Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Ciao ragazzi,
E? stata una bella gara. Certo, questa volta potevamo davvero salire sul podio, ma ci ho messo troppo a superare Bayliss che mi faceva da tappo e cos? ho perso il contatto con il gruppo di testa. Peccato perch? avevo fatto una partenza niente male, da settimo a quarto. Mi ? piaciuto anche il duello con Gibernau, coriaceo ma sempre leale. Insomma, mi sono divertito abbastanza. E poi voglio fare i complimenti al mio compagno di squadra Nicky : ? stato semplicemente perfetto in tutto il week-end. Bravo Nicky! "
? arrivato 4o !!!!!!!!
ma questo non ? partito con la honda superufficale HRc per vincere il mondiale????????????
arriva IV ed ? una bella gara??? (volevo vedere poi con barros e melandri)
forse se arriivava IV rolfo si poteva dire bella gara.......
se poi ai tifosi di biaggi va bene cos?, ok! vedo allora con piacere che si sia capito il reale valore del pilota attualmente e si esulti per questi clamorosi risultati........
contenti voi......
A bello... ma le gare tu le guardi?? i primi 5 sono arrivati tutti in pochi secondi e hanno dato al resto della trib? 22 secondi! Inoltre prova te a correre in una pista come Laguna Seca in cui conoscere a menadito le traiettorie ? tutto... senza questo grande vantaggio i due americani non sarebbero arrivati cos? avanti (comunque onore al merito, sia ben chiaro) e Vale e Max sarebbero arrivati 1? e 2? che sono i rispettivi valori in campo attualmente in campionato (ad eccezione del mitico Macho che purtroppo ? incappato in un errorino...)...
Da tifoso di Max ovvio che mi auguro per lui sempre la vittoria, ma sono realista e la gara di ieri mi ha fatto vedere un arrivo a 2 secondi da super Rossi...
Caro mio, troppo comodo tenere per chi vince sempre (e magari solo per il periodo in cui vince...)
Biaggi ? costantemente tra i primi 3 piloti al mondo dal 1992... simpatico o meno che sia... DICESI CAMPIONE
biaggi ? da quando ? sbarcato in 500/motoGP che deve vincere il mondiale ma non ci riesce, a casa mia CHAMASI SFIGATO.
per tu norma e regola io seguo con favore valentino fin da quando correva con le minimoto..indi.........
tra l'altro non penso che quando inizi? il mondiale con yamaha avesse proprio tutti i favori del pronostico..........
Onestamente per quanto riguara i reale valori non penso che max sia il primo dei terrestri........ gibe e macio gli sono sicuramente superiori e ....se nakano e capirossi avessero una moto.......
Onestamente per quanto riguara i reale valori non penso che max sia il primo dei terrestri........ gibe e macio gli sono sicuramente superiori e ....se nakano e capirossi avessero una moto.......
Macio superiore a Max?? Ma hai visto la "fragilita" del tipo non appena bisogna tirare fuori le palle?
Guarda le affermazioni di Biaggi: "La pista pericolosa? Non mi pare sia cos? drammatico come dicono, ma io penserei piuttosto a dare Gas".
Della serie Piloti e mezze calzette...
Se Biaggi nell'arco della sua carriera avesse imparato a stare pi? zitto, sarebbe restato pi? simpatico a molti e avrebbe sicuramente vinto qualche gara in pi?.
Sappiamo tutti che max ? un bastian contrario e non si sarebbe mai allineato alle dichiarazioni n? di macio n? di vale (soprattutto dopo che prende la paga regolarmente da tutti e due)
Il solito galletto (invecchiato) un p? sbruffone, come i suoi cari parenti (vedi zio e padre....)
Il prossimo anno arriva pedrosa, ovvero al momento l'unico insieme a macio che in futuro potr? contrastare vale, pedrosa ha una moto assicurata, hyden ha un contratto di ancora 2 anni (honda america pesa parecchino...) gibernau nonostante l'anno cos? e cos? avr? ugualmnete l'ufficiale x 2 motivi: ? spagnolo ? l'unico nelle ultime stagioni ad aver impensirito SERIAMENTE vale...... Indi per cui di honda ufficilai non ne restano pi?.........
quella di pedrosa sar? sicuramente quella di biaggi, che ...o si accaser? in un team satellite (forse al posto di barros o bayliss, ma la vedo dura con la sua fama di critiche) oppure........
va a fare le previsioni del tempo con la sua ganza........
Dietro a Rossi, a Laguna seca, c'era Biaggi non Melandri o Pedrosa e se ti piace di parlare di "se" e di "ma" se non fosse stato tappato da Bayliss i primi giri forse staremo qu? a giudicare un ben altro piazzamento di Max, davanti a Rossi.
Per il momento Max rimane ATTUALMENTE il pilota pi? consistente come prestazioni, non f? 3 gare buone e poi sparisce nel nulla per altre 5, bene o male ? sempre l?, l'unico che da anni finisce il mondiale 2? o 3?, quindi per andare in pensione c'? tempo, molto tempo...
? arrivato 4o !!!!!!!!
ma questo non ? partito con la honda superufficale HRc per vincere il mondiale????????????
arriva IV ed ? una bella gara??? (volevo vedere poi con barros e melandri)
forse se arriivava IV rolfo si poteva dire bella gara.......
se poi ai tifosi di biaggi va bene cos?, ok! vedo allora con piacere che si sia capito il reale valore del pilota attualmente e si esulti per questi clamorosi risultati........
contenti voi......
A bello... ma le gare tu le guardi?? i primi 5 sono arrivati tutti in pochi secondi e hanno dato al resto della trib? 22 secondi! Inoltre prova te a correre in una pista come Laguna Seca in cui conoscere a menadito le traiettorie ? tutto... senza questo grande vantaggio i due americani non sarebbero arrivati cos? avanti (comunque onore al merito, sia ben chiaro) e Vale e Max sarebbero arrivati 1? e 2? che sono i rispettivi valori in campo attualmente in campionato (ad eccezione del mitico Macho che purtroppo ? incappato in un errorino...)...
Da tifoso di Max ovvio che mi auguro per lui sempre la vittoria, ma sono realista e la gara di ieri mi ha fatto vedere un arrivo a 2 secondi da super Rossi...
Caro mio, troppo comodo tenere per chi vince sempre (e magari solo per il periodo in cui vince...)
Biaggi ? costantemente tra i primi 3 piloti al mondo dal 1992... simpatico o meno che sia... DICESI CAMPIONE
biaggi ? da quando ? sbarcato in 500/motoGP che deve vincere il mondiale ma non ci riesce, a casa mia CHAMASI SFIGATO.
per tu norma e regola io seguo con favore valentino fin da quando correva con le minimoto..indi.........
tra l'altro non penso che quando inizi? il mondiale con yamaha avesse proprio tutti i favori del pronostico..........
saluti "bello"
sid
Senza voler proseguire nella polemica che trovo tutto sommato inutile, volevo solo dirti che se giudichi un pilota che come ripeto ? dal 1992 tra i primi 3 al mondo uno sfigato, mi spiace, ma secondo me tu di sport non capisci proprio NULLA...
Tifare ? bello... Con un po' di obiettivit? ? meglio...
Per Melandri nutro grandi speranze... ma secondo me ha ancora un po di esperienza da fare...
Bayliss mi stratappa Max senno' erano caxxi!!!Immaginate se Pedrosa non andasse una minchia il prox anno.....(vedere Elias che pero' ha la scusante della moto)
Comment