Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? qualcuno che per caso conosce gi? la programmazione di Italia 1 per la gara del motomondiale in oggetto?Devo andare in ferie,finalmente ,e volevo programmarmi il video.. grazie
cio? fanno una competizione MONDIALE come la motogp e anzich? affiancare le tradizionali gare ci ficcano dentro una competizione Nazionale che ormai ? a livello mondiale con la scusa dell' inquinamento???
Possono girarla come vogliono ma sinceramente io non ci credo pi? di tanto. Anche perch? di competizioni a Laguna seca ce ne sono davvero tante e non solo a 2 ruote
cio? fanno una competizione MONDIALE come la motogp e anzich? affiancare le tradizionali gare ci ficcano dentro una competizione Nazionale che ormai ? a livello mondiale con la scusa dell' inquinamento???
Possono girarla come vogliono ma sinceramente io non ci credo pi? di tanto. Anche perch? di competizioni a Laguna seca ce ne sono davvero tante e non solo a 2 ruote
la scusa ? quella, in califoggia sono vietate competizioni all'aperto con motori a due tempi
la scusa ? quella, in califoggia sono vietate competizioni all'aperto con motori a due tempi
Don_ch questa ti giuro non la sapevo......
Cmq anche con l' SBK non facevano girare la Supersport e ci rificcavano l' AMA...
Gli americani sono notoriamente poco coerenti, consentono situazioni assurde e si impuntano irremovibili su particolari insignificanti (vedesi gare 125-250)
Comment