Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 125 : Poteva scapparci una tragedia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gara 125 : Poteva scapparci una tragedia

Sto guardando in diretta la 125.....Meda e Reggio ancora non se ne sono accorti ma Gadea prima di schiantarsi ha sfiorato(secondo me lo ha anche toccato) un piede di Luthi......qualche centimetro piu' in la e per lo svizzero questa caduta poteva essere fatale.....

Cadere in rettilineo e rimanere sulla pista e' una delle maggiori cause di morte nelle gare motociclistiche.......oggi c'e' stato un mezzo miracolo.....per fortuna....

• Font Size
    ora hanno anche confermato il contatto......

Comment

• Font Size
      per fortuna che nella jella se la son cavata con poco...

Comment

• Font Size
        Azz... non l'ho vista, proprio non ce l'ho fatta ad alzarmi, alle 11 e 15 sono incollata alla tv...

Comment

• Font Size
          Si gli ? andata molto bene

Comment

• Font Size
            gadea ha fatto un volo impressionante.. la moto ? esplosa.. per fortuna non si son fatti quasi nulla (mi pare solo spalla lussata e caviglie doloranti per luthi)

Comment

• Font Size
              madonna a vedere st'incidente mi venivano ormai le lacrime.. che brutte situazioni....
              poi pensate gadea... arriva l? in carena dietro agli altri, in tuti i rettilinei si spostano a destra e sinistra quindi come fa a capire che c'? qualkosa.. va dritto. e vede sta moto... frena a morte ma niente da fare .... che roba....
              ci son rimasta davvero male...
              e davvero.. a pensare che se passava la moto sopra luthi...
              meglio non pensarci

cmq luthi non ha niente di grave grave. ho sentito dire di contusione alla spalla e cose del genere.

Comment

• Font Size
                la botta ke ha fatto gadea ? stata micidiale..
                la moto si ? letteralmente disintegrata nn ho mai visto 1 incidente del genere

Comment

• Font Size
                  minkia che botta

Comment

• Font Size
                    Cazz... io non ho visto niente... nessuno ha il video dell'incidente?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kastoro-r6
                      Gi?, almeno una foto ke manco ho capito la dinamica!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Originally posted by kastoro-r6
                        Gi?, almeno una foto ke manco ho capito la dinamica!!!

praticamente Luthi cade in uscita dal rettilineo per la perdita del posteriore.......pilota e moto rimangono sull'asfalto.........i piloti che arrivano dietro riescono tutti a evitare moto e pilota caduti tranne Gadea che appena immesso sul rettilineo si gira per vedere cosa succede dietro....appena ritorna con lo sguardo davanti e' troppo tardi...prende le caviglie di Luthi e impatta con la moto facendo un grande volo.....
                        Se non si fosse girato avrebbe schivato anche lui Luthi e la sua moto

Comment

• Font Size
                          ....c'hanno messo due ore per capire che gli aveva preso le gambe, anzi gli ha informati un commissario, io certe volte non so che gare guardano Meda e Reggiani, si vedeva benissimo gi? dalla prima ripresa....mah...!!!

....cmq ? impressionante vedere l'impatto, a volte non sembra dalle riprese ma le 125 camminano una cifra, fortunatamente poi Gadea non si ? cappottato con la moto ma ? sbalzato in avanti altrimenti sarebbe stato peggio per lui...

....impressionante la ripresa dall'alto....

Comment

• Font Size
                            il video si trova su emule
                            se mi mandate un pm e il vostro indirizzo di posta, ve lo mando.

Comment

X
                            Working...
                            X