Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunque a Rossi je rode..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comunque a Rossi je rode..........

di non aver vinto il titolo con la vittoria,ma succede dai.......
    ora vai in f1 a fare la scenetta dei 7 nani????

• Font Size
    kacia scusa ma perche' sta vena polemica,qst settimana chi ha cagato il cazzo con sta storia come al solito son stati i giornalisti...va in formula 1,bhe fin qnd non lo vedo alla presentazione della squadra,scusa ma non ci credo,nel frattempo mi godo tutto quello che fa nei confronti del motociclismo,se ci accaniamo anche noi su qst stronzate facciamo solo il gioco dei giornalisti...quindi come puoi vedere non vedo perche' c'e da incazzarsi,non e' niente di ufficiale.

Comment

• Font Size
      NESSUNA INCAZZATURA PER CARITA'............

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        NESSUNA INCAZZATURA PER CARITA'............
        non era riferito a te,ma in generale,i giornalisti sono nati per rompere i coglioni,quindi fin qnd scrivono che rossi va in f1 lascieglielo dire,lui non e' marionetta e fa quel cazzo che vuole,ma fin qnd,come dicevo prima,non lo vedo con la tuta rossa addosso alla presentazione della squadra non ci credo

Comment

• Font Size
          ho letto ieri sul giornale che la ferrari ha offerto 60milioni di ? in tre anni al dottore

per me non lo fa tanto per i risultati,piu' che altro per un ritorno di immagine
          prima in ITALIA si pensava solo alla ferrari e alla F1...il mondiale Motociclistico non lo cagava nessuno se non gli appassionati
          ora tutti guardano le gare del vale mamme nonne anche chi non ha mai visto una moto in vita sua
          ci sono zaini,gadget ecc sul dottore
          e alla ferrari son rimaste le briciole

per me e' cosi'

Comment

• Font Size
            col carattere che ha e' ovvio che un po gli scoccia...pero'..credo che gli sia passato tutto dopo poco... :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              col carattere che ha e' ovvio che un po gli scoccia...pero'..credo che gli sia passato tutto dopo poco... :d
              Quotone, non capisco davvero questo criticare sempre Rossi...
              Sempre li ad aspettare l'occasione per attaccarlo. Se in una gara qualsiasi, nakano gli arrivasse davanti, sono sicuro che qualcuno scriverebbe " gli ha fatto vedere come si guida la moto", patetico!!!
              Come diceva il gobbetto della politica: "il potere logora chi non ce l'ha"

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado
                Originally posted by TWO*stroka!
                Quotone, non capisco davvero questo criticare sempre Rossi...
                Sempre li ad aspettare l'occasione per attaccarlo. Se in una gara qualsiasi, nakano gli arrivasse davanti, sono sicuro che qualcuno scriverebbe " gli ha fatto vedere come si guida la moto", patetico!!!
                Come diceva il gobbetto della politica: "il potere logora chi non ce l'ha"

Comment

• Font Size
                  Beh sicuramente gli sara' dispiaciuto, l'ha anche ammesso... si rifara' alle prossime

Comment

• Font Size
                    risp

sarebbe stata la famosa cigliegina sulla torta.... ma va bene cos? lo perdoniamo :d

Comment

• Font Size
                      finir? in bellezza

Comment

X
                      Working...
                      X