Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino il solito pirla....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso
    Si chiama ROSIKITE CRONICA e non c'? cura.
    Devi solo sperare che ti passi :d
    Eccolo qui l'uomo pungente !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Biglio
      probabilmente tuo nipote di 5 anni ne capisce piu di tante altre persone....

scuse? e a me che ne viene...io so solo che da 5 anni a questa parte qualsiasi idiota ha comprato moto grazie alle mirabolanti imprese del dottore....

fino a 4 anni fa si era pochi ma buoni...era bello sentirsi dare del "motociclista"
      ora do via la moto perche sinceramente mi vergogno di sentirmi chiamato cosi...solo perche qualche milione di persone segue le mode ma in fondo in fondo non crede a quello che fa ma lo fa solo per "il dottore"
      posso alterarmi un filino quando vedo che il "dottore" fa una cappella degna del pilotino della domenica e che quest orda di picciotti gli da ragione???

Piloti...Campioni???

doohan
      agostini
      mike hailwood
      saarinen
      swantz
      dunlop
      archibald
      rutter
      bayliss(capace divincere un campionato del mondo partendo da una carrozzeria in america!!!)
      e il campione dei campioni....fogarty.......
      (ps chiedete al vale se si va a fare un tt....voglio vedere la risposta...)(pps sprezzo della vita il tt??? no! moto! gara...gara per chi le palle ce le ha davvero....e non gliele ha tirate fuori un giornaletto sportivo o un cronista sfegatato...)

e non il fighetto di turno costruito sulle minimoto e che con incoscenza entra come un assassino dentro ad un suo amico o che si rischia il mondiale per una scemenza....

cmq a me non ne viene niente...potete prender per il c**o quanto volete ma io so solo che io la moto ce l ho dentro...non me l ha messa nessuno...e voi???

certo che biglio...io rispetto ogni pilota della terra...ma paragonare gente che non ha vinto mai un mondiale a rossi...e' tragicomico... ...non me ne voglia l'incolpevole archibald...

Comment

• Font Size
        cmq a me non ne viene niente...potete prender per il c**o quanto volete ma io so solo che io la moto ce l ho dentro...non me l ha messa nessuno...e voi???
        ...e per dove ti e' antrata sta moto che hai dentro???

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          probabilmente tuo nipote di 5 anni ne capisce piu di tante altre persone....

scuse? e a me che ne viene...io so solo che da 5 anni a questa parte qualsiasi idiota ha comprato moto grazie alle mirabolanti imprese del dottore....

fino a 4 anni fa si era pochi ma buoni...era bello sentirsi dare del "motociclista"
          ora do via la moto perche sinceramente mi vergogno di sentirmi chiamato cosi...solo perche qualche milione di persone segue le mode ma in fondo in fondo non crede a quello che fa ma lo fa solo per "il dottore"
          posso alterarmi un filino quando vedo che il "dottore" fa una cappella degna del pilotino della domenica e che quest orda di picciotti gli da ragione???

Piloti...Campioni???

doohan
          agostini
          mike hailwood
          saarinen
          swantz
          dunlop
          archibald
          rutter
          bayliss(capace divincere un campionato del mondo partendo da una carrozzeria in america!!!)
          e il campione dei campioni....fogarty.......
          (ps chiedete al vale se si va a fare un tt....voglio vedere la risposta...)(pps sprezzo della vita il tt??? no! moto! gara...gara per chi le palle ce le ha davvero....e non gliele ha tirate fuori un giornaletto sportivo o un cronista sfegatato...)

e non il fighetto di turno costruito sulle minimoto e che con incoscenza entra come un assassino dentro ad un suo amico o che si rischia il mondiale per una scemenza....

certo che biglio...io rispetto ogni pilota della terra...ma paragonare gente che non ha vinto mai un mondiale a rossi...e' tragicomico... ...non me ne voglia l'incolpevole archibald...
          ma archibald chi ??
          il fidanzato di candy candy? :d

Comment

• Font Size
            io direi di smetterla di divertirsi alle spalle del povero biglio....che famo....chiudiamo qui sto 3d intellllingentissimo??

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              io direi di smetterla di divertirsi alle spalle del povero biglio....che famo....chiudiamo qui sto 3d intellllingentissimo??
              Giusto!

divertiamoci alle spalle di Tu*buscio

Comment

• Font Size
                Come se Fogarty non avesse mai fatto entrate a razzo su un doppiato rischiando qualcosa :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  Come se Fogarty non avesse mai fatto entrate a razzo su un doppiato rischiando qualcosa :d
                  chi si ricorda come e perch? ha chiuso la carriera?

Comment

• Font Size
                    se non ricordo male per superare Hodgson, che all'epoca non era conosciuto, che aveva rotto il motore

Comment

• Font Size
                      va beh dai...chiudiamo qui sta farsa...abbiamo riso abbasta... :d

Comment

X
                      Working...
                      X