Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino il solito pirla....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoSi chiama ROSIKITE CRONICA e non c'? cura.Originally posted by Biglioprobabilmente tuo nipote di 5 anni ne capisce piu di tante altre persone....
scuse? e a me che ne viene...io so solo che da 5 anni a questa parte qualsiasi idiota ha comprato moto grazie alle mirabolanti imprese del dottore....
fino a 4 anni fa si era pochi ma buoni...era bello sentirsi dare del "motociclista"
ora do via la moto perche sinceramente mi vergogno di sentirmi chiamato cosi...solo perche qualche milione di persone segue le mode ma in fondo in fondo non crede a quello che fa ma lo fa solo per "il dottore"
posso alterarmi un filino quando vedo che il "dottore" fa una cappella degna del pilotino della domenica e che quest orda di picciotti gli da ragione???
Piloti...Campioni???
doohan
agostini
mike hailwood
saarinen
swantz
dunlop
archibald
rutter
bayliss(capace divincere un campionato del mondo partendo da una carrozzeria in america!!!)
e il campione dei campioni....fogarty.......
(ps chiedete al vale se si va a fare un tt....voglio vedere la risposta...)(pps sprezzo della vita il tt??? no! moto! gara...gara per chi le palle ce le ha davvero....e non gliele ha tirate fuori un giornaletto sportivo o un cronista sfegatato...)
e non il fighetto di turno costruito sulle minimoto e che con incoscenza entra come un assassino dentro ad un suo amico o che si rischia il mondiale per una scemenza....
cmq a me non ne viene niente...potete prender per il c**o quanto volete ma io so solo che io la moto ce l ho dentro...non me l ha messa nessuno...e voi???
Devi solo sperare che ti passi :d
certo che biglio...io rispetto ogni pilota della terra...ma paragonare gente che non ha vinto mai un mondiale a rossi...e' tragicomico...
...non me ne voglia l'incolpevole archibald...
Comment
-
...e per dove ti e' antrata sta moto che hai dentro???Originally posted by Bigliocmq a me non ne viene niente...potete prender per il c**o quanto volete ma io so solo che io la moto ce l ho dentro...non me l ha messa nessuno...e voi???
Comment
-
ma archibald chi ??Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Mario Il PolsoSi chiama ROSIKITE CRONICA e non c'? cura.Originally posted by Biglioprobabilmente tuo nipote di 5 anni ne capisce piu di tante altre persone....
scuse? e a me che ne viene...io so solo che da 5 anni a questa parte qualsiasi idiota ha comprato moto grazie alle mirabolanti imprese del dottore....
fino a 4 anni fa si era pochi ma buoni...era bello sentirsi dare del "motociclista"
ora do via la moto perche sinceramente mi vergogno di sentirmi chiamato cosi...solo perche qualche milione di persone segue le mode ma in fondo in fondo non crede a quello che fa ma lo fa solo per "il dottore"
posso alterarmi un filino quando vedo che il "dottore" fa una cappella degna del pilotino della domenica e che quest orda di picciotti gli da ragione???
Piloti...Campioni???
doohan
agostini
mike hailwood
saarinen
swantz
dunlop
archibald
rutter
bayliss(capace divincere un campionato del mondo partendo da una carrozzeria in america!!!)
e il campione dei campioni....fogarty.......
(ps chiedete al vale se si va a fare un tt....voglio vedere la risposta...)(pps sprezzo della vita il tt??? no! moto! gara...gara per chi le palle ce le ha davvero....e non gliele ha tirate fuori un giornaletto sportivo o un cronista sfegatato...)
e non il fighetto di turno costruito sulle minimoto e che con incoscenza entra come un assassino dentro ad un suo amico o che si rischia il mondiale per una scemenza....
cmq a me non ne viene niente...potete prender per il c**o quanto volete ma io so solo che io la moto ce l ho dentro...non me l ha messa nessuno...e voi???
Devi solo sperare che ti passi :d
certo che biglio...io rispetto ogni pilota della terra...ma paragonare gente che non ha vinto mai un mondiale a rossi...e' tragicomico...
...non me ne voglia l'incolpevole archibald...
il fidanzato di candy candy? :d
Comment
-
Giusto!Originally posted by TWO*stroka!io direi di smetterla di divertirsi alle spalle del povero biglio....che famo....chiudiamo qui sto 3d intellllingentissimo??
divertiamoci alle spalle di Tu*buscio
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000