Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paddock girls

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paddock girls

ma chi ? sto travone....

mazza che paura.. ci credo che le suzuki non vanno ....pensa se fanno un risultato e devono farsi baciare da questa/o

e quella in mezzo della yamaha....

ha vinto il premio per la "carne appesa"... miii... se ? moscia...

voglio dire... non che siano da buttare... ma mandarle in mondovisione...

• Font Size
    dai de cellulite quella yamaha..che cesso...proprio nelle paddok girl.

Stasera Federica riposa

Comment

• Font Size
      ma... e ai piedi?!?!?

Ma che c'hanno ai piedi??

Comment

• Font Size
        Re: paddock girls

Originally posted by ace
        ma chi ? sto travone....

mazza che paura.. ci credo che le suzuki non vanno ....pensa se fanno un risultato e devono farsi baciare da questa/o

e:
        datela a me questa se proprio non vi piace... :P

Comment

• Font Size
          ma quelle Kawa che fine hanno fatto?

:P

Comment

• Font Size
            quella non ? kawa....
            ? propiet? esclusiva di tony racing...

guarda il draghetto in fondo all maglietta

Comment

• Font Size
              Originally posted by pit636
              ma quelle Kawa che fine hanno fatto?

:P
              oh mio dio!

Comment

• Font Size
                In effetti.... ...per? la girl KAWA....? davvero da....

Comment

• Font Size
                  Re: paddock girls

Originally posted by ace
                  ma chi ? sto travone....

e quella in mezzo della yamaha....

ha vinto il premio per la "carne appesa"... miii... se ? moscia...

voglio dire... non che siano da buttare... ma mandarle in mondovisione...
                  IO LE PRENDO TUTTE E DUE,

poi facciamo un'uscita io, loro 2 e le ragazze con cui uscite normalmente........

e vediamo.....

criticoni
                  ah ah ah

Comment

• Font Size
                    non per dire... ma buona parte delle ragazze con cui esco normalmente un po meglio di queste sono....
                    e non vanno in televisione....ehmm... vabbe.... non tutte..... :P :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      non per dire... ma buona parte delle ragazze con cui esco normalmente un po meglio di queste sono....
                      e non vanno in televisione....ehmm... vabbe.... non tutte..... :P :P
                      beh,
                      non per dire nemmeno io, ma questo succede pure a me....... (anche causa lavoro)
                      non per questo perdo di obiettivit?.

dovresti sapere meglio di me che le ragazze per questi eventi devono essere in un determinato modo, ovvero abbastanza provocanti (per non essere scurrili) di forme decise, ecc...... e poi sfoggiano un ..certo abbigliamento......
                      Certo poi le ragazze per una sfilata hanno caratteristiche completamente diverse......

Se per? mi dai le 2 suddette, le rivesto, le facciamo truccare a modino (soft), gli insegnamo anche 2 buone maniere.., (ah ah ah ) ti assicuro che ti potresti rimangiare le parole.......

sid

Comment

• Font Size
                        chiaro.. per? tra il travone e la rossa della kawa... ci passa una bella differenza.... quindi quelle due sono un po fuori standard... per quello che erano li a fare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          chiaro.. per? tra il travone e la rossa della kawa... ci passa una bella differenza.... quindi quelle due sono un po fuori standard... per quello che erano li a fare...
                          non mi sembra la rossa kawa sia poi tutta questa gnocca, tra l'altro non si vede nemmeno il fisico ed il viso non ? che sia gran ch?...

io ti dico che secondo me se le rimetti a posto quella che tu chiami travone alla rossa gli da le paste

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            si dai erano un po' fuori standard....basta che vai su foto e video e guardi quelle che c'erano al mugello... e poi ditemi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman
                              Originally posted by ace
                              non mi sembra la rossa kawa sia poi tutta questa gnocca, tra l'altro non si vede nemmeno il fisico ed il viso non ? che sia gran ch?...

io ti dico che secondo me se le rimetti a posto quella che tu chiami travone alla rossa gli da le paste

ma dai... la rossa ha il viso un po mascolino anche lei ma tra tette spalle larghe e vitino stretto.... a mneo che non abbia le gambe di ave ninchi... e non credo... ? stratosferica....

il travone.... sembra swarzenegger vestito da donna.... guarda la faccia....

Comment

X
                              Working...
                              X