Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTEGI: COSA CI ASPETTA DOMANI......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTEGI: COSA CI ASPETTA DOMANI......

- CAPROSSI - -*
    Io sono rimasto senza fiato, ha dato gas a due mani per tutta la sessione di qualifica con le gomme "da gara" poi con la gomma "da qualifica" la srotolava con un gusto incredibile, ha dato una gran biada a tutti ? stato veramente incontenibile; lo hanno inquadrato ai box con ancora il casco in testa e si vedeva la soddisfazione dagli occhi senza neppure vedere la bocca.
    Secondo Rossi il passo di Capirossi oggi noi altri ce lo possiamo unicamente sognare >

- BIAGGI -
    La moto sembra a punto, da parte sua nessuna lamentela + o - e gran passo da gara. Salvo problemi ha un ottima Honda e tanto gas nel polso senza contare l' ottimo trend positivo dato dal podio di Brno.

- ROSSI -
    Lui parte 11esimo. La Yamaha ha forse qualche problema a digerire il tracciato Twin Ring di casa Honda e le gomme Michelin hanno problemi con l'asfalto marchiato bridgestone per? lui ? l'attuale campione del mondo, ha solitamente pi? motivazione e manico degli inseguitori e soprattutto ha un Team capace di tirare fuori il "Burgess" dal cappello.

Penso che sar? una delle gare pi? belle della stagione, Valentino costretto ( si f? per dire ) a rimontare, Biaggi che vorr? confermare il trend positivo e sigillare il suo posto in HRC e Capirossi che vorr? finalmente far valere questo vantaggio di gomme dopo che per tutta la stagione gli hanno dato mazzate a causa delle stesse.

E voi come la vedete?

• Font Size
    non voglio tirare fuori i soliti sospetti che sanno di intrigo ma, appena ho visto la posizione in griglia di Rossi, mi sono subito venuti in mente due scenari:
    1 Rossi ha ormai il mondiale in tasca: perch? vincerlo con gare di anticipo diminuendo cos? l'interesse ma, soprattutto, dando l'impressione di vincerlo troppo facilmente
    2 ? talmente sicuro di vincere comunque che gli darebbe pi? gusto farlo partendo 11? ... uno schiaffo morale senza precedenti e un macigno sulle spalle di tutti gli altri piloti ora e per sempre

comunque domani scopriremo se almeno il 2? punto ? totalmente assurdo

Comment

• Font Size
      rossi ha detto che capirex ? "imprendibile" x? non mi stupirei se vincesse cmq.....

cmq rossi ha detto che far? gara su biaggi e melandri

gli crediamo? :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        rossi ha detto che capirex ? "imprendibile" x? non mi stupirei se vincesse cmq.....

si dai rimaniamo cosi.... :d :d :d

Comment

• Font Size
          Cmq la notizia del giorno direi che ? questa! :d

BIAGGI -
          La moto sembra a punto, da parte sua nessuna lamentela, + o - e gran passo da gara. Salvo problemi ha un ottima Honda e tanto gas nel polso senza contare l' ottimo trend positivo dato dal podio di Brno.

Comment

• Font Size
            oh...io ci credo...forza capirexxxxxxx

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato

Ha fatto esattamente come hai detto tu, ha fatto la gara Su Biaggi e soprattuto SOPRA MELANDRI :d :d

Speriamo nn si sia fatto nulla povero Macio....

Comment

X
              Working...
              X