Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il verme in motogp????? Nooooo.... non mi direte che il prossimo anno fa il balzo in motogp!!!!!
E poi io x chi faccio il tifo in SBK?????
per la ducati... :d
Eresia!!!!!!!! Io ci godo quando vedo perdere ducati!!!!! Si sono fatti il regolamento x anni e adesso che finalmente c'? stato il ritorno dei 4cilindri dovrei tifare un trattore???? Manco morto!!!! Piuttosto tifo quel povero pirla di muggeridge
Il verme in motogp????? Nooooo.... non mi direte che il prossimo anno fa il balzo in motogp!!!!!
E poi io x chi faccio il tifo in SBK?????
per la ducati... :d
Eresia!!!!!!!! Io ci godo quando vedo perdere ducati!!!!! Si sono fatti il regolamento x anni e adesso che finalmente c'? stato il ritorno dei 4cilindri dovrei tifare un trattore???? Manco morto!!!! Piuttosto tifo quel povero pirla di muggeridge
secondo voi dopo la delusione di Sepang, "Shakey" Byrne rimane nelle retrovie anche a Losail? (considerando anche generalmente lo "stato" della pista.. ossia sabbia..)
Comment