Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi PRIMO......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    Originally posted by Chry75
    Babb? di nuovo?

Te l'ho gi? detto, se Biaggi ? finito sono finiti anche tutti gli altri dopo di lui!

Se non c'era Valentino ora si starebbe giocando il mondiale con Melandri, e francamente non credo che Melandri termini il campionato davanti a Biaggi.

Quindi dire che Biaggi ? finito ? dire una minchiata galattica...
    Per me Melandri a Biagi se lo mangia pure ad occhi chiusi, rassegnati ormai e finito in Moto gp non vincera mai un mondiale il suo tempo lo ha fatto
    Gli do le stesse possibilit? di vincere un mondiale, che ho io di fare un viaggio sulla luna.
    N'altro che dice cose senza senso...

Te lo rispiego lentamente eh!

Si parla se Biaggi sia finito o meno, non che possa vincere o meno un mondiale.

Se ragionassero tutti come te, dovrebbero andare tutti in pensione.

Un pilota pu? dare soddisfazioni anche se non vince un mondiale, altrimenti come credi che faccia Haga ad avere tanti tifosi?

Perfino Rolfo ha una schiera di tifosi (tra i quali anchio) che lo supporta con affetto, ma credi che Rolfo vincer? mai un mondiale? Eppure non ? finito solo perch? non vincer? mai un mondiale. E cos? anche di altri come Capirossi, Bayliss ecc.

Hai capito ora Chry75?

Se non hai ancora capito te lo spiego ancora pi? lento...
    ultrone... una volta tanto sono d'accordo con te.... in effetti , come ho gi? detto qualche altra volta, tutti i piloti sono da ammirare in quanto sono ( dovrebbero essere ) i 20/30 manici pi? manici del mondo.. visto dove sono....
    per? fossi in te comincerei a chiedermi perche rolfo, bayliss e altri... pur non vincendo... hanno schiere di appassionati che li sostengono a spada tratta... ed invece il tuo pupillo riesce a trovare appoggio spesso solo in persone ( esclusi i presenti naturalmente...) abbastanza grezze e maleducate ( qualcuno anche nel forum..ad esempio... che ha dato pi? spesso del cojone a destra e manca di quanti msg abbia postato...)...

biaggi come pilota si potrebbe dire che ? nei primi 5 del mondo.... ma come uomo.. scusami.... ? la cosa pi? lontana da quanto un personaggio pubblico dovrebbe essere.... falso, egocentrico...e se crede pure alle cose che dice... ha pure qualche tara mentale.... nessuno ne discute il valore come pilota quando arriva in fondo.... ma uno che ? perennemente attorno alla decima posizione in prova e che in gara.. a meno che non sia in stato di grazia... combina casini... dovrebbe essere valutato con un po + di obiettivit? ... anche dai suoi "tifosi"... specialmente se accompagna questa sua "instabilt?" di rendimento .. con delle esternazioni che lo rendono ( a parer mio a ragione..) MOLTO impopolare....

Comment

• Font Size
      Babb? di nuovo?

Te l'ho gi? detto, se Biaggi ? finito sono finiti anche tutti gli altri dopo di lui!

Se non c'era Valentino ora si starebbe giocando il mondiale con Melandri, e francamente non credo che Melandri termini il campionato davanti a Biaggi.

Per me Melandri a Biagi se lo mangia pure ad occhi chiusi, rassegnati ormai e finito in Moto gp non vincera mai un mondiale il suo tempo lo ha fatto
      Gli do le stesse possibilit? di vincere un mondiale, che ho io di fare un viaggio sulla luna.

Un pilota pu? dare soddisfazioni anche se non vince un mondiale, altrimenti come credi che faccia Haga ad avere tanti tifosi?

Perfino Rolfo ha una schiera di tifosi (tra i quali anchio) che lo supporta con affetto, ma credi che Rolfo vincer? mai un mondiale? Eppure non ? finito solo perch? non vincer? mai un mondiale. E cos? anche di altri come Capirossi, Bayliss ecc.

Hai capito ora Chry75?

ehi Ultrone,modera i termini va bene?
      Abbi rispetto per chi la pensa diversamente da te,forse sei proprio tu a scrivere cose insensate.......

Comment

• Font Size
        bbboniiiiiii.........state bbbonniiiiiii

guardate che chiamo Maria!!!!

:d :d :d :d

Comment

• Font Size

Hai capito ora Chry75?

Meno male che ci sei te che ci illumini che sai tutto.
          grazie per spiegarci le cose sei troppo un grande meno male che si sei te qua, altrimenti nessuno capirebbe un cazzo.
          Sei il numero 1 come Biaggi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            ... per? fossi in te comincerei a chiedermi perche rolfo, bayliss e altri... pur non vincendo... hanno schiere di appassionati che li sostengono a spada tratta... ed invece il tuo pupillo riesce a trovare appoggio spesso solo in persone ( esclusi i presenti naturalmente...) abbastanza grezze e maleducate ( qualcuno anche nel forum..ad esempio... che ha dato pi? spesso del cojone a destra e manca di quanti msg abbia postato...)...

biaggi come pilota si potrebbe dire che ? nei primi 5 del mondo.... ma come uomo.. scusami.... ? la cosa pi? lontana da quanto un personaggio pubblico dovrebbe essere.... falso, egocentrico...e se crede pure alle cose che dice... ha pure qualche tara mentale.... nessuno ne discute il valore come pilota quando arriva in fondo.... ma uno che ? perennemente attorno alla decima posizione in prova e che in gara.. a meno che non sia in stato di grazia... combina casini... dovrebbe essere valutato con un po + di obiettivit? ... anche dai suoi "tifosi"... specialmente se accompagna questa sua "instabilt?" di rendimento .. con delle esternazioni che lo rendono ( a parer mio a ragione..) MOLTO impopolare....
            Max fino a quando vinceva in 250 e il primo anno in 500 era osannato da tutti: c'erano ben pochi italiani che non tifavano per lui

poi ? arrivato Vale e sono anche iniziato gli screzi tra i due: sarebbe meglio dire che Vale, per sua stessa ammissione in un'intervista anni dopo, attacc? apposta Max perch? era il pilota da battere a quei tempi

da allora niente ? stato pi? come prima e Max ? entrato in questo gorgo fatto di, presunti o veri, piagnistei, casini, lamentele ecc

insomma ? diventato il "piagnone" di oggi un p? come Sete, dopo i casini dell'anno scorso con Vale, ? diventato "hollywood"; Macho per poco non ? diventato il "senzapalle"

tutto questo non per negare colpe di Max (o anche Sete), che sicuramente ? un introverso con tutti i problemi che questo comporta, ma per dire che non ? facile togliersi di dosso un'etichetta che ti ha affibbiato il campione, il vincente, il migliore, il pi? simpatico e che, immancabilmente, ti viene ribadita dai suoi numerosissimi tifosi, dalla stampa, dalla tv e da chiunque abbia voglia di tirare fuori questa scusa per coprire altri problemi

ripeto che non voglio dire che non abbia colpe ma credo anche che quello di bollarlo continuamente per ogni cosa che dice o fa sia una facile arma in mano ai suoi detrattori

aggiungo una cosa che me lo fa piacere come persona oltre che come pilota: poco prima del mugello viene intervistato e arriva la fatidica domanda se l'enorme tifo italiano gli da carica per vincere
            il "pirlone", che potrebbe rispondere tranquillamente come fanno i calciatori o Vale e altri piloti che si, certo, il tifo da una carica di bestia, con cosa se ne esce? "beh certo, prima e dopo la gara ? incredibile vedere tutti questi appassionati e un tifo cos? incredibile ma in gara, tra rumore, tappi nelle orecchie, casco e concentrazione, non sento n? vedo pi? nulla ... penso solo alla gara e alla mia moto"
            ma cazzo lo vuoi capire che a una domanda scema non si risponde la verit? ma un'ulteriore scemata? come ai calciatori quando gli chiedono se sono contenti di aver fatto gol: "sono contento pi? per la squadra, l'importante ? la squadra ecc" ...
            ... e, invece, sto qui si mette a dire la verit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper
              Originally posted by ace
              ... per? fossi in te comincerei a chiedermi perche rolfo, bayliss e altri... pur non vincendo... hanno schiere di appassionati che li sostengono a spada tratta... ed invece il tuo pupillo riesce a trovare appoggio spesso solo in persone ( esclusi i presenti naturalmente...) abbastanza grezze e maleducate ( qualcuno anche nel forum..ad esempio... che ha dato pi? spesso del cojone a destra e manca di quanti msg abbia postato...)...

Max fino a quando vinceva in 250 e il primo anno in 500 era osannato da tutti: c'erano ben pochi italiani che non tifavano per lui

poi ? arrivato Vale e sono anche iniziato gli screzi tra i due: sarebbe meglio dire che Vale, per sua stessa ammissione in un'intervista anni dopo, attacc? apposta Max perch? era il pilota da battere a quei tempi

da allora niente ? stato pi? come prima e Max ? entrato in questo gorgo fatto di, presunti o veri, piagnistei, casini, lamentele ecc

insomma ? diventato il "piagnone" di oggi un p? come Sete, dopo i casini dell'anno scorso con Vale, ? diventato "hollywood"; Macho per poco non ? diventato il "senzapalle"

tutto questo non per negare colpe di Max (o anche Sete), che sicuramente ? un introverso con tutti i problemi che questo comporta, ma per dire che non ? facile togliersi di dosso un'etichetta che ti ha affibbiato il campione, il vincente, il migliore, il pi? simpatico e che, immancabilmente, ti viene ribadita dai suoi numerosissimi tifosi, dalla stampa, dalla tv e da chiunque abbia voglia di tirare fuori questa scusa per coprire altri problemi

ripeto che non voglio dire che non abbia colpe ma credo anche che quello di bollarlo continuamente per ogni cosa che dice o fa sia una facile arma in mano ai suoi detrattori

aggiungo una cosa che me lo fa piacere come persona oltre che come pilota: poco prima del mugello viene intervistato e arriva la fatidica domanda se l'enorme tifo italiano gli da carica per vincere
              il "pirlone", che potrebbe rispondere tranquillamente come fanno i calciatori o Vale e altri piloti che si, certo, il tifo da una carica di bestia, con cosa se ne esce? "beh certo, prima e dopo la gara ? incredibile vedere tutti questi appassionati e un tifo cos? incredibile ma in gara, tra rumore, tappi nelle orecchie, casco e concentrazione, non sento n? vedo pi? nulla ... penso solo alla gara e alla mia moto"
              ma ca##o lo vuoi capire che a una domanda scema non si risponde la verit? ma un'ulteriore scemata? come ai calciatori quando gli chiedono se sono contenti di aver fatto gol: "sono contento pi? per la squadra, l'importante ? la squadra ecc" ...
              ... e, invece, sto qui si mette a dire la verit?

CAro Jack

vorrei sottolineare qualche imprecisione o dimenticanza che potrebbe far assumere al tuo post una luce differente:

innanzitutto non ? assolutamente vero che tutti erano per max quando correva in 250, probabilmente potremmo affermare che tutti erano per l'aprilia in 250, a conferma di ci? quando max ? migrato in honda il tifo italiano si ? esattamente diviso a met? tra biaggi e harada (naturalmnete io tifavo per harada)
              in secondo luogo max appena arrivato in 250 gi? non aveva buoni rapporti con chili, ppoi litigo di brutto con capirossi ed il primo dualismo che dur? qualche anno fu capirossi/biaggi (con vale che li seguiva da lontano (125) parteggiando per loris)
              poi inizio il dualismo biaggi-rossi, poi biaggi ha litigato con melandri....ecc....ecc.....ecc.......
              questo ha prraticamente litigato con ogni pilota italiano che poteva leggermente offuscare la sua (presunta) popolarit?........

un saluto
              sid

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman

Comment

• Font Size
                    [quote="jacknipper"]
                    Originally posted by ace
                    ..................................biaggi come pilota si potrebbe dire che ? nei primi 5 del mondo.... ma come uomo.. scusami.... ? la cosa pi? lontana da quanto un personaggio pubblico dovrebbe essere.... falso, egocentrico...e se crede pure alle cose che dice... ha pure qualche tara mentale.... ....

tutto questo non per negare colpe di Max .............quote]

Jack , i problemi e li " piagnistei " di Biaggi hanno origine pi? lontana di quanto tu stia dicendo , risalgono al 1992 , quando si lamentava del trattamento riservato a Chili , allora prima guida del team , arriv? a fare a sportellate con lui al mugello , con somma gioia di Valesi , e poi nel 1993 ebbe parecchi scontri verbali con Kanemoto , che secondo lui prediligeva Okada , ovviamente stamdo a quanto si diceva all'epoca .

Non per nulla la Honda a fine stagione non gli rinnov? il contratto lasciandolo a piedi .

Poi ci furono gli scontri con Capirossi , Romboni , etc...etc...

Quando nacque la rivalit? Vale/Max ( alimentata in quel periodo da Valentino ) la fama Max se l'era gi? ampiamente costruita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by carlox
                      Babb? di nuovo?

Hai capito ora Chry75?

ehi Ultrone,modera i termini va bene?
                      Abbi rispetto per chi la pensa diversamente da te,forse sei proprio tu a scrivere cose insensate.......
                      Ma chi sei? Da dove salti fuori?

E che termini dovrei moderare? Visto che non ho insultato nessuno devo spiegarmi ancora pi? lento per te??

Dove ho scritto cose insensate? Che forse Haga non ? tifato da nessuno? Che Rolfo ? un'idiota? Me lo fai vedere per favore dove ho scritto qualcosa che non ha senso?

Comment

• Font Size

Hai capito ora Chry75?

Meno male che ci sei te che ci illumini che sai tutto.
                        grazie per spiegarci le cose sei troppo un grande meno male che si sei te qua, altrimenti nessuno capirebbe un ca##o.
                        Sei il numero 1 come Biaggi.
                        Dai non ti incazzare che qu? si cazzeggia, sono discorsi da Bar e alla fine hanno tutti ragione.

Spero si capisca che cazzeggio e non voglio offendere nessuno! :d

VolemoseBBene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          ultrone... una volta tanto sono d'accordo con te.... in effetti , come ho gi? detto qualche altra volta, tutti i piloti sono da ammirare in quanto sono ( dovrebbero essere ) i 20/30 manici pi? manici del mondo.. visto dove sono....
                          per? fossi in te comincerei a chiedermi perche rolfo, bayliss e altri... pur non vincendo... hanno schiere di appassionati che li sostengono a spada tratta... ed invece il tuo pupillo riesce a trovare appoggio spesso solo in persone ( esclusi i presenti naturalmente...) abbastanza grezze e maleducate ( qualcuno anche nel forum..ad esempio... che ha dato pi? spesso del cojone a destra e manca di quanti msg abbia postato...)...

La tua analisi ? corretta, io da Biaggista, per quanto obbiettivo, l'avrei fatta cmq pi? morbida.

In effetti un p? testa di cazz Biaggi lo ? ma ci? non incide sul fattore tifo che prescinde dal carattere, almeno in questo caso.

Ci sono piloti che suscitano tifo-affetto per le loro doti umane, in particolar modo gli americani tipo Bayliss, Edwards e lo stesso Hayden che con il suo fare americano da cazzone-simpatico alla fine pure lui ha la sua stuola di tifosi.

Poi ci sono piloti che hanno tifosi per il loro stile di guida, e qu? di nuovo Hayden per le derapate, Valentino per la sua classe e... Biaggi per la sua guida pulita, ineccepibile.

Su questo spero che siamo tutti daccordo!

Comment

• Font Size

.
                            sei tu che dici cose senza senso: un pilota che ha possibilit? ZERO di vincere un mondiale, ? un pilota finito.

i piloti vanno in pista per VINCERE (gare e mondiali), non per fare presenza

chi non ha pi? possibilit? di farlo, va a casa.

Comment

• Font Size
                              Ma allora insisti!

Tutti a casa alloraaaaaaaaaaaaa!

E prima passate a ringraziare Babb? del consiglio...

Meno male che ci sei tu che dici cose che hanno molto senso!

Grazie Babb? di esistere!

Comment

• Font Size
                                Ma allora insisti!

Tutti a casa alloraaaaaaaaaaaaa!

E prima passate a ringraziare Babb? del consiglio...

Meno male che ci sei tu che dici cose che hanno molto senso!

Grazie Babb? di esistere!
                                potresti fare bene il pagliaccio al circo

ti faccio uno schemino v?:

Biaggi con Yamaha/Honda privata/Honda ufficiale>oltre 30 anni d'et?>mai vinto un KAISER nella classe regina :d = futuro molto grigio con moto non vincenti per lui

Melandri, Rolfo, Pedrosa etc etc>gente giovane che ancora non si ? giocata le proprie chance di essere piloti vincenti=futuro roseo con moto vincenti

te cap??????? vedi che non ? difficile come concetto

Comment

X
                                Working...
                                X