Si sono disputate delle gare di contorno alla Motogp, una di queste mi ha lasciato un p? perplesso; le 125 e 250 non hanno partecipato alla trasferta perch? la legge americana non permette deroghe alla legge che vieta l'utilizzo dei motori due tempi, ma allora come si ? potuta disputare una gara di contorno di Kart motorizzati con motori yamaha TZ 250?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazione su Laguna Seca
Collapse
X
-
Re: Considerazione su Laguna Seca
saranno 4 tOriginally posted by ruggeroSi sono disputate delle gare di contorno alla Motogp, una di queste mi ha lasciato un p? perplesso; le 125 e 250 non hanno partecipato alla trasferta perch? la legge americana non permette deroghe alla legge che vieta l'utilizzo dei motori due tempi, ma allora come si ? potuta disputare una gara di contorno di Kart motorizzati con motori yamaha TZ 250?
-
Non credo sarebbe costata pi? della trasferta in Cina. Tieni conto che alcuni team sono presenti sia in 125 che in 250 ed avrebbero ammortizzato molte spese.Originally posted by AndreaRS250io rimango dell'idea che nn abbiano corso perch? gli veniva a costare troppo... qualcuno mi smentisce con qualche documento ufficiale?
Comment
-
ma molti altri, che praticamente sono li davanti e nn sono superufficiali nn avrebbero avuto le stesse possibilit?.. e poi... vuoi mai che per andare in cina nn vengano profumatamente pagati dal circuito? cos? come in qatar..Originally posted by Vypero76Non credo sarebbe costata pi? della trasferta in Cina. Tieni conto che alcuni team sono presenti sia in 125 che in 250 ed avrebbero ammortizzato molte spese.Originally posted by AndreaRS250io rimango dell'idea che nn abbiano corso perch? gli veniva a costare troppo... qualcuno mi smentisce con qualche documento ufficiale?
Comment
-
Re: Considerazione su Laguna Seca
Motori 250 da gp con 100 cv, mi sembra impossibile siano 4t, cos? riporta l'articolo su motonlineOriginally posted by JfKsaranno 4 tOriginally posted by ruggeroSi sono disputate delle gare di contorno alla Motogp, una di queste mi ha lasciato un p? perplesso; le 125 e 250 non hanno partecipato alla trasferta perch? la legge americana non permette deroghe alla legge che vieta l'utilizzo dei motori due tempi, ma allora come si ? potuta disputare una gara di contorno di Kart motorizzati con motori yamaha TZ 250?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Ste___86si ma..
secondo voi inquina piu un 125 o un 250 da gp o una corvette/viper/qualsiasi macchina dai 3000cc in su..
Per non parlare che la formula indy va a metanolo, che non so se sia poi meglio del 2 tempi.
Cmq le contradizzioni han sempre fatto parte degl U.S.A. nel bene e nel male.
Comment
X

Comment