ma come Andrea... tu che fai queste domande??!!

Ricorda... qualunque cosa faccia il Divino, ? la cosa giusta: ieri, oggi e domani! Gli altri sono solo pilotini pronti per il ritiro...

confermo sto mess ironico...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        Mah..in MotoGp2 se derapi stai pi? stretto.
                        Ma vai pi? piano.
                        Io risciuvo a derapare e stare stretto senza perdere velocit? modestamente 1:28.77 al mugello ehehehe

Comment

• Font Size
                          Nel primo anno le gomme non avevano il grip attuale e a fine gara erano praticamente alla frutta ora invece ci si pu? fare il giro record...
                          le cose cambiano e i piloti si devono adeguare e se non ne sono in grado non possono essere competitivi

Comment

• Font Size
                            La mancanza di derapage delle nuove gomme ? anche alla base di una caratteristica di Valentino in questo campionato.

Il Valentino, pur vincendo ogni gara, non riesce pi? a dare stacchi all'arrivo con secondi a 2 cifre dagli altri piloti. Cosa che gli riusciva molto spesso l'anno scorso e 2 anni f?.

Comment

• Font Size
                              vALE NON DERAPA IN STACCATA PER IL FRENO MOTORE SETTATO A PUNTINO E NON LO FA IN ACCELERAZIONE PER IL GRIP SUPERIORE...

ps: scusate l'urlo

Comment

X
                              Working...
                              X