Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sto sentendo male......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sto sentendo male......

Valentino ha avvicinato Schumi a Fiorano

Ottanta milioni all'anno per tre anni a partire dal 2007. La Ferrari avanza, secondo gli ultimissimi rumours dell'ambiente, la sua megaproposta per Valentino Rossi.

Il supercampione della MotoGP, approderebbe in F1 - qualora questa voce fosse vera e soprattutto qualora accettasse la proposta - al fianco di Kimi Raikkonen per una nuova era ferrarista, il tutto finanziato da tre "supermegasponsor" che vedrebbero di grandissimo valore commericale l'abbinata Rossi-Rossa.

L'attuale stagione MotoGP ha confermato un trend: Valentino ? una serie a parte, uno sport a parte e il rischio di finire le motivazioni ? vicino. E per lui, 28 anni nel 2007, la F1 potrebbe essere la sua ultima irresistibile tentazione.

Della Rossa e di Rossi se ne parla ormai da un anno buono, da quando prov? a sorpresa la F2004 a Fiorano. Dopo quel test ce n'? stato un altro condito da tempi assolutamente competitivi, addirittura c'? chi dice che abbia battuto Michael Schumacher in un intermedio.

"Non sono stato io a chiedere di provare - ha rivelato qualche giorno fa Rossi al quotidiano "La Gazzetta dello Sport" - mi hanno chiamato loro e io non mi sono lasciato scappare l'occasione. E' sempre una grande emozione. Magari a loro interessava capire se davvero vado forte con le auto".

Valentino ha fatto buon viso al cattivo gioco di una stampa che ? convinta che tra due anni Rossi passer? alla Ferrari. S? perch? il secondo test svolto qualche settimana fa ? stato una prova di lavoro completa, comprensiva anche di riunione tecnica approfondita. Una specie di debutto per un lavoro pi? a lungo termine testimoniato anche dalle stesse parole del campione MotoGP.

"Beh, mi cambiavano le regolazioni e volevano sapere come si comportava la macchina. Molte volte ci ho azzeccato e ho capito che nelle auto la messa a punto ? fondamentale".

E cos? la Ferrari invita Rossi ad una specie di prova del fuoco tecnica senza nessun interesse? Improbabile. La Ferrari ha verificato le capacit? e la preparazione tecnica del centauro per capire se ha la stoffa, la profondit? degna di un campione di F1.

"I tempi che ho fatto a Fiorano - dice - non li posso dire perch? la Ferrari non vuole ma mi sono reso conto che sono migliorato tantissimo rispetto alla prima volta. S? potrei essere veloce anche con la F1".

• Font Size

Comment

• Font Size
      Rossi per quel mi riguarda puo' finire anche nei campionati con ruote chiodate nella Siberia ... ma prima di mollare la MotoGp mi deve REGALARE (lo pretendo per tutte le sofferenze che sto' passando) un titolo mondiale in sella alla Ducati altrimenti ? nu strunz!! (da leggere con la stessa tonalit? del mr. Giovanni Trapattoni)

Se continua di questo passo fra 10 anni pu? permettersi di acquistare una Nazione in contanti!

Dopo M$ avremo R$...

Comment

• Font Size
        non s? + che dire. Ho sentito todt che ha detto che ? un talento naturale anche in macchina...... :d

Comment

• Font Size
          http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo272930.shtml

Comment

• Font Size
            spero che non se ne vada pero' se vogliamo trovare il lato positivo....beh...se se ne va almeno i campionati saranno combattutissimi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              spero che non se ne vada pero' se vogliamo trovare il lato positivo....beh...se se ne va almeno i campionati saranno combattutissimi..
              Vero! Gi? mi immagino Max, Sete e Lori, tutti ad un punto l'uno dall'altro, che si danno sportellate da paura fino all'ultima gara del campionato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone
                Originally posted by TWO*stroka!
                Vero! Gi? mi immagino Max, Sete e Lori, tutti ad un punto l'uno dall'altro, che si danno sportellate da paura fino all'ultima gara del campionato!
                eggia'...quest'anno si sarebbero giocati il titolo in 5-6 piloti...

Comment

• Font Size
                  O forse.....Gibernau avrebbe fatto il Valentino della situazione.....chi lo pu? dire?

Comment

• Font Size
                    E naturalmente nessuno sarebbe qu? a dire che Max ? finito, Gibernau ? cotto e Melandri poco competitivo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone
                      E naturalmente nessuno sarebbe qu? a dire che Max ? finito, Gibernau ? cotto e Melandri poco competitivo...

Comment

• Font Size
                        pero' ragazzi che spreco di soldi 80 milioni all'anno.......da vergognarsi non dico per lui ovviamente. eh..ma per la ferrari..con tutti i problemi che ci sono in Italia

Comment

• Font Size
                          Visto che quei soldi sono all'incirca quanti ne guadagna Schumi (compresi gli sponsor) forse nell'ultimo test ha fatto DAVVERO i numeri con la Ferrari!!!
                          Per quanto riguarda lo "spreco", bisogna capire quanti ne farebbe guadagnare ogni anno: uno che magari va forte come Schumacher e in pi? ? "personaggio" per il merchandising ? la gallina dalle uova d'oro!!! :d

Comment

• Font Size
                            si...ma io intendo dire che spreco e che vergogna nei confronti dei cittadini italiani in cassa integrazione e senza lavoro....etc etc

Comment

• Font Size
                              Criss condivido in pieno il tuo punto di vista, ? un problema etico di chi glieli da quei soldi. Pensa per? che c'? anche chi questi problemi non se li pone, ed ? stipendiato da tutti noi cittadini contribuenti, ed ? praticamente autonomo nel decidere QUANTO guadagnare ogni anno.
                              Per me questo ? peggio!!!

Comment

X
                              Working...
                              X