Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda e Reggiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Meda e Reggiani

Originally posted by kaciaro
    continua la saga della demenza piu' di mezz'ora abbonbante di infelici battute sul nome di Aoyama non si sopportano........
    saverio stelio......
    ma come si fa'
    ? da un bel po che lo dico

il fatto ? che alla maggior parte della gente stan bene perch? passano le gare a leccare il culo a Rossi

Comment

• Font Size
      Beh..Meda non urla ?

A me Dipillo piace tantissimo, sinceramente gli da 10 a 0 a Meda e Reggiani, IMHO ovviamante

Sparare cazzate?Meda ne spara di meno?Reggiani?

Dopo i gusti son gusti

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR
        Beh..Meda non urla ?

A me Dipillo piace tantissimo, sinceramente gli da 10 a 0 a Meda e Reggiani, IMHO ovviamante

Sparare cazzate?Meda ne spara di meno?Reggiani?

Dopo i gusti son gusti

Non ho detto che Meda sia un fenomeno....e tantomeno che non urli...ma da uno che si propfessa pilota e sa' solo dire "METTE IN CRISI LA CICLISTICA" o "UN VIRGOLONE NERO" e poi mi viene a dire che le ultime Michelin sono fatte a fettucce o che l'impronta a terra di una gomme in piega ? come una Carta di credito......forse ? meglio che stia in studio a commentare le gare di sci nautico....e mi tengo nuovamente 10 a 0 Meda/Reggiani o Ungaro/Luchinelli..........

Comment

• Font Size
          ... dare la notizia del sorpasso di loris su max dopo almeno 30 sec

sembra che stiano dormendo o vivendo in una loro dimensione,
          fatta di commenti sciocchi, parole d'ordine, punzecchiature fra di loro.

Poi i giudizi sui piloti sono uterini: un momento uno ? un paracarro perch? gira, a quei livelli, 3 decimi (tre decimi ) pi? lento; l'istante dopo lo stesso pilota ? un grande perch? si avvicina a chi lo precede:
          ... ma siete due piloti, uno anche un ex-campione! sapete casa ? la pista e cosa ? la gara. Ma allora usate la vostra competenza, non solo e sempre marketing-business-publishing-simpatingdecazzegg

permettetemi: grandissimo loris - immenso max (ogni scarrafone ? bello a mamma suia :d )

Comment

• Font Size
            io preferisco DIPILLO

Comment

• Font Size
              DIPILLO 4PRESIDENT!!!!

<Deraponeeeeeeeeee!!!!!!>

Comment

• Font Size
                ho la soluzione!!!! Eurosport!!!! Ungaro e Lucchinelli GRANDISSIMI!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davidr1
                  Io mi chiedo come possa piacere uno come Dipillo, che pi? che gridare e sparare cazzate non fa...per non parlare di quando vuole intervistare in inglese...mi tengo meda/reggiani,al massimo giro su Ungaro/Luchinelli, che almeno mi fanno ridere...
                  io penso ke la differenza tra un appassionato e 2 commentatori da bar ci sia...
                  anke Meda nn mi sembri parli sottovoce...

Comment

• Font Size
                    comunque ha me stanno molto simpatici gli danno quel tocco in pi? poi meda e straordineeeeeeerrrrrrioooooooooooooooo!!!!!! poi quando loris a superato biaggi dicendo qui houston
                    apollo rosso numero 65 chiede il permesso x partire x lo spazio e stato il massimo....... poi i vari capirossi c?????????? !!!!! deraponeeeeeeeeee!!!!!!!!! badilate di gas!!!!!!!!!!!!!! sverniciatoooooooooo!!!!! mammamia!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi gli ha inventati io propongo di fare un sondaggio

Comment

• Font Size
                      DIPI forever.. almeno quando nn ha niente da dire sta zitto.. non come meda che esce con nomignoli tipo LO SQUALO BIANCO(rossi) LO SHUTTLE ROSSO(capirex) o frasi del tipo: rossi ha cristallizzato la dimensione spazio tempo!! oppure oggi: alla faccia del bicarbonato di sodio (ma ke kavolo vuol dire??? )
                      poi un altra cosa.. ? odioso quando parlano uno sopra l'altro ke nn si capisce niente..!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicco
                        DIPI forever.. almeno quando nn ha niente da dire sta zitto.. non come meda che esce con nomignoli tipo LO SQUALO BIANCO(rossi) LO SHUTTLE ROSSO(capirex) o frasi del tipo: rossi ha cristallizzato la dimensione spazio tempo!! oppure oggi: alla faccia del bicarbonato di sodio (ma ke kavolo vuol dire??? )
                        poi un altra cosa.. ? odioso quando parlano uno sopra l'altro ke nn si capisce niente..!!
                        vedi che ridiiiiiiiii vuol dire che ti stanno simpatici e propio questo il bello di loro sono dei fumetti viventi!!!!!!!!!!!! rossi ha cristallizzato la dimensione spazio tempo e chi ? l enterprise vedi son fuori giri

Comment

• Font Size
                          A me non dispiacciono.

Comment

• Font Size
                            A me fanno morire dal ridere... ma piu come gente che di moto non capisce un razzo che come tecnici (vabb?... reggiani, per quel che conta)...
                            Ovvio per? che quando iniziano a leccaculare Rossi (cio? il 90% del tempo) rompono proprio tanto... facessero i commentatori EQUI... non mi dispiacerebbero.

Per il resto... se si potesse... DI PILLO sarebbe troppo un grande, ma ce lo vedo meglio a commentare la SBK.

Comment

• Font Size
                              Ve lo ricordate Dipillo in Superbike?

E' LUIIIIIIIIII ECCOLOOOOOOOO E' KINGGGG CARL FOGARTYYYYY CHE SUPERA SDRAIATO PER TERRA UN EDVARDS CHE VA 200KM/H PIU PIANOOOOOOO AAAAAARRRRRGGGGGHHHHHHH (e magari Fogarty si era sdraiato davvero ma per terra!) :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dino Scacchi7
                                ho la soluzione!!!! Eurosport!!!! Ungaro e Lucchinelli GRANDISSIMI!!!!!
                                troppo mitici...

Comment

X
                                Working...
                                X