Originally posted by Jack Sparrow
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toto MotoGP Donington Park...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Si ma luka ha parlato di vittoria...e il povero Max manco ha finito il primo giro...scivolata stupida cazzarola!Originally posted by gio rsv-ps2va bhe jack considera che oggi va tanto anche a c**o,guarda qnt cadute ci son state in un giroOriginally posted by Jack SparrowChe portarogna...manco ha finito il primo giro...Originally posted by sincroEeeeeeeeeeeeeeeh si....si siOriginally posted by luka27
Raga io scappo ora,ci sentiamo stasera per commentare la vittoria del mitico corsaro.
Buon Motogp a tutti amici

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
jack io saro' anche tifoso di rossi,purtroppo max e' stato sfortunato anche in qst occasione,ma credo che cmq anche in qst condizioni estreme il mio tifo per lui e' quello di vederlo arrivare al traguardo,anche se arriva 6?-7?,il fatto e che in condizioni limite cosi nessuno puo' sapere chi vince,d'altronde credo che qst ragazzi solo per il fatto che partono con acqua cosi con 250 cv sotto il culo meritano un appluso dal primo all'ultimo,a chi cade e a chi sta in piedi.Originally posted by Jack SparrowSi ma luka ha parlato di vittoria...e il povero Max manco ha finito il primo giro...scivolata stupida cazzarola!Originally posted by gio rsv-ps2va bhe jack considera che oggi va tanto anche a c**o,guarda qnt cadute ci son state in un giroOriginally posted by Jack SparrowChe portarogna...manco ha finito il primo giro...Originally posted by sincroEeeeeeeeeeeeeeeh si....si siOriginally posted by luka27
Raga io scappo ora,ci sentiamo stasera per commentare la vittoria del mitico corsaro.

Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2quoto e straquoto...gara incredibile!Originally posted by Jack SparrowSi ma luka ha parlato di vittoria...e il povero Max manco ha finito il primo giro...scivolata stupida cazzarola!Originally posted by gio rsv-ps2va bhe jack considera che oggi va tanto anche a c**o,guarda qnt cadute ci son state in un giroOriginally posted by Jack SparrowChe portarogna...manco ha finito il primo giro...Originally posted by sincroEeeeeeeeeeeeeeeh si....si siOriginally posted by luka27

Peccato per Max e per gli altri che sono finiti a terra...
jack io saro' anche tifoso di rossi,purtroppo max e' stato sfortunato anche in qst occasione,ma credo che cmq anche in qst condizioni estreme il mio tifo per lui e' quello di vederlo arrivare al traguardo,anche se arriva 6?-7?,il fatto e che in condizioni limite cosi nessuno puo' sapere chi vince,d'altronde credo che qst ragazzi solo per il fatto che partono con acqua cosi con 250 cv sotto il c**o meritano un appluso dal primo all'ultimo,a chi cade e a chi sta in piedi.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM