Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Melandri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi - Melandri...

attendo commenti :d :d :d :d :d

se avesse fatto una cosa del genere Biaggi scoppiava il forum.

Ora nn parla nessuno?

:d :d :d :d :d

• Font Size
    beh ma sai Rossi puo' fare cosa vuole, tanto nessuno lo incolpa mai di nulla...

ma si da chissenefrega!!

dai godiamoci il secondo posto in mondiale del nostro amato ma cotto e stracotto,(praticamente con un piede nella fossa ) MAXXXXXXXXXX

Comment

• Font Size
      Pi? che ammettere le proprie responsabilit? non vedo che cosa poteva fare di pi?.

Comment

• Font Size
        no attendevo i commenti degli utenti del forum

Comment

• Font Size
          E che cazzo doveva fare piu' di chiedergli scusa ?doveva tagliarsi le vene ?
          dai non innescate polemiche che non ce n'? bisogno

Comment

• Font Size
            Poteva non rovinare una festa italiana bellissima...poteva superando Melandri con calma vincere il mondiale in scioltezza...ma figuriamoci se vinceva un mondiale stando sul gradino sotto Max sul podio...giammai ed allora ecco un attacco da codice penale ai danni di Melandri che grazie alla correttezza del fenomeno dovr? sdaltare la Malesia...
            Fossi gresini dopo aver visto cucinare entrambi idue piloti dal Fenomeno busserei in casa Honda e proporrei un bel rendez-vous bello sporco...bene chi sostituisce Macio ha il compito di rendere pan per focaccia al Dottor...niente di pericolo...una entrata sullo stesso stile...in prova,warm-up o gara...da qui fino a fine mondiale...
            Sar? che sono fortemente prevenuto...sar? che grazie alle parole dei commentatori e a tutta la retorica intorno a Rossi sono riusciuto a rendermi un p? meno simpatico il pi? forte pilota del momento ma dopo le parole di stamane dopo l'incidente quasi a giustificarlo io ora come ora giocherei sporco.
            Commento antisportivo e che alzer? il polverone ma la penso cos?.

Comment

• Font Size
              Beh francamente sul forum ? noto che non amo Rossi, ma obbiettivamente non mi sembra il caso di dargli in testa quello che non si merita.

Pazienza fosse stata una delle ultime gare con Rossi-Biaggi a 3 punti uno dall'altro.
              Se Rossi fa andare in terra Biaggi in circostanze cos? il sospetto pesante pu? anche nascere.
              Ma con un Melandri che proprio un pericolo per il Mondiale non lo era, non mi sebra lecito alzare il sospetto.

Appoggio quando Jack Sparrow dice che sicuramente si era fatto prendere troppo dalla foga, mettendo a repentaglio l'incolumit? di altri piloti (non solo Melandri), ma lui ? un tipo egocentrico quindi avrebbe mal digerito una posizione nelle retrovie o vincere il mosdiale con la 4 posizione a Motegi, oppure, vediamola in un altro modo, sul podio come terzo, sotto Biaggi e Capirossi.
              Avrebbe offuscato il suo prestigio da leggenda (sembra che oggi gli interessi quello).

Vabb?... in sintesi Rossi coglione per aver rischiato, infischiandosene, dell'incolumit? degli altri, ma non reo di aver provocato apposta la caduta.
              amen

Comment

• Font Size
                io non sono certo tifoso di quello col numero 46...pero' per come la vedo io una volta che un pilota chiede scusa e' a posto... ...e poi ha dimostrato di essere umano per una volta...

Comment

• Font Size
                  appena si ? rialzato ? andato a vedere come stava melandri ha chiesto subito scusa penso sia stato un contatto di gara ha ammesso di essere arrivato lungo ciao

Comment

• Font Size
                    TWO ok.

quello che volevo dire ? che se l'avesse fatto biaggi a quest'ora sto post avrebbe 20 pagine.

L'ha fatto rossi: in un ora e mezza ci sono 8 risposte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      ...ha dimostrato di essere umano per una volta...

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pensa che stamattina ? venuto mio padre a svegliarmi e mi fa
                      <certo vale ha fatto na cazzata>
                      e iobeh almeno siamo sicuri che ? umano e non viene da marte!>

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        TWO ok.

quello che volevo dire ? che se l'avesse fatto biaggi a quest'ora sto post avrebbe 20 pagine.

L'ha fatto rossi: in un ora e mezza ci sono 8 risposte

B?h dipende da cosa avrebbe detto biaggi dopo il contatto.
                        Ogni episodio ? un caso a parte.

Comment

• Font Size
                          mi sembra che stavolta abbia sbagliato semplicemente la staccata.. capita anche ai campioni credo..

riguardo a quello che dice scorpion su biaggi.. ? vero.. se era biaggi il forum impazziva :d

Comment

• Font Size
                            Re: Rossi - Melandri...

Originally posted by Scorpion
                            attendo commenti :d :d :d :d :d

se avesse fatto una cosa del genere Biaggi scoppiava il forum.

Ora nn parla nessuno?

:d :d :d :d :d

robbba da calciofili.... vuoi un biglietto per la curva sud?

Rossi ha chiesto scusa e se Biaggi o un altro avesse avuto lo stesso comportamento sarebbe stata la stessa cosa.
                            Cos? non ?, ovviamente, per chi cerca la polemica a tutti i costi oppure ? un tifoso represso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone
                              Beh francamente sul forum ? noto che non amo Rossi, ma obbiettivamente non mi sembra il caso di dargli in testa quello che non si merita.

Pazienza fosse stata una delle ultime gare con Rossi-Biaggi a 3 punti uno dall'altro.
                              Se Rossi fa andare in terra Biaggi in circostanze cos? il sospetto pesante pu? anche nascere.
                              Ma con un Melandri che proprio un pericolo per il Mondiale non lo era, non mi sebra lecito alzare il sospetto.

Appoggio quando Jack Sparrow dice che sicuramente si era fatto prendere troppo dalla foga, mettendo a repentaglio l'incolumit? di altri piloti (non solo Melandri), ma lui ? un tipo egocentrico quindi avrebbe mal digerito una posizione nelle retrovie o vincere il mosdiale con la 4 posizione a Motegi, oppure, vediamola in un altro modo, sul podio come terzo, sotto Biaggi e Capirossi.
                              Avrebbe offuscato il suo prestigio da leggenda (sembra che oggi gli interessi quello).

Vabb?... in sintesi Rossi coglione per aver rischiato, infischiandosene, dell'incolumit? degli altri, ma non reo di aver provocato apposta la caduta.
                              amen
                              No non anch'io penso che non l'abbia fatto apposta...figuriamoci...? che ormai deve essere pi? forte di tutte le cazzate che dicono su di lui...che ? pi? forte di Agostini,che ? pi? forte di Schumacher che se corresse i 100 mt sarebbe pi? veloce anche di Ben Jonson quando si bombava come un body bilder...NON poteva vincere un mondiale facendo terzo.
                              Quello che mi infastidisce ? che ogni episodio contro Rossi viene avvelenato da tutti...vedi retrocessione in griglia lo scorso anno in Qatar...le due sportellate invece ai danni dei piloti di Gresini di questa staginoe sono invece "cose che ci stanno"....ci stanno una sega per chi finisce in terra!
                              Tutto qui.
                              Resto dell'idea che e Biaggi faceva cadere Melandri avrebbero parlato di scuse d'obbligo,di scorrettezze insopportabili di guida pericolosa,di cose che non si fanno,di pilota ormai bollito.

Comment

X
                              Working...
                              X