Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP? Maddecheee!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP? Maddecheee!!!

Avete visto la Superbike?

Gara 1 da panico e gara 2 da infarto, qunado vedremo gare cos? in MotoGP? (mai!)

Avete visto Haga che guida sporca e intraversata confronto al "binario" tenuto dalla Suzuki di Corser?

Speriamo che Haga si sia svegliato definitivamente e ci dia, insieme agli altri piloti della SBK, quello che la Motogp oramai non ci d? pi?...

• Font Size
    Gi? purtroppo la motogp nn riuscir? mai pi? a dare le emozioni ke d? la sbk...

Comment

• Font Size
      brands ? brands. comunque non per fare il rompimaroni... la suzuki ? ancora superiore. bella gara (sembra riduttivo ma ormai gare cos? sono lo standard in sbk). viva wsbk

Comment

• Font Size
        in effettti....mi diverto piu con la sbk....e la mitica 125...

Comment

• Font Size
          la gara non l'ho vista....
          ma vi do il mio sostegno morale.....

abbasso la motogp abbasso rossi........ :d :d

Via Rossi dalla motogp.....
          pi? si va avanti e pi? mi sta sulle palle.........

anzi speriamo che qualcuno gli dia una bella sportellata.... :d :d

Comment

• Font Size
            Vero e' che la gara di ieri della sbk (per non parlare poi della stk) e' stata molto avvincente! Ma non e' il caso di sminuire la motogp...quest'anno ne abbiamo viste di belle anche li!

Se puoi si vuol dar contro alla motogp per forza perche' il marziano vince sempre e gli altri poverini raccolgono le briciole...allora sono off topic.

Comment

• Font Size
              Re: MotoGP? Maddecheee!!!

Originally posted by Ultrone
              Gara 1 da panico e gara 2 da infarto, qunado vedremo gare cos? in MotoGP? (mai!)
              in motogp no ma in 125 se ne vedono eccome :d , e qualche volta in 250 nelle retrovie per?

Comment

• Font Size
                bah, della motogp si parla pi? di quello che fanno fuori dalla gara...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex Fly
                  Gi? purtroppo la motogp nn riuscir? mai pi? a dare le emozioni ke d? la sbk...
                  Se vuoi ti dimostro il contrario:

- dai a vale l' R1 di HAGA ( mi pilota preferito di sempre )
                  - dai ad Haga la M1 del VALE

E cos? hai juna Moto GP con sorpassi all' esterno di Haga con la spalla appoggiata alla ruota posteriore di un Corser qualunque e la SBK stradominata da Vale con la gente che si chiede perch? lui va cos? forte. :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    bah, della motogp si parla pi? di quello che fanno fuori dalla gara...
                    quoto

Comment

• Font Size
                      la SBK stradominata da Vale con la gente che si chiede perch? lui va cos? forte.
                      allo stato attuale delle cose non saprei... la r1 non ? fatta secondo il suo volere ? cos? e resta cos?. questo ? il bello della sbk.

Comment

• Font Size
                        Se vuoi ti dimostro il contrario:

- dai a vale l' R1 di HAGA ( mi pilota preferito di sempre )
                        - dai ad Haga la M1 del VALE

E cos? hai juna Moto GP con sorpassi all' esterno di Haga con la spalla appoggiata alla ruota posteriore di un Corser qualunque e la SBK stradominata da Vale con la gente che si chiede perch? lui va cos? forte.
                        Sono daccordo.... Qualcuno dir? "purtroppo", ma dobbiamo ammettere che tutti abbiamo l'impressione che Rossi vincerebbe con qualunque moto e in qualunque categoria.... Ho parlato di impressione e purtroppo non si pu? verificare tale impressione... Chi lo ama, chi lo odia chi non gliene frega niente, ma Vale ? il miglior motociclista al mondo e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

Comment

• Font Size
                          non ? il migliore: E' QUELLO CHE SPOSTA I FINANZIAMENTI, INVESTIMENTI, IMPEGNO DELLE CASE COSTRUTTRICI...nel 2005 si vince solo cos?, solo se una squadra lavora esplicitamente per te. ora honda non sviluppa pi? secondo il volere del pilota, ma a seconda dei test eseguiti in giappone. e che nessuno mi venga a dire il contrario...

Comment

• Font Size
                            Scuse, solo scuse... l'hanno scorso la Yamaha non aveva fatto tutti sti investimenti che dici, eppure fin dalla prima gara il signor Rossi ha dimostrato di essere il migliore con una moto che non stava in strada. Vi siete dimenticati? Allora diciamo le cose come stanno, a tanti sta sulle palle perch? vince sempre e fa fatica ad ammettere che, per ora, come lui non ce n'?. Aspettiamo Pedrosa sulla Honda e ne vedremo delle belle (...si spera)...sempre che sia in grado di indicare ai meccanici e ai tecnici dell'elettronica (...maledetta...) le sue impressioni e le linee da tenere per lo sviluppo.

Non venirmi a dire che quest'anno la Honda ha rinnciato a vincere il mondiale solo per non ascoltare Biaggi o gli altri... sono i suoi piloti che non sono riusciti a lavorare d'equipe con la squadra... dirigenza compresa. Il povero Fiorani ogni volta che viene intervistato fa una fatica del boia a non dire quello che ha dentro...e cio? che con Rossi era un'altra cosa e che non avrebbero dovuto lasciarlo andare via....

La cosa che differenzia un appassionato di sport da un tifoso ? il realismo....siamo realisti, questi sono i fatti. A me di Rossi non me ne frega una cippa, a me piacciono le gare, i sorpassi e le Bagarre, non Rossi....ma se ? bravo non ho difficolt? ad ammetterlo, come non ho difficolt? ad ammettere che Pedrosa ? il futuro....anche se mi sta sui coglioni tremendamente....

Comment

• Font Size
                              beh mi sono andato a cercare articoli sul'rc 211v. il giornale (sbk) dice
                              peter benson capomeccanico hrc: nel 2004 abbiamo lavorato come mai sullo sviluppo, ma non so cosa abbiamo in progetto per il 2005 a noi dicono poco o niente
                              carlo fiorani: tutti soffrono di chattering ma l'unica cosa che posso dire ? che devono imparare a guidare sopra i problemi.
                              yamaha l'hanno scorso ha sviluppato la moto completamente rivoluzionata, telaio 40% meno rigido a livello torsionale ha realizzato 4 motori: un 5 valvole un 4 valvole e quindi i due rispetivi big bang.
                              hanno lavorato e quando vale ha chiesto sono arrivati pezzi(parole sue non mie)
                              honda ha migliorato ma si ? portata dietro gli stessi problemi che aveva vale del mondialino parzialmente risolti dall'elettronica, poi ? venuto fuori il chattering e li tutti a spalmare merda sul reparto corse e tutti a dire che sono dei coglioni che non sanno sviluppare.
                              yamaha investe allo stesso modo che honda solo che hanno il pilota e la moto pi? in forma ed ? giusto che sia il loro momento.

Comment

X
                              Working...
                              X