Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati-biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    biaggi probabilmente in ducati avrebbe tutto l'apporto motociclistico e la fiducia,necessari per fare bene;cose che gli mancano quest'anno in honda hrc;
    certo che la ducati attualmente ? scadente,per cui sinceramente non sarei entusiasta di un passaggio del mitico corsaro li

Comment

• Font Size
      capperi sideman,

uno fa' di tutto per smorzare i toni eppoi arrivi tu diplomatico come Osama, e mi tiri giu' tutto quello che avevo pazientemente costruito...

pero' purtroppo la realta' dei fatti ti da' ragione........

tieni a mente che io tifo per gli italiani......quindi non sono ne biaggista ne rossista ne...tantomeno non lo so...sono solo sportivo...appassionato..motociclista da sempre e amante del bel correre.......

Comment

• Font Size
        Come non quotare hal....!!!

Ma vorrei aggiungere una cosa secondo me dovremmo portare un po pi? di rispetto per i piloti che rischiano la vita anche se non arrivano primi e cmq lo fanno lo stesso e credo che l'obbiettivo di ognuno sia di vincere poi che rossi sia un marziano non si discute....!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alegsx
          Come non quotare hal....!!!

Ma vorrei aggiungere una cosa secondo me dovremmo portare un po pi? di rispetto per i piloti che rischiano la vita anche se non arrivano primi e cmq lo fanno lo stesso e credo che l'obbiettivo di ognuno sia di vincere poi che rossi sia un marziano non si discute....!!!!
          grazie...anche perche', aggiungo eppoi la finisco li,....che tutta questa esasperazione calcistica per la moto, in puro stile "processo del lunedi" poco, o anzi per nulla, si addice al nostro meraviglioso passatempo/sport/hobby o come lo volete definire.......

e questo e' un po' colpa anche del fenomeno.......Rossi intendo...non dico che chi scrive in questo forum lo fa' solo dopo aver conosciuto il miracolo di Tavullia, ma io mi riferisco a gente in ufficio, ad esempio, che 5 o 6 anni fa' neanche sapeva dell'esistenza delle gare di moto e adesso fa' il figo a + non posso, inventandosi mago delle competizioni.....

che nervi che mi fanno venire...appena sento odore di bruciato=fighetto dell'ultima ora....sgommo via..e lascio perdere.....tempo sprecato....e fiato per nulla....

Comment

• Font Size
            anche nell'era Tomba erano tutti sciatori provetti,
            non solo erano commentatori provetti
            se tomba arrivava secondo..aveva perso
            ecc
            ecc
            ecc
            io quando guardavo le gare di sci (e non me ne perdevo una) se arrivava altra gente e commentava modello casalinga di voghera, me ne andavo.

purtroppo ? il rovescio della medaglia di avere quei personaggi che sono talmente eccezionali che richiamano l'attenzione anche dei + esperti e noi che siamo cultori della materia ce ne risentiamo......
            al contrario bisognerebbe vedere questo fattore con pi? apertura mentale ed in maniera maggiormente positiva pensando ai benefici che lo sport stesso ne ricava da tutta questa attenzione (il primo ? quello di una copertura televisiva completa che una volta non esisteva)

Detto questo non ? certo colpa di rossi o tomba se ora sono tutti intenditori.

ps
            biaggi l'apporto motociclistico ce lo ha da una vita, ? ora di farla finita col trovare scuse al fatto che non riesca a vincere, oramai lo hanno capito anche i muri, e come disse il vechhio saggio

FATTI, NON PUGNETTE!!!

sid

Comment

• Font Size
              anche nell'era Tomba erano tutti sciatori provetti,
              non solo erano commentatori provetti
              se tomba arrivava secondo..aveva perso
              ecc
              ecc
              ecc
              io quando guardavo le gare di sci (e non me ne perdevo una) se arrivava altra gente e commentava modello casalinga di voghera, me ne andavo.

purtroppo ? il rovescio della medaglia di avere quei personaggi che sono talmente eccezionali che richiamano l'attenzione anche dei meno esperti e noi che siamo cultori della materia ce ne risentiamo......
              al contrario bisognerebbe vedere questo fattore con pi? apertura mentale ed in maniera maggiormente positiva pensando ai benefici che lo sport stesso ne ricava da tutta questa attenzione (il primo ? quello di una copertura televisiva completa che una volta non esisteva)

Detto questo non ? certo colpa di rossi o tomba se ora sono tutti intenditori.

ps
              biaggi l'apporto motociclistico ce lo ha da una vita, ? ora di farla finita col trovare scuse al fatto che non riesca a vincere, oramai lo hanno capito anche i muri, e come disse il vechhio saggio

FATTI, NON PUGNETTE!!!

sid

Comment

• Font Size
                sid, la differenza tra quello che professi e quello che poi dici.. ? che invece di parlare di biaggi che perde, dovresti parlare di rossi che vince..
                e grazie a dio se uno vince ? ovvio che gli altri nn vincano.. giusto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  sid, la differenza tra quello che professi e quello che poi dici.. ? che invece di parlare di biaggi che perde, dovresti parlare di rossi che vince..
                  e grazie a D[@ se uno vince ? ovvio che gli altri nn vincano.. giusto?
                  andrea,

il post si intitola ducati-biaggi,

per cui per non andare off topic, si parla di biaggi.

se poi nella discussione viene fuori rossi, ? ovvio che si parla anche di lui, ma non ? questo l'argomento principale di questa discussione.

parlando di chi perde (? ovvio se qualcuno vince....)
                  c'? chi sa perdere e chi no......
                  c'? chi ..? sempre colpa della squadra, della moto, del chattering, dei freni, della gomma, del motore, delle sospensioni, ecc........

c'? chi sa essere uomo e pilota e chi...bambino.......

sid

Comment

• Font Size
                    bella roba

Comment

• Font Size
                      Biaggi alla ducati? Deletero per la Rossa...

Si ? costruita un'immagine di casa vincente col sacrificio dei propri uomini, Biaggi riuscirebbe, alla prima gara, a sputare sul lavoro di gente che di conoscenza motoristica potrebbe sotterrarlo.
                      I problemi di quest'anno della ducati non sono di certo i piloti...Chi discute capirossi? E checa? Tutti e due campioni del mondo, tutti e due talenti (pi? Capirossi che checa). Che senso avrebbe cambiare i piloti senza cercare di risolvere il vero problema? E tutti sappiamo qual'? il problema, vero???Le Bridgstone che risultati hanno avuto quest'anno? Un secondo postodella Kawa di Jacques perch? nuotava invece che guidare, un terzo posto di Capirossi perch? ? cresciuto a pane e mugello...e poi???

Conclusione: Biaggi alla ducati porterebbe solo scompiglio e, per usare una frase calcistica, spaccherebbe lo spogliatoio!!!

Che stia alla Honda, magari non ufficiale, e insulti i meccanici di turno, ma per favore, che tenga gi? le mani dalla Ducati!!!

Comment

• Font Size
                        ma perch? ce l'hai con biaggi?
                        scompiglio?sputare sui tecnici ducati?
                        ma che minchia dici?
                        biaggi ? un ottimo pilota,il migliore escluso il coglionazzo di tavullia;
                        il discorso ? che lui ha una guida differente rispetto per esempio allo stesso rossi,a gibernau ecc..,per cui necessita di soluzioni differenti;
                        il suoi stile di guida ? pulito,lineare,non aggressivo e sporco come quello di altri;se prepari un collaudo,un setup per biaggi,non puoi farlo utilizzare da altri piloti;? questo il problema dell'honda hrc,cazzo se punti su biaggi come pilota ufficiale lo segui in tutto e per tutto,non fornisci pezzi a gibernau,prepari soluzioni ad hayden ecc...,creando solo confusione;
                        in ducati farebbe bene se supportato totalmente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luka27
                          il coglionazzo di tavullia
                          Certo che proprio dare del coglionazzo a Rossi.........

Comment

• Font Size
                            Non ce l'ho con biaggi e non sparo minchiate. Il suo comportamento ad ogni fine gara ? davanti agli occhi di tutti e ogni volta che arriva oltre il terzo posto:" ...la moto non era a posto... i meccanici non sono riusciti a togliere il chattering...io ce l'ho messa tutta ma ancora non ci siamo...la honda adesso deve decidere..." e tutto il resto, ci manca solo che dice che le ruote sono troppo rotonde poi le ha dette tutte. concordo con te che ? un fenomeno della guida pulita, che ? un campione da lodare per quello che ha fatto e che sa fare, ma di certo non ? un campione di umilt?. Quando ha fatto podio quest'anno ha sempre detto che il merito andava al suo grande "attaccamento a questo lavoro" (!?!)... che comunque la moto non era a posto. Le interviste sono tutte reperibili su motogp.com, non mi invento niente. Ma spiegami da quanto tempo va avanti questa tiritera? Era in yamaha e ha fatto anni a lamentarsi, poi ? arrivato rossi e vinceva perch? era la honda ufficiale, poi ? andato alla honda gialla e ... soliti discorsi a fine gara. Poi gli hanno dato la moto ufficiale, la honda, non la WCM (tanto di cappello a battaini...) e i suoi discorsi non cambiano...Siamo tutti daccordo che ? un grande, ma non pensi che sia ora di tenere la bocca chiusa e parlare un po' di pi? coi suoi meccanici per cercare di far loro capire come devono mettere li la moto?

Pensi che con la Ducati di quest'anno sarebbe riuscito a fare quel paio di PODI che ha fatto con la honda? Pensi che i mancati risultati che avrebbe con ducati saranno valutati come mancanze sue o, come al solito, LA MOTO E' TROPPO MOTO, IL MANUBRIO E' TROPPO MANUBRIO ecc. ecc ????

Comment

• Font Size
                              purtroppo devo convenire con te che rossi sia il migliore,ma bisogna riconoscergli che ? stato da subito un pilota fortunato:sempre moto ufficiali,i tecnici migliori,la yamaha con lui ha fatto enormi finanziamenti mai prima effettuati,rossi s'? portato in yamaha mezza honda(in particolare burgess)ecc...
                              sul fatto di lamentarsi,sinceramente io ho letto molte lamentele e cattiverie da parte di rossi quando non gli ?a andata bene, e sinceramente preferisco le lamentele alle cattiverie:
                              rossi ha detto che
                              biaggi ? scorretto,gli tira il culo ogni domenica ad arrivare secondo;
                              giberanau ? un viscido;
                              quelli della honda non hanno un'anima;
                              melandri non ha le palle
                              ecc...

Solo che lui vince,per cui qualsiasi troiata spari viene rispettata,condivisa e legittimata;
                              cos? come i suoi comportamenti,vedi quando ha buttato fuori pista gibernau durante il primo motogp dell'anno:
                              Vorrei vedere cosa direbbe nel caso in cui iniziasse a perdere,sparerebbe una serie di cattiverie da paura,a testimonianza della stupidit? dell'uomo.
                              Ottimo pilota,ma stupido come uomo

Comment

• Font Size
                                Che Rossi non sia un fenomeno di intelligenza questo lo si capisce dalla pochezza del suo lessico, e che ultimamente si permetta di dire delle cose troppo pesanti nei confronti di altri ? vero. Un fatto su tutti: il Quatar dell'anno scorso...se l'? legata al dito come se fosse stata una questione personale e non una cosa da "regolamento", discutibile ma da regolamento.

Ma a me non ? questo che interessa... a me interessa come pilota, il che vuol dire non soltanto colui che guida la moto, ma anche colui che da indicazioni ai tecnici e colui che, quando si vince, divide SEMPRE e ripeto SEMPRE i meriti con tutti coloro che ci lavorano sul mezzo meccanico. Ed ? giusto cos? perch? in qualsiasi sport in cui la prestazione ? condizionata anche "dall'attrezzo" che usi, la vittoria non ? solo dell'uomo ma anche di tanti altri fattori.

Io pratico Judo da tantissimi anni (lo si nota dall'avatar???), ho avuto una discreta carriera agonistica e i risultati che ho avuto sono stati merito mio e di chi mi ha seguito... e nient'altro: fisico, sudore e tecnica... non c'? di mezzo niente. I motori non sono cos?, questo ? chiaro, se il mezzo ? a posto non ? certo merito solo di Rossi e lui questo lo riconosce. Siamo sicuri che Biaggi lo farebbe? Sarei contentissimo se domenica a Donington Biaggi vincesse...solo per sentire cosa direbbe della moto e del lavoro dei suoi meccanici.

La ducati ? passione da sempre, devi aver rispetto del mezzo e dell'azienda e non credo che Biaggi sia un pilota ducati...mi spiace dirlo perch? ? italiano, ma non lo ? per niente.

Comment

X
                                Working...
                                X