hayden ? il frontman di honda america... ? gi? tanto che nn ci sia sopra un giapponese su quella moto, figuriamoci un italiano e uno spagnolo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi torna da Pons!!!
Collapse
X
-
-
e poi altra domanda..
secondo voi l'accordo tra honda hrc e repsol.. ? sempre quello per cui i pezzi evoluzione dovranno passare prima di mano ai piloti repsol... o cosa?
magari cambiano la clausola e li fanno passare prima a pons...
Comment
-
beh questo lo trovo assai improbabile..Originally posted by AndreaRS250e poi altra domanda..
secondo voi l'accordo tra honda hrc e repsol.. ? sempre quello per cui i pezzi evoluzione dovranno passare prima di mano ai piloti repsol... o cosa?
magari cambiano la clausola e li fanno passare prima a pons...
Comment
-
Attualmente la moto di Gibernau, che non ? HRC, ha gli stessi aggiornamenti del team ufficiale.Originally posted by AndreaRS250beh almeno in concomitanza...
fiorani ha sempre messo in evidenza questa clausola che appunto rende il team repsol hrc quello di riferimento...
Quindi non sarebbe una novit?.
Probabilmente ora stanno comportandosi in questo modo in quanto non hanno un punto di riferimento per lo sviluppo e la messa a punto della moto.
Per? io mi chiedo ancora che fine ha fatto il "pilota qualunque giapponese" di cui parlava il presidente della HRC che avrebbe dovuto il mondiale in sella ad un honda? :d
Comment
-
Se fatto Harakiri pure lui!!!Originally posted by Mario Il PolsoPer? io mi chiedo ancora che fine ha fatto il "pilota qualunque giapponese" di cui parlava il presidente della HRC che avrebbe dovuto il mondiale in sella ad un honda? :d
Comment
-
beh... torna da uno con il quale non ha mai avuto a che ridire.....
ancora un po si mettevano le mani in faccia lo scorso anno.....
per? fa niente... tanto max ? bravissimo a fare squadra.....
? con la riga ed il compasso che ha dei problemi...... e i circuiti sono tutti rettilinei e curve.....
ma quante ne s?.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
quoto Ma se Pedrosa prende la paga(e la prendeOriginally posted by creaturixma cmq l'errore penso pi? grande ? dare per scontato ke Pedrosa faccia il c**o a tutti al primo anno...d'accordo ? bravissimo, per? ha fatto pochi giri a fine stagione (lo scorso anno) e sembra sia chiss? chi...
togliere Biaggi dalla Hrc nn mi sembra sia sentato...ci pu? tranquillamente andare Hayden da Pons...
mah
)che sperano in Hayden?Per ora se guardiamo la classifica ? bene che ci pensino
Comment
-
.solo la HRC ? in grado di mandare a casa il pilota secondo in classifica....io non amo max...ma diamo a cesare quello che ? di cesare....poi ora che il team comincia ad amalgamrsi....buttano tutto all'aria.....mah!....
magari se ho occasione di sentire fiorani gli faccio la domanda a bruciapelo....
cmq qui il problema e solo 1... si chiama sponsor....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoPer? io mi chiedo ancora che fine ha fatto il "pilota qualunque giapponese" di cui parlava il presidente della HRC che avrebbe dovuto il mondiale in sella ad un honda? :d
:d
Comment
-
HRC ha gi? dato prova di se, facendosi scappare il numero UNO (forse di tutti i tempi), mandare via Max sarebbe un gioco :dOriginally posted by Factory.solo la HRC ? in grado di mandare a casa il pilota secondo in classifica....io non amo max...ma diamo a cesare quello che ? di cesare....poi ora che il team comincia ad amalgamrsi....buttano tutto all'aria.....mah!....
magari se ho occasione di sentire fiorani gli faccio la domanda a bruciapelo....
cmq qui il problema e solo 1... si chiama sponsor....
Ho l'impressione che Fiorani sopporti le scelte senza condividerle.
In pi? di una dichiarazione lo ha diplomaticamente lasciato intendere.
Comment
-
Io spero proprio che non vada da pons,oddio,sempre meglio una honda da pons che andare in kawasaki ma se proprio deve andare in un team satellite allora sicuramente meglio gresini
Comment
-
per come ? andata negli ultimi anni siOriginally posted by motardonlyIo spero proprio che non vada da pons,oddio,sempre meglio una honda da pons che andare in kawasaki ma se proprio deve andare in un team satellite allora sicuramente meglio gresini
ma Gresini che non avr? + telefonica come sar? messo ? (a dindi intendo)
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Credo che la Honda proporra' a Pedrosa di prendere la nazionalita' Giapponese :d oppure mandera' nota prostituta n.1 nella stanza del Sig. Rossi magari ubriaco dopo il 7 titolo mondiale sperando che un po' di polline passi dall'altra parte dell'oceano!!!!!Originally posted by Mario Il PolsoAttualmente la moto di Gibernau, che non ? HRC, ha gli stessi aggiornamenti del team ufficiale.Originally posted by AndreaRS250beh almeno in concomitanza...
fiorani ha sempre messo in evidenza questa clausola che appunto rende il team repsol hrc quello di riferimento...
Quindi non sarebbe una novit?.
Probabilmente ora stanno comportandosi in questo modo in quanto non hanno un punto di riferimento per lo sviluppo e la messa a punto della moto.
Per? io mi chiedo ancora che fine ha fatto il "pilota qualunque giapponese" di cui parlava il presidente della HRC che avrebbe dovuto il mondiale in sella ad un honda? :d
Fantascienza!!!!!!!
:d
Comment
X

Comment