Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inanzitutto self-control e datti na calmata che io non ho mandato a quel paese nessuno![/b] Ho solo detto delle cose palesi! MAx ? dall'anno scorso che rompeva il ca##o che non vinceva perch? non aveva la moto ufficiale, e i freni frenavano troppo, e l'acceleratore accelera troppo, ecc......
Quest'anno all'HRC non combinana mazza lo stesso.... e dove pensa di andare a vincere in Ducati......
A cmq ? vero, io non ci capir? un ca##o di moto, ma anche il tuo discorso non st? in piedi perch? ? vero che non tutti possono vincere, ma ? anche vero che ci sono piloti che devono provarci fino alla fine ogni anno e non iniziare l'anno sapendo gi? di non farcela....
Inanzitutto self-control e datti na calmata che io non ho mandato a quel paese nessuno![/b] Ho solo detto delle cose palesi! MAx ? dall'anno scorso che rompeva il ca##o che non vinceva perch? non aveva la moto ufficiale, e i freni frenavano troppo, e l'acceleratore accelera troppo, ecc......
Quest'anno all'HRC non combinana mazza lo stesso.... e dove pensa di andare a vincere in Ducati......
A cmq ? vero, io non ci capir? un ca##o di moto, ma anche il tuo discorso non st? in piedi perch? ? vero che non tutti possono vincere, ma ? anche vero che ci sono piloti che devono provarci fino alla fine ogni anno e non iniziare l'anno sapendo gi? di non farcela....
sparerebbe a zero sulla yamaha, sto scemo di un ragazzino miliardario
io ti dico una cosa sola, mi fai proprio ridere...
io non capisco la gente come te cosa cazzo c'entra con la sezione motomondiale...
ma tolgiti le fette di prosciutto dagli occhi e soprattutto cerca qualche risposta senzata invece di dare del coglionazzo a delle persone a cui te proprio nemmeno puoi paragonarti lontanamente...
rossi coglione
rossi scemotto
senza rancore... ma va cagher
sparerebbe a zero sulla yamaha, sto scemo di un ragazzino miliardario
oh luka,
capisco che per uno che ha giocato a biglie fino alla settimana scorsa, risulta difficile l'interpretazione di questo sport e dei campioni che lo praticano.
se a questo aggiungiamo l'invidia, ne viene fuori una miscela esplosiva che p?? partorire frasi come quella qui sopra.
a parte che io di moto capisco pi? di te,e,sempre senza rancore,ti mando affanculo,per? senza rancore sia chiaro;
io sono tifoso di biaggi da anni,mi sta sulle palle rossi,cos? come agli altri amici del fanclub,e viceversa,dato che su biaggi ne leggo di tutti i colori;
ti saluto,
ricordati di andare affanculo,per? sempre senza rancore
a parte che io di moto capisco pi? di te,e,sempre senza rancore,ti mando affanculo,per? senza rancore sia chiaro;
io sono tifoso di biaggi da anni,mi sta sulle palle rossi,cos? come agli altri amici del fanclub,e viceversa,dato che su biaggi ne leggo di tutti i colori;
ti saluto,
luka 37 messaggi e ancora non hai imparato l'educazione....
perch? non vedi un po di tornare nei tuguri dai quali vieni insieme ai tuoi amici del fan.cu.lo club...
naturalmente senza rancore...
ti saluto,
luka... piano con le parole che sarai "membro" del fan club.. ma qua sei novellino... la gente potrebbe interpretare male i tuoi comportamenti, spero per te, scherzosi.
Comment