Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUALIFICHE--- posizioni e tempi
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma sei pirla anche se rinasci te...Originally posted by CooperNon riesco proprio a capire xch? secondo te byrne ? un gran pilota!!!!
..quando mai ho detto che byrne e' un gran pilota...
....e' cmq un gran manico e mi aspettavo molto di piu con una honda sotto al culo...tutto qua...ma che sto a parlar con te che non hai mai neanche visto una gara di byrne in bsb...che ne vuoi sapere te di byrne...
Comment
-
Di sicuro non lo conoscevo prima del suo approdo in motogp, per? comunque non credo che se tu domani salti in sella ad una RCV arrivi gi? a ridosso dei piu grandi!!!!! (beh, tu di sicuro sarai a 25 secondi su una pista da 1 minuto e mezzo!)Originally posted by TWO*stroka!ma sei pirla anche se rinasci te...Originally posted by CooperNon riesco proprio a capire xch? secondo te byrne ? un gran pilota!!!!
..quando mai ho detto che byrne e' un gran pilota...
....e' cmq un gran manico e mi aspettavo molto di piu con una honda sotto al c**o...tutto qua...ma che sto a parlar con te che non hai mai neanche visto una gara di byrne in bsb...che ne vuoi sapere te di byrne...

Comunque ci vuole un po di apprendistato su tutte le moto, figuriamoci su un mostro da 250cv!!!!!
Ma che ci parlo a fare con te che hai una kawasaki!!!!!
Comment
-
Che peccato infatti, Shakey ? bravissimo e molto molto valido! Mi sai che tutti avevano "grosse" aspettative da lui su una RC211 "Sito Pons"..Originally posted by TWO*stroka!a parte la goduria per il capi primo...
...ma byrne cosa mi combina????

comunque, dal suo "diario" sul suo sito web dice pi? o meno:
"dalle prime prove, i primi 12 giri mi hanno fatto capire che tutto doveva essere aggiustato per ottenere un feeling con la moto, ma questo tipo di lavoro non ? mai stato un mio punto forte in passato"... poi d? 5 ragioni principali per il mancato feeling con la RC211:
1. prima volta in pista dopo 2 mesi
2. nuova moto
3. non c'era il freno posteriore operato "a pollice" (un po' alla Doohan insomma, che Shakey usa da 3 anni...)
4. prima volta in 2 anni che ha dovuto usare una frizione (
)
5. doveva abituarsi a tutto questo e dare risultati con un team nuovo e con tutta l'Inghilterra (motociclistica ovviamente) con gli occhi su di lui..
poi dice altre cose interessanti per? insomma, pensavo di riportare alcune delle sue parole sul perch? sembra che non dia i risultati che tutti si aspettavano in qualche modo..
Ciao raga!
PS fonte : shakey.com (official Shane "Shakey" Byrne website)
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by aceprima volta che ha dovuto usare la frizione ???
cito le esatte parole da shakey.com:
4. it was the 1st time in 2 years that I?ve had to use a clutch
Originally posted by acema dove correva... nel trofeo malossi maxi scooter??
effettivamente... strana cosa questa della frizione..
Shakey non si boccia, dai!Originally posted by flavietto155io non lo boccio!
Comment
X

Comment