Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piace lo spettacolo che viene dato dal motociclismo e quindi mi piacciono tutti i piloti spettacolari.
In motoGP direi su tutti Rossi visto quel che ? in grado di fare ma mi piace, forse pi? per il passato che per il presente, il mitico Bayliss che tu neanche hai menzionato
io tifo Italia... poi talvolta ci sono piloti che mi esaltano anche stranieri.
...non nego comunque che il coraggio di Vale nel prendere a mano la carcassa Yamaha e trasformarla nel principe azzurro mi ha mandato in brodo di giuggiole... (alla faccai della tecnologia giapponese). speriamo che faccai lo stesso con la Ducati
ma stai zitto e non dire minchiate;
? arrivato il sapientone
certo che se le persone si associano ai loro simili.... a vedere l'educazione del tipico tifoso biaggista..... adesso capisco molte cose....
ma infatti il bello ? prorio che sta gente si incasina con le sue mani
A LUKAs
perch? non ti fai ingaggiare nel ristretto "family team" di biaggi?????
tra lui, suo padre e suo zio mi pare che ci staresti a pennello!!!
giuro,mi son ribaltato,mi hai tolto le parole di bocca
spero tu avessi il casco nel ..ribaltamento......
ah ah ah
non vorrei averti sulla coscienza.....
:d
speed...
grazie del consiglio,
prender? le mie precauzioni, non sono mica melandri .....che me fo sfregiare con l'anello patacca dello zio e non batto ciglio......
? arrivato il sapientone
certo che se le persone si associano ai loro simili.... a vedere l'educazione del tipico tifoso biaggista..... adesso capisco molte cose....
ma infatti il bello ? prorio che sta gente si incasina con le sue mani
A LUKAs
perch? non ti fai ingaggiare nel ristretto "family team" di biaggi?????
tra lui, suo padre e suo zio mi pare che ci staresti a pennello!!!
giuro,mi son ribaltato,mi hai tolto le parole di bocca
spero tu avessi il casco nel ..ribaltamento......
ah ah ah
non vorrei averti sulla coscienza.....
:d
speed...
grazie del consiglio,
prender? le mie precauzioni, non sono mica melandri .....che me fo sfregiare con l'anello patacca dello zio e non batto ciglio......
? arrivato il sapientone
Wee cosa vorresti dire? Anchio sono Biggista ma non offendo nessuno, anzi se mai guarda un p? tra le fila dei Valentiniani com'? la media eh!
Ma per favore!
Ultrone .. non addentrarti in queste affermazioni , potrbbe essrci qualcuno che ti elenca tutti i Cazzoni , etc..etc che elargisci a piene mani .....
Se vuoi che gli altri siano moderati fai altrettanto , alla prossima
Fratello, cazzone lo dico solo a quelli con cui ho confidenza e sicuramente non lo troverai in nessun post al tuo diretto indirizzo e se mi metto a fare un copia incolla delle affermazioni medie dei Valentinisti pi? ultras non mi bastano 4 pagine mentre lo stesso non pu? dirsi certo dei Biaggisti indubbiamente molto pi? pacati, a parte l'ultimo arrivato con cui non mi sento di condividere nulla.
Fratello, cazzone lo dico solo a quelli con cui ho confidenza e sicuramente non lo troverai in nessun post al tuo diretto indirizzo e se mi metto a fare un copia incolla delle affermazioni medie dei Valentinisti pi? ultras non mi bastano 4 pagine mentre lo stesso non pu? dirsi certo dei Biaggisti indubbiamente molto pi? pacati, a parte l'ultimo arrivato con cui non mi sento di condividere nulla.
comunque io avevo fatto un riferimento diretto.....
certo che la medi adei tifosi biaggisti... un po coatta lo ?... devi ammetterlo....
di pi?... se parliamo di statistiche... rispetto al numero di valentiniani i biaggisti sono sicuremente molti meno... per una questione di moda.. se non altro... ed il fatto che comunque si facciano notare per i modi pochi civili... qualche cosa dovrebbe farti capire...
Comment