Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti amici,sono un grandissimo fan del mitico corsaro;
speriamo che domenica faccia bene,malgrado nelle libere di stamane sia stato lontanissimo dai primi,compreso quel COGLIONAZZO di Tavullia
forza biaggi
Ciao luka27 intanto benevnuto....fai una cosa apri un bel post sulla sezione presentazioni cos? ci racconti un po di te......
Poi una cortesia vanno bene senza nessun problema le manifestazioni di TIFO verso un pilota o un altro...ma cerca nel limite possibile di usare parole meno forti verso chi non ti sta "simpatico" che esso sia un pilota o no...
speriamo che domenica faccia bene,malgrado nelle libere di stamane sia stato lontanissimo dai primi,compreso quel COGLIONAZZO di Tavullia
forza biaggi
3 messaggie gia volano gli insulti pesanti,ad un pilota????cavolo ma se entri in casa altrui?mandi affanculo prima di dire buongiorno e di salutare????ti do' in benevenuto pure io,e come gia fatto notare da qualcun altro,c'e anche la sezione per le presentazioni.siccome siamo su un forum pubblico,e siamo TUTTI ospiti cerchiamo di stare calmi con i termini
raga,coglionazzo ? un termine ironico,come dire stupidotto,premesso che mi stia letteralmente sui coiglioni;
buona la seconda prova libera di biaggi,hayden giustamente dietro,senza le gomme michelin di laguna seca torna a fare schifo
forza biaggi
Ma per il COGLIONAZZO di tavullia intendi Rossi??? Bel coglionazzo con tutti i mondiali che ha vinto...
raga,coglionazzo ? un termine ironico,come dire stupidotto,premesso che mi stia letteralmente sui coiglioni;
buona la seconda prova libera di biaggi,hayden giustamente dietro,senza le gomme michelin di laguna seca torna a fare schifo
Se coglionazzo ? un termine ironico non oso pensare quando vuoi offendere qualcuno cosa dici!!!
forza biaggi
quel coglionazzo di tavullia mi dispiace dirtelo ma gli far? un mazzo tanto...
forza biaggi
quel coglionazzo di tavullia mi dispiace dirtelo ma gli far? un mazzo tanto...
domenica pomeriggio verificherai di persona e ne parleremo
Comment