Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi!!!!meritavi una squalifica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi!!!!meritavi una squalifica!

Un vero peccato

Si poteva far poker e per me sarebbero state queste le Posizioni:

1) Capirossi (Italiano che vince in casa Honda con moto italiana
    2) Biaggi (Altro italiano, e la Honda ? meglio che gli dia pi? fiducia)
    3) Rossi (Altro italiano, vinceva il mondiale in casa Honda, anche se non era contento arrivare dietro quei due, hei ma mica si vince sempre)
    4) Melandri (Altro italiano a completare il poker e a dire gresini io ci sono)

Non ? stato possibile(per la leggerezza di Rossi, e io ti avrei dato una bella squalifica solo per la stupidit? bastava che aspettasse un p? tanto lo passava,
    ha fatto un brutto gesto, ora non si lamenti se qualcuno...........)
    sarebbe stata una bella lezione di ITALIANO ai Jap
    un vincitore italiano su moto italiano e il resto a dimostrare si voi fate le moto
    (Ducati esclusa) ma se non le guida un italiano

Comunque Rossi oggi ti meriti un bel 2

• Font Size
    Ma caspio dici, ha cannato una curvetta in maniera idiota, tutta responsabilit? sua ovviamente ma secondo me non si pu? neanke dire ke ci ha provato a tutti i costi, per me non era proprio un sorpasso poi non so bisognerebbe chiedere a lui...

Comment

• Font Size
      Ti daranno dell'antirossi...gli altri quando sbagliano sono da condannare(vedi Lorenzo) lui sbaglia perch? ? un zuzzurellone!
      :d
      A parte le battute...peccato veramente perch? vittoria della DUCATI in casa Honda e 4 piloti italiani davanti a tutti non erano niente male...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Ma caspio dici, ha cannato una curvetta in maniera idiota, tutta responsabilit? sua ovviamente ma secondo me non si pu? neanke dire ke ci ha provato a tutti i costi, per me non era proprio un sorpasso poi non so bisognerebbe chiedere a lui...

Infatti, squalifica per "stupidit? del gesto" non ? giusto che abbia buttato fuori
        melandri, un turno di riposo cos? capisci che ci sono dei limiti, non ? che si ? il pi? forte ti sia concesso tutto, ho sempre lodato le sue imprese ma adesso ha toppato e di brutto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow
          Ti daranno dell'antirossi...
          Propio questo no, anzi qui in molti mi hanno dato contro perch? ho sempre rimarcato rossi e le sue vittorie, io ho sempre detto di ammirare il pilota,ma
          oggi ha sbagliato e di brutto.

Comment

• Font Size
            Per me su Rossi state esagerando .... ha sbagliato una volta e gli si da cosi contro ? n????

......... poi sbagliato .......... lui dice cosi ... ma Anche Capirossi e Biagig hanno rischiato piu' d'una volta !

Stanno correndo un motomondiale non stanno andando a fare la spesa in motorino !

Comment

• Font Size
              se rossi fosse da squalificare per quell'errore.... il primo dopo non so quante gare....
              a lorenzo dovrebbero strappargli la licenza...

non difendo rossi... probabilmente in questi ultimi tempi ha fatto tanti miracoli che ha cominciato a crederci anche lui... e ha fatto una cappella bella grossa...

ma il suo atteggiamento da 2 decimi di secondo dopo il fatto ? stato esemplare... ha ammesso il suo errore.... si ? preoccupato subito per melandri....

per me ? un incidente che ci puo stare in una gara....

come fai a paragonarlo a lorenzo che nel giro di tre curve ha dato una spinta da dietro a pedrosa e steso de angelis lo sai solo tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1

Infatti, squalifica per "stupidit? del gesto" non ? giusto che abbia buttato fuori
                melandri, un turno di riposo cos? capisci che ci sono dei limiti, non ? che si ? il pi? forte ti sia concesso tutto, ho sempre lodato le sue imprese ma adesso ha toppato e di brutto.
                Ma ke caspio dici ancora, se uno sbaglia e cade ci sta, se uno sbaglia e tira gi? un altro ci sta ancora, sempre che la manovra non sia stata sbagliata per eccesso di agonismo e/o scorrettezza...

... io non vedo scorrettezza n? eccesso di foga solo un banale errore...

... ki la paragona seriamente all'entrata volontaria e assassina di lorenzo dubito capisca qualcosa di moto.

Comment

• Font Size

Ma ke caspio dici ancora, se uno sbaglia e cade ci sta, se uno sbaglia e tira gi? un altro ci sta ancora, sempre che la manovra non sia stata sbagliata per eccesso di agonismo e/o scorrettezza...

... ki la paragona seriamente all'entrata volontaria e assassina di lorenzo dubito capisca qualcosa di moto.

Anch'io dubito sulle capacit? di capire qualcosa di moto...infatti l'entrata di Lorenzo era dura ma De Angelis purtroppo era fuori dalla traiettoria ideale...Melandri no.
                  Lorenzo ? considerato "assassino" perch? recidivo ma se non si sapesse chi ha commesso quei due errori non credo che i giudizi sugli episodi sarebbero differenti...
                  Insomma due sportellate tali e quali.
                  ps.fermo restando che anche Lorenzo ha visto uno spiraglio dove non c'era...

Comment

• Font Size
                    Rossi a mio avviso doveva fare pi? attenzione, che si sia scusato ci mancherebbe non l'avesse fatto,ma forse memore delle altre entrate si ? gasato un p? troppo, sei un capione e un campione conscio dei propi
                    mezzi doveva essere pi? calmo.

Biaggi un paio di volte stava entrando da dietro forte su capirossi, ma ha allargato, le immagini di rossi su melandri non si sono viste bene ma da quel che si ? visto gli ? entrato dentro e gli ha fatto anche male, se era l'inverso
                    poi chiss? che commenti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow
                        Anch'io dubito sulle capacit? di capire qualcosa di moto...infatti l'entrata di Lorenzo era dura ma De Angelis purtroppo era fuori dalla traiettoria ideale...Melandri no.
                        Lorenzo ? considerato "assassino" perch? recidivo ma se non si sapesse chi ha commesso quei due errori non credo che i giudizi sugli episodi sarebbero differenti...
                        Insomma due sportellate tali e quali.
                        Mah...

... de angelis era davanti ed un demente non gli ? entrato dentro nel senso che l'ha preso pieno di muso dentro la carena, ed il demente era l? perk? aveva passato a velocit? folle all'interno pedrosa e stava andando via per la tangente non avendo alcuna possibilit? di schivare de angelis anche se era pi? stretto...

... e questa me la paragoni all'affiancamento speronamento di rossi avvenuto a moto quasi dritte senza che vale avesse manco l'intenzione di passare (ho sentito l'intervista)...

Comment

• Font Size

Miki rileggiti tutto che non hai capito!
                          Io non st? paragonando Lorenzo a Rossi OK
                          Ho solo detto che per la stupidit? del gesto anche solo per questo io gli
                          avrei dato una squalifica, e non dimenticare che ha anche ferito melandri,
                          se era il contrario e qualcuno causava una ferita a Rossi non consentendogli di disputare le prossime tre gare(che sono consecutive)al
                          meglio della condizione fisica per una "entrata errore" avrei voluto sentire

Comment

• Font Size

Miki rileggiti tutto che non hai capito!
                            Io non st? paragonando Lorenzo a Rossi OK
                            Ho solo detto che per la stupidit? del gesto anche solo per questo io gli
                            avrei dato una squalifica, e non dimenticare che ha anche ferito melandri,
                            se era il contrario e qualcuno causava una ferita a Rossi non consentendogli di disputare le prossime tre gare(che sono consecutive)al
                            meglio della condizione fisica per una "entrata errore" avrei voluto sentire
                            S? ma siccome sappiamo ke rossi non ? stupido tu reputi che il gesto sia stato volontario giusto???

Per me invece ? stato un errore, lui poi ha detto che non voleva passare ed io gli credo perk? non dovrei, era una curva del kaiser e non c'era spazio...

... se fosse successo il contrario esatto era uguale, gran rammarico ma niente dito puntato...

L'unica cosa che giustifica una squalifica ? la volontariet? di provocare un incidente o di non fare nulla per evitarlo, ovvero la scorrettezza...

... a me non pare che rossi sia stato scorretto n? stupido ma abbia sbagliato proprio il modo di affrontare la curva arrivando un p? lungo e interno ed una volta trovatosi l? non ha n? frenato alla morte n? si ? infilato, ha skaxxato, ha kiesto scusa basta...

... poi ognuno la pensa come vuole...

Comment

• Font Size
                              Ah, per la cronaca, la HRC ha fatto un reclamo ufficiale per l'incidente di Rossi, la direzione gara non l'ha manco recepito e dichiarato infondato.

Comment

X
                              Working...
                              X