Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAPIROSSI C'E'!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CAPIROSSI C'E'!!!!!!

ragazzi che gara...

peccato per la caduta del vale e di melandri...

ma alla fine m'? scesa la lacrimuccia era un sacco che aspettavo una gara del genere dall'accoppiata capi/ducati,

magnifica...

e chi non l'ha vista per dormire.... beh azzi sua vi siete persi una garona!!!

• Font Size
    Grandissimo Capirex !!!!!

Comment

• Font Size
      Grandissima gara del Capirex!!!!!!!!!!
      Anche Biaggi ? stato un grande.
      Quello che mi ha dato pi? fastidio ? che Meda non riusciva a dire una frase senza infilarci dentro il nome di Rossi!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ma guido... boh certe volte mi fa ridere altre mi viene da piangere a ricordare alla telecronaca che faceva dipi in Sbk

sono il primo estimatore di rossi sia per come guida che per la persona che ?...

ma uscito lui -e mi spiace- ma anche prima che uscisse imho si dovevano buttare di pi? sul capi che ? partito subito a razzoe ha concluso la gara in maniera spettacolare.

non amo biaggi ma anche lui oggi oggettivamente ha dato un bel po' di gasse.

insomma per quanto mi riguarda sono strafelice di aver visto una rossa guidata da un intaliano l? sul gradino pi? alto del podio... dovrebbe andar cos? pi? spesso diamine... han fatto una signora moto ma che ha avuto davvero troppi problemi speriamo sia l'ora della rivincita

Comment

• Font Size
          bellissima gara ma mister universo????
          stende la gente????
          brutto spettacolo
          molti parlano di caduta e non di errore di rossi grossolano errore....
          ben sapendo che oggi non era da podio

Comment

• Font Size
            errare ? umano, niente da dire in difesa del dottore, ha sbagliato alla grande, pu? succedere a tutti, e non credo proprio l'abbia fatto apposta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by playmake
              errare ? umano, niente da dire in difesa del dottore, ha sbagliato alla grande, pu? succedere a tutti, e non credo proprio l'abbia fatto apposta.
              si ma i telecronisti hanno subito detto...

quando si lotta con il coltello tra i denti . sono cose che capitano...
              pu? succedere.... se l'avesse fatto biagi o gibernau ..... non credo avrebbero detto la stessa cosa....
              subito pronto a difendere rossi...

Comment

• Font Size
                dai reg? non polemizziamo sulla caduta rossi-mel...

io volevo solo festeggiare il CAPIREX!!!!

Comment

• Font Size

Bravissimo il furetto ,ma quando e' entrato con l'avantreno che ballava

Comment

• Font Size
                    GRANDE CAPIREXXXXXX!!!

Una bella gara di grande battaglia tra Capirex e Biaggi (a mio avviso ha fatto un garone!!! )

Mi dispiace per l'errore grossolano di Rossi sopratutto se ci sono i postumi per una lunga convalescenza per Melandri!!!

Ha sbagliato ? l'ha subito dimostrato ........... per questo lo stimo un p? di pi? oggi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro

Bravissimo il furetto ,ma quando e' entrato con l'avantreno che ballava
                      L'ultimo giro ero in piedi .............. e rivedendo quella sbandata nella mia testa ......... dicevo ............... "Capi tranqui ..... vai forte ma resta tranqui!!!" ....... Alla fine una gioia immensa!!!

Comment

• Font Size
                        vero anche Biaggi ha fatto una bella gara.........
                        forse nel finale ha mollato un po' pensando che nella battaglia viva con Loris sarebbe stata assai dura :d

Comment

• Font Size
                          forse nel finale ha mollato un po' pensando che nella battaglia viva con Loris sarebbe stata assai dura :d
                          Io penso che non avendo lo stesso ritmo che aveva Capirex, invece di sdraiarsi si ? portato 20 punti a casa dimostrando anche ai Dirigenti Honda quello che vale e che in HRC il posto se lo merita pi? di un certo Hayden!!!

Non sono suo tifoso ma dire che Max ? un fermo o bollito ............ c'? ne vuole coraggio!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ducatiman
                            Io penso che non avendo lo stesso ritmo che aveva Capirex, invece di sdraiarsi si ? portato 20 punti a casa dimostrando anche ai Dirigenti Honda quello che vale e che in HRC il posto se lo merita pi? di un certo Hayden!!!

Non sono suo tifoso ma dire che Max ? un fermo o bollito ............ c'? ne vuole coraggio!!!
                            molte volte nel nostro sport la politica ha prevalso sui reali valori in campo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ducatiman

molte volte nel nostro sport la politica ha prevalso sui reali valori in campo
                              Questo ? vero malauguratamente ........ ma dentro fanno sangue acido come quando dissero di poter vincere con un pilota Japp qualsiasi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X