Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e ti credo...fino a pochi anni fa la sicurezza era ridotta ai minimi termini....ora invece la fa' da padrona...mah...una volta erano folli...o adesso sono tutti fighetti????...forse l'evoluzione delle corse passa anche dalla maggior sicurezza....di certo vedere piloti che muoiono non e' bello...e ricordiamoci che su alcune piste corriamo anche noi amatori....siete sicuri che vi va' cosi' tanto di rischiare la pelle???
N.B. chi si e' permesso di dare del coglione ai piloti del TT e' pregato di tenere per se certi commenti,grazie.
Basta mi sono veramente rotto di sentire i continui lamenti dei piloti della MotoGp....
E la pista ? stretta, ? pericolosa, nn ci sono i servizi, bisogna cambiarla.......E BASTAAAA!!!!!
Tornatevene a correre nel vostro lusso e in sicurezza come volete voi, ma nn toccate pi? le piste....Stanno pian piano sconvolgendo le piste pi? belle del mondo, Assen in primis e adesso anche laguna seca...
Invece di modificare le piste diminuite le potenze e le velocit?, oppure fuori dai OO.... Hanno sacrificato il gp di SBK x far correre st? massa di checche lamentose....
La motogp sar? anche bellissima,per? ormai st? diventando come la F1
La sicurezza ? si importante x? cos? ? troppo....
ma per quanto riguarda la sicurezza e le vie di fuga concordo... l'importante ? che non modifichino la morfologia della pista, se risecono ad eliminare i muretti e fare vie di fuga adeguate credo sia meglio per tutti...
la cosa che mi da fastidio ? che si lamentano per l'organizzazione, hanno rivoluzionato il paddock, i box etc etc, con la sbk vivevano nella tendopoli e non si lamentavano, sono queste le cose che mi scocciano, un p? come quando i calciatori andarono alle olimpiadi lamentandosi degli alloggi...
Il migliore (non per i tempi anche se per ora ? in un ottimo 3? posto) si ? rivelato uno stracarico Max Biaggi. Stanotte alle due mi sono visto la sintesi ed ? stato quello che non ha sottolineato pi? di tanto la pericolosit? della pista. POCHE SEGHE MENTALI E APRIRE IL GAS!!!!!
Valentino ho fatto un trattato sulla pericolosit? in tutti i punti della pista, sembrava abbastanza scontento, tant'? che quando il grande Paolone lo ha intervistato non faceva altro che dire: "? pericolosa, ? pericolosa, ? pericolosa". Mi sembrava di sentir parlare un dislessico
sono stufo di sentir dar contro al tt.... li ci vanno i piloti veri quelli che non hanno paura di veder la morte in faccia. Gente che merita profondo rispetto. I piloti della motogp ormai sono troppo legati alle piste europee dove la sicurezza viene prima di tutto. Ma il PILOTA di per se non dovrebbe essere un autentico matto? Almeno nella sua rappresentazione pi? romantica ? cos? ma a sentir parlare certi piloti mi viene il latte alle ginocchia...
sarei curioso di vedere voi al loro posto dovendo fare curvoni a manetta e rettilinei a palla con muretti ad 1 metro
avreste fatto la stessa cosa... i soldi tirano ma la vita ? una
a si?
e allora quelli del TT?quelli si che sono grandi piloti..
..
No quelli sono dei grandi coglioni non dei grandi piloti....
Non non sono dei coglioni hanno i COGLIONI.
Io dico che ? giusto pensare alla sicurezza..ok dopo Daijro ? anocra pi? giusto ma con sta storia della sicurezza,modificano la mto,aumentano l'elettronica e soprattutto ROVINANO LE PISTE.
Dopo Assen stravolta cosa facciamo una Laguna Seca senza cavatappi?!
tutti martiri qua... ...raga..se voi aveste la possibilita' di cambiare in meglio la sicurezza di certe piste secondo me non ci pensereste su 2 volte.. ...un conto e' il TT un conto e' la pista....il TT non si puo' ovviamente modificare mentre la pista si...
tutti martiri qua... ...raga..se voi aveste la possibilita' di cambiare in meglio la sicurezza di certe piste secondo me non ci pensereste su 2 volte..
Di sicuro si......ma a noi non danno miliardi per rischiare la pelle....
tutti martiri qua... ...raga..se voi aveste la possibilita' di cambiare in meglio la sicurezza di certe piste secondo me non ci pensereste su 2 volte..
Di sicuro si......ma a noi non danno miliardi per rischiare la pelle....
si...ok...loro hanno i miliardi ma li vogliono anche usare...se s'ammazzano...
come ha detto max papis la cultura delle gare su pista in america ? questa,cio? muretti e pericoli vari, se hai le palle tieni il gas apero altrimenti rallenti
sarei curioso di vedere voi al loro posto dovendo fare curvoni a manetta e rettilinei a palla con muretti ad 1 metro
avreste fatto la stessa cosa... i soldi tirano ma la vita ? una
a si?
e allora quelli del TT?quelli si che sono grandi piloti..
..
No quelli sono dei grandi coglioni non dei grandi piloti....
BRAVO... gran bella c@zzata che hai scritto... prima di parlare dei piloti del TT sei pregato di farti una PROFONDA e COMPLETA cultura sull'argomento poi levarti il casco, chinare il capo e SOLO DOPO parlare del TT...
cmq.. non ho capito 'sta cosa di offendere i piloti TT.. cioe' pure i "grandi della pista" ci hanno corso e vinto.. King Carl Fogarty esempio primo e lampante che mi vien in mente..
con questo non voglio essere il nuovo che fa flames, pero' mi pareva il caso di precisare questa cosa...
Visti i tempi molto vicini tra SBK e MOTOGP non vedo tutta questa pericolisit?...
Vuol dire che le velocit? sono molto simili... e se la SBK corre senza storie.... cazzo... correranno anche le DIVE della classe regina... senn? fuori dai coglioni e fate la gara ad Indianapolis che ? bella dritta..
Inoltre visto che si ricorda il povero KATOH... vi faccio presente che a Suzuka si ? ammazzato.... ma sul rettilineo!!!
Eh belin... non diamo sempre la colpa alle piste....invece di fare dei
terra-aria che non riescono a gestire.. fate dei prototipi equilibrati...
(un esempio per tutte... le nuove ZX10R e le K5 sono dei missili ma spaccano il telaio!)
Comment