io voglio il bene di Maxxxxxx.pero' ragazzi ques'HRC non che mi abbia convinto piu' di tanto quest'anno.....e pure l'anno scorso...ora c'? la nuova moto..questo si..speriamo che non deluda le aspettative
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi rimane in Honda (HRC?)
Collapse
X
-
Si andare da gresini potrebbe essere una cosa niente male,a patto per? che abbia lo stesso trattamento di gibernau,cio? team satellite ma moto ufficiale e possibilit? di sviluppo!
Comment
-
Da quello che hanno detto alla trasmissione "Griglia di partenza" gioved? scorso, Biaggi dovrebbe andare al team Pons con Barros (non si sa' se con moto ufficiale o meno...), Gresini tiene Macho e arriva Elias (scelta per me assurda!!!) e in HRC stanno Pedrosa e Hayden, Tamada resta un incognita (lui vorrebbe tornare alle Bridgestone con cui si trovava bene...)
La stessa trasmissione dava sicuro Gibernau in Ducati al fianco di Loris.
Credo che siano abbastanza attendibili, Zamagni parlava direttamente dal circuito di Motegi.
Comment
-
non tifo max ma mi dispiacerebbe vederlo in team "di secondo piano"...ma purtroppo la HRC ha piani ben prestabiliti e purtroppo x lui non c'? spazio...la HRC non si lascer? scappare n? Hayden n? Pedrosa....ormai anche gibernau secondo me non trover? mai spazio in HRC...
Comment
-
ma gibe ha firmato con la ducati.....questo penso che sia sicuro
Max non stara' nel tema hrc, pero? di certo la honda non lasciera' senza moto ufficiale..a quel punto per avere un'honda privata meglio la kawa
Comment
-
-
Per Biaggi team satellite e moto ufficiale dovrebbe essere la scelta migliore, ? chiaro che mamma Honda dar? comunque la pappa pi? buona al team HRC.....poi bisogna vedere se saranno capaci di gestirlo!
Certo che bisognerebbe svecchiare un po' il parco piloti in MotoGP...... :d
Comment
X
Comment