Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non lo avete ancora capito che luka27 ? un'altro di noi sotto falso nome che ci prende per il cul.o?
Cmq in effetti Rossi un poco coglionazzo lo ?!
Anche se vincesse 100 mondiale rimarrebbe sempre un p? coglionazzo...
dai ultrone bono anche te con i termini...va bhe il tifo,ma non diventiamo come i tifosidi calcio...gia c'e luka 27 che ha bisogno di camomillarsi un attimo,se poi anche te lo segui...evitiamo ste cose per favore
raga volevo precisare una cosa:
premesso che sono nuovo qui dentro,al massimo scrivevo su un altro forum ed un giorno mi piacerebbe parlare di una cosa clamorosa accadutami li, io sono un grandissimo tifoso di biaggi,da anni ormai sono iscritto al fanclub,sono stato anche al mugello ecc....;
odio rossi,mi sta troppo sulle palle,io l'ho definito coglionazzo,ma lo potete chiamare come volete,guascone,stupidotto ecc.
Qui mi sembrate tutto bravi ragazzi,per cui sottolineo che il mio tifo sfegatato non sfocer? mai in insulti ad altri utenti,al massimo scriver? che mi sta sulle palle guido meda,un uomo viscido e di parte.
Ok?
Detto ci?
forza biaggi per oggi pomeriggio amici
raga volevo precisare una cosa:
premesso che sono nuovo qui dentro,al massimo scrivevo su un altro forum ed un giorno mi piacerebbe parlare di una cosa clamorosa accadutami li, io sono un grandissimo tifoso di biaggi,da anni ormai sono iscritto al fanclub,sono stato anche al mugello ecc....;
odio rossi,mi sta troppo sulle palle,io l'ho definito coglionazzo,ma lo potete chiamare come volete,guascone,stupidotto ecc.
Qui mi sembrate tutto bravi ragazzi,per cui sottolineo che il mio tifo sfegatato non sfocer? mai in insulti ad altri utenti,al massimo scriver? che mi sta sulle palle guido meda,un uomo viscido e di parte.
Ok?
Detto ci?
forza biaggi per oggi pomeriggio amici
luka qui non e' questione di esser tutto o omeno bravi ragazzi...e che siccome siamo tutti ospiti come te,mi sembra corretto tenere un certo contegno nel esprimere le proprie opinioni,ok?
Comment