Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

((CLAMOROSO)) GIBERNAU PASSA ALLA DUCATI !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ........seeeeeeee.........vabbeh tu almeno sei suo compaesano, ? ovvio che hai le fette di salame davanti agli occhi

Comment

• Font Size
      Originally posted by criss
      Originally posted by GASte
      Originally posted by nonno enio
      se proprio volevano prendere uno che si caga sotto quando Vale gli arriva sotto, tanto valeva che prendessero Biaggi

ma quando mai Max si ? cagato sotto quando aveva Rossi sotto?
      ca##o ? incredibile come dovete sempre tiralo in ballo
      Mi sa ke non esiste un essere vivente al mondo ke quando gli arriva dietro una moto con sopra un certo sig.Rossi non si caghi sotto...
      ...mah.. non ne sono cosi sicuro......
      Come fai a non esserne sicuro....se io fossi un pilota e mi trovassi nella situazione di avere dietro di me un tizio ke tutte le volte ke ho provato a tenerlo dietro mi ha sverniciato come e quando voleva nu poco poco di nervosismo me viene....ma magari sono io ke nel mio immaginario sono un pilota un p? troppo fifone!

Comment

• Font Size
        ........seeeeeeee.........vabbeh tu almeno sei suo compaesano, ? ovvio che hai le fette di salame davanti agli occhi

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio
          se proprio volevano prendere uno che si caga sotto quando Vale gli arriva sotto, tanto valeva che prendessero Biaggi

ma quando mai Max si ? cagato sotto quando aveva Rossi sotto?
          ca##o ? incredibile come dovete sempre tiralo in ballo
          Mi sa ke non esiste un essere vivente al mondo ke quando gli arriva dietro una moto con sopra un certo sig.Rossi non si caghi sotto...
          ...mah.. non ne sono cosi sicuro......
          appunto..
          una cosa e vedere la gara da spettatore, un'altra da pilota...
          io non ho mai fatto gare di velocita', pero correvo nel cross, e ti assicuro che quando avevo al culo un pilota forte, l'adrenalina mi saliva di piu...magari sbagliavo perche forzavo troppo, ma di certo non avevo timore..e questo che intendevo dire..
          io non credo che tra di loro si temano, penso che si credano tutti forti...
          Come fai a non esserne sicuro....se io fossi un pilota e mi trovassi nella situazione di avere dietro di me un tizio ke tutte le volte ke ho provato a tenerlo dietro mi ha sverniciato come e quando voleva nu poco poco di nervosismo me viene....ma magari sono io ke nel mio immaginario sono un pilota un p? troppo fifone!

Comment

• Font Size
            appunto..
            io non ho mai fatto gare di velocita', pero correvo nel cross, e ti assicuro che quando avevo al c**o un pilota forte, l'adrenalina mi saliva di piu...magari sbagliavo perche forzavo troppo, ma di certo non avevo timore..e questo che intendevo dire..

Comment

• Font Size
              appunto..
              io non ho mai fatto gare di velocita', pero correvo nel cross, e ti assicuro che quando avevo al c**o un pilota forte, l'adrenalina mi saliva di piu...magari sbagliavo perche forzavo troppo, ma di certo non avevo timore..e questo che intendevo dire..

Su questo ti appoggio pienamente, per nervosismo intendo quel processo ke ti porta a sbagliare non a sporcarti i mutandoni!!

Comment

• Font Size
                appunto..

Su questo ti appoggio pienamente, per nervosismo intendo quel processo ke ti porta a sbagliare non a sporcarti i mutandoni!!

perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max pieve
                  ma ne sei sicuro e come mai con le 500 era sempre x terra quando rossi gli era al c**o....... b????????????????????
                  Guarda che Biaggi cadeva quando cercava di stare dietro ad altri che erano davanti, con un cesso di Yamaha che non andava portata al limite di guida, non perch? Rossi gli era al culo.

Biaggi ? molto pi? freddo di Giberpippa e non lo sconcentri facilmente quando ? in giornata!

Comment

• Font Size
                    Sono sicura che Gibe ha portato altri soldi... Come d'altronde aveva fatto Checa...

Comment

• Font Size
                      Ma ? una notizia "ufficiale"? Hollywood v? veramente alla Ducati?

Chiedo perch? non ho trovato niente sul sito della motogp o della ducati...
                      Grazie

Fra.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrancescoPD
                        Ma ? una notizia "ufficiale"? Hollywood v? veramente alla Ducati?

Chiedo perch? non ho trovato niente sul sito della motogp o della ducati...
                        Grazie

Fra.
                        guarda un p? qu? http://www.motograndprix.it/home.htm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max pieve
                          Grazie!!!

Comment

• Font Size
                            holliwood monsters sar? il prossimo anno....
                            voglio proprio vederlo su una ducati il buon amico holliwood giberpippa le prende da capirossi alla grande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone
                              Guardate ragazzi che, se guardate in giro, oltre a Rossi non esistono altri top riders affidabili. Gibernau ha commesso un solo errore: nascere e correre nell'era di Rossi....un vero dramma professionale.
                              vero!!!!...Gibe ? tanto bravo...........peccato ke ci sia un alieno come rossi ke guasta sempre tutto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by koby54
                                Originally posted by desmoone
                                Guardate ragazzi che, se guardate in giro, oltre a Rossi non esistono altri top riders affidabili. Gibernau ha commesso un solo errore: nascere e correre nell'era di Rossi....un vero dramma professionale.
                                vero!!!!...Gibe ? tanto bravo...........peccato ke ci sia un alieno come rossi ke guasta sempre tutto...
                                Bhe....dire "guasta" non mi sembra proprio giusto...se lui sa correre meglio degli altri non ? colpa sua!
                                Voglio dire...non ? ke bara e alla partenza va a spegnere la moto al povero gibe!(Quanto volte al semaforo l'ho fatto ai miei amici!!! )

Comment

X
                                Working...
                                X