A me onestamente piace molto, non ha lo stile adrenalinico di Di PIllo, ma sa essere incisivo quando ? il momento di sottolineare con la voce i momenti caldi.E' istintivo e molto preparato, si muove bene nell'ambiente anche se non ha iniziato con le moto, spesso si inventa termini nuovi (Francobollato,Logorio della vita moderna,ecc..)che a volte fanno un p? ridere, ma che spesso ci stanno davvero bene.Se penso alle soporifere telecronache di Urban...non posso far altro che rallegrarmi del passaggio dei diritti alla Mediaset.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi piace Giudo Meda come commentatore???
Collapse
X
-
sisssi' a me piace! anche se parla tantissimo... potremmo invitare anche lui nel forum!!
cmq, si di pillo e' bravo, ma il numero uno e' lo speaker dell'autodromo di monza... mi vengono ancora i brividi quando penso a come scandiva akira ya-na-ga-u-a!!!
assolutamente un grande... credo faccia il superturismo su la sette... ma e' molto meno coinvolgente....
saltiamo di palo in frasca, sembra anche molto bravo lucchinelli, su eurosport, credo...
Comment
-
Zep Meda ? iscritto al forum..ha postato qualche messaggio (molto bello e dettagliato) poi ? caduto nell'oblio...da quanto ho capito credo che i suoi impegni contrattuali non gli consentano troppe presenze extra nell'ambiente!
Comment
-
vi diro' la verit? a me meda non piace per nulla, rimpiango DiPillo e lo vorrei sulle reti mediaset, ricordatevi la gaffe di guido sulle scintille di Bayliss,ha poche nozioni motociclistiche, anche se sta imparando ma boh non mi emoziona sentirlo parlare.
Comment
-
Beh per me meda non va.... Forse perch? c' ? un Di Pillo che commentava le SBK...
Sbaglia termini e dice cose assurde a volte ( Cocco lo ha ricordato delle scintille... ) segue solo chi c' ? davanti e non quelli dietro...
Mentre il grande Di Pillo ti faceva sobbalzare dalla sedia se Bussei andava in zona punti....
Comunque non voglio fare un paragone e Meda non mi piace...
Comment
-
e ricordo che se per caso "il suo valentino" ? nei primi tre si dimentica di tutti gli altri, ieri non ha detto vari sorpassi e si' che le immagini le vedeva perche' le vedevo pure io...... e non ho una tele da paura.
troppo di parte ma in una maniera scandalosa
Comment
-
Si, a me pice, soprattutto perch? ha come spalla un Reggiani finalmente libero di esprimersi, non come quando era ingabbiato dall'inopportuno e soporifero Urban !
E per le cassate, b?, DiPillo ne diceva in quantit? industriali, magari facendo finta di niente, Meda mi pare anche molto umile in questo senso....
Comment
-
oooh non sapevo... ne ho approfittato per una gita sul vecchio forum...Originally posted by lithiumZep Meda ? iscritto al forum..ha postato qualche messaggio (molto bello e dettagliato) poi ? caduto nell'oblio...da quanto ho capito credo che i suoi impegni contrattuali non gli consentano troppe presenze extra nell'ambiente!
allora rilancio: terruzzi terruzzi!!! o e' iscritto anche lui??
Comment
-
zep...non ti offendere, ma ho eliminato una frase dal tuo post che poteva essere offensiva per Meda.Ci siamo scambiati qualche mail ed ? una persona deliziosa...mi dispiacerebbe se entrando qui leggesse cose troppo negative su di lui!!!
P.S. Guido...fatti sentire!!!
Comment
X

Comment