Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace Giudo Meda come commentatore???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi piace Giudo Meda come commentatore???

A me onestamente piace molto, non ha lo stile adrenalinico di Di PIllo, ma sa essere incisivo quando ? il momento di sottolineare con la voce i momenti caldi.E' istintivo e molto preparato, si muove bene nell'ambiente anche se non ha iniziato con le moto, spesso si inventa termini nuovi (Francobollato,Logorio della vita moderna,ecc..)che a volte fanno un p? ridere, ma che spesso ci stanno davvero bene.Se penso alle soporifere telecronache di Urban...non posso far altro che rallegrarmi del passaggio dei diritti alla Mediaset.

• Font Size
    Si e no, preferisco DiPillo.
    Comunque ? simpatico e impara sempre di +, bisogna fargli i complimenti

Comment

• Font Size
      sisssi' a me piace! anche se parla tantissimo... potremmo invitare anche lui nel forum!!

cmq, si di pillo e' bravo, ma il numero uno e' lo speaker dell'autodromo di monza... mi vengono ancora i brividi quando penso a come scandiva akira ya-na-ga-u-a!!!
      assolutamente un grande... credo faccia il superturismo su la sette... ma e' molto meno coinvolgente....

saltiamo di palo in frasca, sembra anche molto bravo lucchinelli, su eurosport, credo...

Comment

• Font Size
        Zep Meda ? iscritto al forum..ha postato qualche messaggio (molto bello e dettagliato) poi ? caduto nell'oblio...da quanto ho capito credo che i suoi impegni contrattuali non gli consentano troppe presenze extra nell'ambiente!

Comment

• Font Size
          Meda credo sia legato a Motocorse
          A quanto pare non potremo avere le sue opinioni

Comment

• Font Size
            vi diro' la verit? a me meda non piace per nulla, rimpiango DiPillo e lo vorrei sulle reti mediaset, ricordatevi la gaffe di guido sulle scintille di Bayliss,ha poche nozioni motociclistiche, anche se sta imparando ma boh non mi emoziona sentirlo parlare.

Comment

• Font Size
              Beh per me meda non va.... Forse perch? c' ? un Di Pillo che commentava le SBK...

Sbaglia termini e dice cose assurde a volte ( Cocco lo ha ricordato delle scintille... ) segue solo chi c' ? davanti e non quelli dietro...

Mentre il grande Di Pillo ti faceva sobbalzare dalla sedia se Bussei andava in zona punti....

Comunque non voglio fare un paragone e Meda non mi piace...

Comment

• Font Size
                e ricordo che se per caso "il suo valentino" ? nei primi tre si dimentica di tutti gli altri, ieri non ha detto vari sorpassi e si' che le immagini le vedeva perche' le vedevo pure io...... e non ho una tele da paura.
                troppo di parte ma in una maniera scandalosa

Comment

• Font Size
                  Si, a me pice, soprattutto perch? ha come spalla un Reggiani finalmente libero di esprimersi, non come quando era ingabbiato dall'inopportuno e soporifero Urban !
                  E per le cassate, b?, DiPillo ne diceva in quantit? industriali, magari facendo finta di niente, Meda mi pare anche molto umile in questo senso....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lithium
                    Zep Meda ? iscritto al forum..ha postato qualche messaggio (molto bello e dettagliato) poi ? caduto nell'oblio...da quanto ho capito credo che i suoi impegni contrattuali non gli consentano troppe presenze extra nell'ambiente!
                    oooh non sapevo... ne ho approfittato per una gita sul vecchio forum...

allora rilancio: terruzzi terruzzi!!! o e' iscritto anche lui??

Comment

• Font Size
                      zep...non ti offendere, ma ho eliminato una frase dal tuo post che poteva essere offensiva per Meda.Ci siamo scambiati qualche mail ed ? una persona deliziosa...mi dispiacerebbe se entrando qui leggesse cose troppo negative su di lui!!!

P.S. Guido...fatti sentire!!!

Comment

• Font Size
                        Nitronori e Cocco999
                        Non f? una piega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

mi piaciono gli imparziali

Comment

• Font Size
                            A si ? E dove sono ?

Comment